La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
abigaille ha scritto:
paprina ha scritto: all'andata lo stadio è stata una delle volte più belle in assoluto....75000 persone che cantavano e battevano le mani, che brividi!! :oops:
c'eri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io non ho trovato il biglietto, sennò porcamiseria venivo giù.. in TV a vedere lo stadio mi sono venuti i lucciconi, non so cosa avrei fatto se fossi stata lì :shock: .
cosa ci posso fare, io adoro il calcio..
io sono abbonata quindi avevo il diritto di prelazione 8)
abi giuro che avevo i brividi!!
immagina roma roma cantata da tutto lo stadio!!
sai che vuol dire che mi tramava la voce??
mamma mia, se poco poco stasera....................cerca di trovarei l bigletto per la semifinale perchè sarà anche peggio!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: oh mamma c'ho l'ansia da quarti di finale

#17
paprina ha scritto:kylieeeeeeeee
steveeeeeeeeeeeeeeeee

voi potete capirmi!!

io c'ho l'ansia!!

è un'oretta che ho il cuore che batte velocissimo!!
mamma mia se continua così non ci arrivo a stasera!!!



caxxooooooooooooooooooooooooooooooo!!! :roll:
Le quote danno la il Manchester vincitore a 1.70... e il pareggio a 3.40...
vittoria Roma 4.75...
Non me ne volete... ma le possibilità per la Roma sono poche... Avrebbe dovuto sfruttura meglio i 55 minuti in 11 contro 10...
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

Re: oh mamma c'ho l'ansia da quarti di finale

#18
Luca81 ha scritto: Le quote danno la il Manchester vincitore a 1.70... e il pareggio a 3.40...
vittoria Roma 4.75...
Non me ne volete... ma le possibilità per la Roma sono poche... Avrebbe dovuto sfruttura meglio i 55 minuti in 11 contro 10...
macchemefrega a quanto la danno...........lione roma la davano non so a quanto eppure i francesi se stanno a leccà le ferite!!

per carità il manchester e l'old trafford messi insieme sono leggenda........ma mica è peccato sognare!! :P
e nun me parà dei 55 minuti che se mi vado a legge
manchester: 9 tiri in porta
roma: 26 tiri in porta
dico che ci sarebbe voluto anche un pochino di chiulo!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#19
Ok ok faccio la mia oggettiva gufata, per la Roma: non ci sarà nulla da fare.
C'è la storia di una delle più grandi società del mondo, con una tradizione immensa, contro una squadra di scarse tradizioni europee ma con tante velleità. Un pò pazza.
L'essere pazza è la vostra forza.
Secondo me, sinceramente spero di sbagliarmi, giocherete in difesa...perchè vi tremeranno le gambe.
All'Old Trafford(Ci sono pure stato) i giocatori sentono l'alito dei tifosi...
Se fate l'impresa, mi inchinerò.

#20
paprì, hai tutta la mia comprensione, ma...
l'uscita di totti poco mi è piaciuta...
non posso non pensare a capitan Maldini che nella sua vita ha vinto tutto ma non ha mai potuto alzare quella benedetta coppa.
un'uscita del genere mi ha lasciata un pò male, ma si sa, la roma e i romanisti sono una realtà a parte.
cmq io fossi in te non sarei così desiderosa di andare all'old trafford di giallorossa vestita...
mi sa che ne succederanno delle belle...
quelli sono + inca**ati con gli italiani / romanisti che con gli iraniani che gli hanno torturato dei soldati :roll:
Immagine

#21
Stropagio ha scritto:Ok ok faccio la mia oggettiva gufata, per la Roma: non ci sarà nulla da fare.
C'è la storia di una delle più grandi società del mondo, con una tradizione immensa, contro una squadra di scarse tradizioni europee ma con tante velleità. Un pò pazza.
L'essere pazza è la vostra forza.
Secondo me, sinceramente spero di sbagliarmi, giocherete in difesa...perchè vi tremeranno le gambe.
All'Old Trafford(Ci sono pure stato) i giocatori sentono l'alito dei tifosi...
Se fate l'impresa, mi inchinerò.
si si, gufa gufa, che mi carico di più!!

difesa???naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non sarebbe una squadra di spalletti!!
ricordati che spalletti è della scuola di zeman :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#22
kylie ha scritto:paprì, hai tutta la mia comprensione, ma...
l'uscita di totti poco mi è piaciuta...
non posso non pensare a capitan Maldini che nella sua vita ha vinto tutto ma non ha mai potuto alzare quella benedetta coppa.
un'uscita del genere mi ha lasciata un pò male, ma si sa, la roma e i romanisti sono una realtà a parte.
cmq io fossi in te non sarei così desiderosa di andare all'old trafford di giallorossa vestita...
mi sa che ne succederanno delle belle...
quelli sono + inca**ati con gli italiani / romanisti che con gli iraniani che gli hanno torturato dei soldati :roll:
quelli c'hanno poco da inkaxxarsi visto che fanno gli angioletti a casa loro e i diavoli negli altri paesi!!!
mica lo fanno solo in italia ma in tutto il resto del mondo!!
sono bravi a dire che i cellerini li hanno attaccati..............ma li ho visti io dallo stadio andare tutti insieme addosso alla polizia.......e acome avrebbe dovuto reagire la polizia, dicendogli grazie!!
sono arrivati in 1500 senza biglietto(cosa che gli italiani non fanno) e per evitare di farli ubriacare per roma, li hanno fatti entrare..........hanno sbagliato???chi può dire cosa sarebbe successo se fossero rimasti fuori?? :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#23
paprina ha scritto: quelli c'hanno poco da inkaxxarsi visto che fanno gli angioletti a casa loro e i diavoli negli altri paesi!!!
mica lo fanno solo in italia ma in tutto il resto del mondo!!
sono bravi a dire che i cellerini li hanno attaccati..............ma li ho visti io dallo stadio andare tutti insieme addosso alla polizia.......e acome avrebbe dovuto reagire la polizia, dicendogli grazie!!
sono arrivati in 1500 senza biglietto(cosa che gli italiani non fanno) e per evitare di farli ubriacare per roma, li hanno fatti entrare..........hanno sbagliato???chi può dire cosa sarebbe successo se fossero rimasti fuori?? :D
non li sto assolutamente difendendo, anzi...
non ero allo stadio ma ho visto le immagini, ma bisogna vedere che immagini hanno visto i sudditi di sua maestà...
mah, io mi fido poco..
Immagine

Re: oh mamma c'ho l'ansia da quarti di finale

#24
paprina ha scritto: macchemefrega a quanto la danno...........lione roma la davano non so a quanto eppure i francesi se stanno a leccà le ferite!!

per carità il manchester e l'old trafford messi insieme sono leggenda........ma mica è peccato sognare!! :P
e nun me parà dei 55 minuti che se mi vado a legge
manchester: 9 tiri in porta
roma: 26 tiri in porta
dico che ci sarebbe voluto anche un pochino di chiulo!! :lol: :lol: :lol:
Vero vero... ma le quote non possono prevedere espulsioni... diciamo che 11 contro 11 le quote erano favorevoli al Manchester... l'espulsione ha cambiato tutto... Anche per una squadra forte come il Manchester venire a Roma e giocare 55 minuti 11 contro 10 è molto dura...
Quello che dico io è che se stasera vi buttano fuori un giocatore dopo mezz'ora difficilmente finirà 2 a 1 per il Manchester. Prevedo piuttosto un un punteggio tennistico :D...
Mi auguro cmq che la Roma possa passare... secondo me le probabilità sono 70 per il Manchester e 30 per la Roma
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#25
kylie ha scritto:paprì, hai tutta la mia comprensione, ma...
l'uscita di totti poco mi è piaciuta...
non posso non pensare a capitan Maldini che nella sua vita ha vinto tutto ma non ha mai potuto alzare quella benedetta coppa.
un'uscita del genere mi ha lasciata un pò male, ma si sa, la roma e i romanisti sono una realtà a parte.
cmq io fossi in te non sarei così desiderosa di andare all'old trafford di giallorossa vestita...
mi sa che ne succederanno delle belle...
quelli sono + inca**ati con gli italiani / romanisti che con gli iraniani che gli hanno torturato dei soldati :roll:
Non succederà nulla.
Ci sono stato...per una finale.
E' impossibile fare qualsiasi cosa. Fuori ci sono i poliziotti a cavallo,
di una stazza impressionante, centinaia di poliziotti in borghese, telecamere dappertutto. Ti sembra di non esssere osservato in realtà sei in mondovisione :shock:
All'interno dello stadio alla prima cosa proibita che fai ti inquadrano e vengono a prenderti...

#26
kylie ha scritto:non li sto assolutamente difendendo, anzi...
non ero allo stadio ma ho visto le immagini, ma bisogna vedere che immagini hanno visto i sudditi di sua maestà...
mah, io mi fido poco..
come al solito fanno vedere solo quello che gli pare!!!
questa è come la storia della monetina............tutti a dire"i tifosi delle curve sono troppo violenti"ehm, peccato che nessuno li avesse avvisati che la monetina era partita dalle tribune :lol: :lol: :lol:

idem per quel povero poliziotto che è morto: la colpa è dello stadio non a norma!!
peccato che è successo tutto fuori dallo stadio
peccato che lo stadio olimpico è considerato a norma ma è sicuro quanto la casa di marzapane......e lo dice una che si è trovata in mezzo a lacrimogeni e affini.
peccato che una partita a rischio per ordine publbico no ndeve essere mandata di notte ma di giorno.
vabbè sto andando ot da sola :lol: :lol: :lol:
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
che ansia teribbbbbbileeeeeeeeeee!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#28
paprina ha scritto: idem per quel povero poliziotto che è morto: la colpa è dello stadio non a norma!!
peccato che è successo tutto fuori dallo stadio
bè...
insomma, dopo che hanno staccato i cessi dai bagni per tirarli addosso alla polizia non so se fosse ancora a norma! :roll:
Immagine

#29
abigaille ha scritto:4 ore e mezzo all'impatto!!!!!!!!!!!!!!!
abiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
ma questa è cattiveria!!
io evito d iguardare l'orologio e tu lo scrivi!! :lol: :lol: :lol: :lol: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)