La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Casaidea alla Fiera di Roma..

#1
..chi l'ha vista e cosa ne pensate..?? :?:
A me è piaciuto piu che altro lo spazio e gli allestimenti piu ariosi rispetto alla vecchia sede. L'architettura dei padiglioni mi è sembrata piuttosto scontata, stile fiera, contenitori in lamiera.., (tranne la passerella sopraelevata coperta..), comunque tutta un'altra cosa rispetto a quella di Rho Pero.. e i mobili/espositori..?, a me sono sembrati sempre gli stessi.. mmmh.. :roll:
Immagine

#2
Ciao!
Io neanche mi sono scomodata. Ho snetito parlare di caos e file e ho detto subito: non ci andrò mai! Anche perchè a forza di girare x negozi e navigare in Internet mi è venuta la nausea...
Poi pagare un biglietto x confondermi ancora di + le idee? Mai! :twisted:

#4
Ultima modifica di claudiag il 03/11/10 11:44, modificato 1 volta in totale.

#5
io ci sono stata appena ha aperto... il mio mobiliere aveva due stand e mi ha fatto avere biglietti gratis. penso anch'io che non avrei pagato.

come lot, sono rimasta molto impressionata dalla struttura. c'era un mondo di gente (era domenica) e non c'era parcheggio (ma con grande c... ho trovato dopo 10 min proprio davantia alla porta)... ma dentro non ho avuto per nulla la sensazione di affollamento che ho avuto altre volte a MOA Casa sulla Colombo. :D

invece, i negozi, sì, sempre quelli... mi è servito per vedere più di uno in una mattina e per trovare esposizioni nuove (non sono stata in fiera da 2 anni), ma tutto sommato, nulla di che. sono contenta di averla vista e di essermi fatta 2 preventivi, ma sono ancora più contenta di non aver pagato ingresso. non credo lo valesse.

#6
Mah :roll: lo spazio era sicuramente adeguato (a differenza della vecchia fiera) ma il percorso espositivo era parecchio caotico :?
l'impressione e' che i mobilieri abbiano scelto un'esposizione abbastanza scontata, avrei preferito vedere un po' piu' di novita' (ad esempio di Lago e della Horm)..
Dal punto di vista architettonico la nuova struttura non mi ha impressionato..ma almeno ci sono i parcheggi e la fermata FR :) :)

#7
Sì, però i parcheggi potevano ricavarli sotto la struttura, come nei centri commerciali, per una piu facile accessibilità.. e invece ho dovuto percorrere non poca strada dal parcheggio (improvvisato), quelli 'ufficiali' erano completi, all'ingresso della fiera. :?

#9
lot ha scritto:Sì, però i parcheggi potevano ricavarli sotto la struttura, come nei centri commerciali, per una piu facile accessibilità.. e invece ho dovuto percorrere non poca strada dal parcheggio (improvvisato), quelli 'ufficiali' erano completi, all'ingresso della fiera. :?
Anche i parcheggi ufficiali vicinissimi non erano.. :roll: ma suvvia..quattro passi nelle ex campagna romana :lol: :lol:

#10
Bella la struttura ma assolutamente non adeguati i parcheggi.
Ma dico, li c'è una vastità di campi...e andiamo di colate di cemento per i parcheggi cavolo!! :evil: :D
Per quanto riguarda i mobili, devo dire che ero interessato solo a quelli per la camera ed il salone. Comunque mi è sembravo di vedere più o meno sempre gli stessi, delle fiere scorse.
Ho osato chiedere quanto venisse un semplice porta rotolo/spazzolino colorato (era praticamente una "L" con sotto lo spazzolino per il water e sopra il portarotolo) e la ragazza, dopo un paio di minuti di calcoli, mi ha detto con voce dolcissima: "Quello colorato 130 euro, quello inox 240 euro"..... Le stavo per dire "Con questi prezzi sei compresa anche tu nella confezione vero?!..." poi ho desistito visto che ero in compagnia di una mia amica e non volevo "fare troppo" :D

PS: anche questa volta ho visto la mia "Gioconda" esposta che faceva la sua porca figura con la maestosa cappa.... :lol: :wink:
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass