La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
la cioccolata Kinder
ot: il mio papà come ogni anno, cedendo alle mie suppliche, mi ha regalato l'ovone kinder...ma ma ma...ma è diverso!
non so come spiegare 'sta cosa ma innanzitutto è a righine (ma quando mai?!) e il gusto è...cribbio..è diverso.
sono impazzita io o avete notato anche voi queste stranezze?

#62
rananera ha scritto:
la cioccolata Kinder
ot: il mio papà come ogni anno, cedendo alle mie suppliche, mi ha regalato l'ovone kinder...ma ma ma...ma è diverso!
non so come spiegare 'sta cosa ma innanzitutto è a righine (ma quando mai?!) e il gusto è...cribbio..è diverso.
sono impazzita io o avete notato anche voi queste stranezze?
il mio no Rana...era normale!!
ieri mi sono ingozzata come una porcella!! :oops:

:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#63
caxxo ho buttato la carta e non posso controllare...dici che era tarocco e made in china??! :? :? :?

#64
in questo preciso momento.....CIOCCOLATA UOVO DI PASQUA KINDER... ne ho mangiata una marea, ma è trrooooppo buonA :lol:

a parte questo Tonno AS DO MAR è ottimo davvero
Ultima modifica di samantha.l il 10/04/07 17:30, modificato 1 volta in totale.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#65
caxxxxo qui bisogna indagare:
l'uovo kinder è lllliscio alla vista o è a righine-ondine? non è leggermente più spesso del solito?

#66
L'uovo di mio fratello era a righine e sembrava anche a me un po' più spesso del solito. Sul gusto non so perchè non mi piace la cioccolata kinder e non lo ho assaggiato

#67
rananera ha scritto:caxxxxo qui bisogna indagare:
l'uovo kinder è lllliscio alla vista o è a righine-ondine? non è leggermente più spesso del solito?
il mio che era il "Gigante" è liscissimo ...slurp (ne avevo ben 5)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#68
ah ecco....il mio era quello normale, non gigante.
fiùùùùùùùùùùùùùùùù ora bisogna solo chiedere al fratello... 8)

#70
Ho indagato... gusto normale (e mio fratello rompe abbastanza sul cibo quindi mi fiderei) e uovo non maxi. Forse sei stata un po' sfortunata :(

#72
rananera ha scritto:ah ecco....il mio era quello normale, non gigante.
fiùùùùùùùùùùùùùùùù ora bisogna solo chiedere al fratello... 8)
Quello ad onde è il MAXI, ce ne sono di 3 misure, normale - MAXI -GRANDE.

Questo lo so per certo perchè il GRANDE volevo comprarlo a mio marito ma non sono riuscita a trovarlo quindi ho preso il MAXI ed è a righe/onde, forse hai ragione è un pò più spesso... :cry: ...peccato che io non possa mangiarli a causa dell'allergia ma mio marito se ne è scofanati già 2 da solo e gli manca il terzo da aprire... :cry:

#74
:arrow: Lo stracchino, normale o allo yogurt e lo squaccuerello di Nonno Nanni
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#75
Per restare in tema:
- pasta: Divella (spaghetti ristorante a mio parere eccezionali con il pesce)
- dado: Maggi
- piselli: Findus
- caffè: Splendid o Segafredo
- ammorbidente: Conad
- candeggina: ace (come dice mia madre...quella che puzza, perchè secondo lei quelle profumate non sono altrettanto efficaci)
- maionese: Kraft o Calvè (qui è esigente mio marito)

Comunque vado tanto di discount e quello che prendo di marca sempre e solo in offerta (tipo al momento ho 6 barattoli di maionese, 5 bottiglie di shampoo per mio marito che è quasi calvo...alla fine ho sempre la scorta per non dover acquistare fuori offerta).