La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Luca81 ha scritto:
cyberjack ha scritto: Scusa, eh... ma io ho un villetta di 3 piani, taverna, mansarda e giardino e ti assicuro che non arriva minimamente nemmeno ad un quardo della cifra che hai scritto ;)
Alle porte di Milano di ville da 2.500.000 di euro ne trovi facilmente...
Chiaro che in paese disperso in mezzo ai monti dove la città più vicina è a 100 km con 2.500.000 ti compril municipio.
abito a 11km da Milano... :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#62
bhe girando un pochino ho scoperto che non basta parlare di porte di milano...
c'è porta e porta...
in zone come milanino i prezzi son più alti che a milano... :wink:
altrove son ridicoli...

#63
cyberjack ha scritto:
Luca81 ha scritto:
cyberjack ha scritto: Scusa, eh... ma io ho un villetta di 3 piani, taverna, mansarda e giardino e ti assicuro che non arriva minimamente nemmeno ad un quardo della cifra che hai scritto ;)
Alle porte di Milano di ville da 2.500.000 di euro ne trovi facilmente...
Chiaro che in paese disperso in mezzo ai monti dove la città più vicina è a 100 km con 2.500.000 ti compril municipio.
abito a 11km da Milano... :roll:
Allora abiti in un paese sfigato :D
A parte gli scherzi vai ad Arese, Monza, Rho ecc ecc
Li trovi ville fantastiche
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#64
paprina ha scritto:proprio l'altro giorno parlavamo di sta cosa e gli ho chiesto:
preferisci la villa con giardino o l'attico con mega terrazzo e magari giardino pensile??
naturalmente villa fuori roma e attico all'eur(centro ma non centro centro)......ha risposto quello che volevo rispondesse: attico(e magari super attico) all'eur con giaridno pensile o mega terrazzo!!
più o meno sappiamo anche quale è il palazzo....peccato che mancano i dindi.....però sognare non costa nulla :P

si si c'è poco da fare è mia sorella 8)

vengo pure io nel palazzo vicino 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#65
io mi ricordo che 2 o 3 anni fa qui dove abito io ero andata a vedere un appartamento in una villa antica ristrutturata.
l'appartamento era su due piani, piano terra e seminterrato, composto da cucina piccola (nel seminterrato!) sala, una camera non molto grande, un'altra pseudo-camera ricavata su soppalco (ci stava giusto il letto) e due bagni, di cui uno un vero loculo nel seminterrato, più una porzione di giardino all'interno del parco e box auto.

bè...mi hanno chiesto 900.000 euro :shock:
e mediamente qui una villetta a schiera di nuova costruzione e di metratura non elevata costa sui 300 mila euro, questo per dire che tutto è relativo!

#66
lalu ha scritto:io mi ricordo che 2 o 3 anni fa qui dove abito io ero andata a vedere un appartamento in una villa antica ristrutturata.
l'appartamento era su due piani, piano terra e seminterrato, composto da cucina piccola (nel seminterrato!) sala, una camera non molto grande, un'altra pseudo-camera ricavata su soppalco (ci stava giusto il letto) e due bagni, di cui uno un vero loculo nel seminterrato, più una porzione di giardino all'interno del parco e box auto.

bè...mi hanno chiesto 900.000 euro :shock:
e mediamente qui una villetta a schiera di nuova costruzione e di metratura non elevata costa sui 300 mila euro, questo per dire che tutto è relativo!
è difficile paragonare una villa antica a un villetta a schiera.
anzi impossibile.

#67
lalu ha scritto:questo per dire che tutto è relativo!
Vero, l'appartamento da 2.500.000 euro era un ultimo piano in corso Matteotti a 50 metri da Montenapoleone.
magari ne trovi uno al terzo e nella via difianco che non è famosa come Montenapoleone e con la metà te la cavi
rana rana mi devo informare? :D
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#69
Luca81 ha scritto: Allora abiti in un paese sfigato :D
A parte gli scherzi vai ad Arese, Monza, Rho ecc ecc
Li trovi ville fantastiche
non direi che si tratta di un paese sfigato... sicuramente meglio di Arese e Rho!!! 8)

C'è anche da dire che prima di trovare questa casa ho cercato per 2 anni abbondanti... :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#71
[/quote]

Per la frutta vai in via Speronari :D Dove c'è Princi per intenderci... E' il fruttivendolo + vecchio di Milano!!
Per il prosciutto c'è un salumiere in una traversa di corso Monforte.
Per il parchetto.... mmmm fammici pensare... Mi sa proprio che non c'è :(
Puoi sempre fare un mutuo di 2.500.000 di euro... In 4/5 secoli dovresti estinguerlo!!![/quote]
a dire la verità il mutuo lo devi fare per comprare la frutta in via speronari...
per non parlare di quel fornaio/gioielleria lì di fianco, costa meno un solitario che un pezzo di focaccia...
rana, vale sempre il mio regalo virtuale dell'appartamento in corso buenos aires...
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

#72
Luca81 ha scritto:
Steve1973 ha scritto: C'è il parco della Guastalla...
che, tra l'altro, è uno dei posticini più carini del centro di Milano.
Da san babila sono quasi 2 km a piedi...
Allora potevo mettere anche Sempione ecc ecc..
800 metri esatti...

direi che è uno sforzo che si può fare, dai!!!

#74
rana, vale sempre il mio regalo virtuale dell'appartamento in corso buenos aires...
ok, andata, virtuale è meglio di nulla...
(mi piacerebbe anche trovare qualche cosa nelle corti di baies...chissà che prezzi pure lì, ufff)

#75
Archifare ha scritto:sforzo sicuramente ripagato da una deliziosa sosta da McDonald's in cui "riempirsi la panza" di monnezza!! :-)
Se per questo, nella strada di ritorno, potrebbe anche passare da piazza Beccaria e gustarsi un bel wurstel e crauti alla Crota Piemontese... :lol: :lol:

Quanti ricordi!!!