La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
dai, dai... lo so che è difficile: è che ti prendono come potenziele concorrenza...
e quindi meno sai e più loro si fanno belli... STUPIDI

Arrota le unghie e lima la lingua! :lol: :lol: :lol:

#8
forza forza blu!!!
fatti coraggio , ma non diventare come loro, sii superiore ed usa l'intelligenza!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#9
forza e coraggio!!!!
anche se e' brutto dirlo.....poi il tempo passa e ti fai l'abitudine!!! :P
lo so non e' bello....pero' e' cosi'.....

comunque non ti stiamo vicini!! :wink: FORZA!!! :P

#12
Io sono prat. l'unica donna in un ufficio con 8 uomini (a parte la segretaria del capo che è acidissima)...pensavo di trovarmi bene..ma mi sa che questi str---i però sono peggio dei tuoi colleghi Bluesky. :twisted: ...fanno finta di essermi amici, gran pacche sulle spalle e poi se ho bisogno di un aiuto o spiegazione diventano criptici, evasivi o hanno una gran fretta.
Hanno cercato di isolarmi, fanno battute e doppi sensi che non posso capire e parlottano sotto sotto.
Io all'inizio (sono quasi 3 anni!!!!) ci stavo male, ora me ne strafrego..vado avanti per la mia strada, cerco di essere sempre disponibile ed educata, ma ogni tanto mi tocca difendermi con delle belle frecciate.
Inutile dire che cercano anche di farmi le scarpe.....
Che palle quanto sarebbe bello stare in un ambiente lavorativo sereno :(

#14
.... MA CHE PEZZO DI M----A!
Ultima modifica di FATA il 08/09/05 9:03, modificato 1 volta in totale.
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#15
Come dice la mia collega (con cui vado d'accordissimo fortunatamente) dice in questi casi:

"Una mollettina su una guancia, una sull'altra... un bel sorrisino e che vadano tutti a f...c...."

Fregatene delgi altri, lascia che siano loro a vivere male!!