La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
tanto per la cronaca, prima di sparare sentenze, si dovrebbe conoscere la verità!!

ieri pomeriggio mi sono ascoltata la conferenza stampa di totti e lui non ha mai detto che questa partita sarebbe stata più importante della finale dei mondiali ma"da tifoso(romanista ndp)sono più emozionato per questa partita che per la finale dei mondiali"
certo che poi i giornali storpiano le parole e gli anti totti si fanno subito sotto............a 'nvidiosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#92
Buti ha scritto:Ok, ok, avete ragione.. massacro fino alla fine... ed è giusto che non si siano fermati, neppure per "galanteria sportiva"!!
Però rimango dell'idea che preferisco perdere 5-0 che 7-1... è una questione di numeri... :roll:
se proprio proprio devo scegliere, preferisco un 1-0 :lol: :lol: :lol: :P

io avrei voluto che avessero perso con dignità e non avendo paura di ronaldo(marò che mostro 'st omo :shock: )
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#93
Steve1973 ha scritto:Premesso che non sono romanista... e chi mi conosce un po' sul forum lo sa...

ma vedo anche molta invidia nei messaggi dei gobbi dentro questo thread... :wink:
Capisco che giocare con il Napoli mentre altri giocano in Champions possa rodere, ma tant'e'.
Tra qualche anno anche voi tornerete a giocare sui campi europei... e a prendere le consuete sberle!!! :lol: :lol: :lol:

La Roma ha preso una scoppola che rimarra' nella storia, tra l'altro meritata, e contro una squadra che ha giocato un calcio stellare, ad una velocita' che in Italia ci sogniamo...
Per cui, onore ai vinti e onore ai vincitori!!! :wink:

E complimenti anche ai tifosi della Roma che intonavano i loro cori anche sul 7 a 1.
Steve aspetta aspetta che stasera tocca a voi :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#94
paprina ha scritto:grazie steve, lo so che solo tu mi puoi capire :wink:


Non è stata una partita, è stato un massacro.


Grazie roma mia per avermi fatto sognare per un po'.

Ciao Europa, ci vediamo l'anno prossimo :(





abiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ti ho pensato tanto ieri sera :cry: :cry: :cry:


p.s: ieri sera, al fischio del 90esimo mi aggiravo per casa cercando le telecamere di scherzi a parte............................................ma non le ho trovate :?
Pap giuro che ti ho pensato preoccupata ieri sera, e non in maniera cattiva
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#95
Non ci si ferma ma si pretende il rispetto dell'avversario.
Non avrei permesso a Cristiano Ronaldo di farmi i giochettini quando perdo 5-0. In quel caso gli avversari devono aver paura di sentire male ogni volta che toccano il pallone. Loro superiori tecnicamente, noi superiori per grinta e corsa dfino alla fine. Se gli va bene è così, altrimenti la danza è un ottimo sport alternativo.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#96
samantha.l ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Premesso che non sono romanista... e chi mi conosce un po' sul forum lo sa...

ma vedo anche molta invidia nei messaggi dei gobbi dentro questo thread... :wink:
Capisco che giocare con il Napoli mentre altri giocano in Champions possa rodere, ma tant'e'.
Tra qualche anno anche voi tornerete a giocare sui campi europei... e a prendere le consuete sberle!!! :lol: :lol: :lol:

La Roma ha preso una scoppola che rimarra' nella storia, tra l'altro meritata, e contro una squadra che ha giocato un calcio stellare, ad una velocita' che in Italia ci sogniamo...
Per cui, onore ai vinti e onore ai vincitori!!! :wink:

E complimenti anche ai tifosi della Roma che intonavano i loro cori anche sul 7 a 1.
Steve aspetta aspetta che stasera tocca a voi :lol: :lol:
Noi... comunque... CI SIAMO... :wink:

Posso anche capire che l'Old Trafford ieri sera vi abbia evocato brutti ricordi... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#97
virtual ha scritto:Non ci si ferma ma si pretende il rispetto dell'avversario.
Non avrei permesso a Cristiano Ronaldo di farmi i giochettini quando perdo 5-0. In quel caso gli avversari devono aver paura di sentire male ogni volta che toccano il pallone. Loro superiori tecnicamente, noi superiori per grinta e corsa dfino alla fine. Se gli va bene è così, altrimenti la danza è un ottimo sport alternativo.
eh, sono d'accordo, ovviamente nei limiti della lealtà sportiva, anche se dopo 3 gol in un quarto d'ora avevo paura che ai giocatori della roma si chiudesse la vena con conseguente vendemmia di tibie e peroni inglesi.. per fortuna non è successo..
comunque ieri sera è stata una waterloo, non ci volevo credere, mi dispiace anche per de rossi che ha fatto forse il più bel gol della sua carriera (per ora) ma non se ne ricorderà nessuno, nemmeno lui! :?
comunque paprina, menomale non avevo il tuo numero di cell sennò ieri sera altro che lifeisnau! :D

#98
abigaille ha scritto: comunque paprina, menomale non avevo il tuo numero di cell sennò ieri sera altro che lifeisnau! :D
io prorpio ieri pensavo"se avessi il numero di abi la tartasserei di messaggi e telefonate :lol: "
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#99
Buti ha scritto:
rananera ha scritto:paprììì ma sai che ti ho pensata?! 8) :wink:
Papri!!!! Anch'io ti ho pensato tanto... mi dispiace per come sia andata!!
Posso immaginare come ti sei sentita ieri e come ti senti oggi (la mia esperienza in fatto di batoste è infinita, visto che sono abbonata per il Genoa da quasi 15 anni!!!) e hai tutto il mio appoggio!!! :wink:

Ho visto la partita e devo dire che la Roma non c'era proprio in più loro non sono stati molto sportivi... dopo 5 goal potevano anche fermarsi!!!!
Un abbraccio!!! :roll:
pap... ieri sera era nelal testa di tutti a quanto pare.... ho rimpianto non avere il modem a casa per mandarti un mp....

forza.... lo spirito è stato super... e te lo dice una la cui squadra milita oramai insieme a quelle dell'oratiorio...... :( :( :(
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#100
gggggghhh però che carini davvero, grazie ragazzi!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#101
virtual ha scritto:Non ci si ferma ma si pretende il rispetto dell'avversario.
Non avrei permesso a Cristiano Ronaldo di farmi i giochettini quando perdo 5-0. In quel caso gli avversari devono aver paura di sentire male ogni volta che toccano il pallone. Loro superiori tecnicamente, noi superiori per grinta e corsa dfino alla fine. Se gli va bene è così, altrimenti la danza è un ottimo sport alternativo.
Virtual, io sono cartesiana per il 99% per cento degli aspetti della vita :wink: ma nel calcio sono del tutto credente in forze superiori :lol: :lol: ...mai scatenare l'ira degli dei con l'arroganza :shock: :shock:
il 7 a 0 rifilato in campionato (quando i 3 punti ce li hai anche con 1 a 0)
si paga..eccome si paga...
qui a Roma c'e' chi ricorda il tunnel di Ronaldo ad avversario battuto (l'inter vinceva 3 a 0 in finale Uefa) come la causa delle sventura delle articolazioni del 'fenomeno' e dell'Inter negli anni seguenti :shock: :shock: :shock:

#102
Lalli04 ha scritto: Virtual, io sono cartesiana per il 99% per cento degli aspetti della vita :wink: ma nel calcio sono del tutto credente in forze superiori :lol: :lol: ...mai scatenare l'ira degli dei con l'arroganza :shock: :shock:
il 7 a 0 rifilato in campionato (quando i 3 punti ce li hai anche con 1 a 0)
si paga..eccome si paga...
qui a Roma c'e' chi ricorda il tunnel di Ronaldo ad avversario battuto (l'inter vinceva 3 a 0 in finale Uefa) come la causa delle sventura delle articolazioni del 'fenomeno' e dell'Inter negli anni seguenti :shock: :shock: :shock:
Intendiamoci: il mio discorso può sembrare cattivo. Quest'anno con la mia squadretta c'è stata una partita che abbiamo perso 8-1 (eravamo uno in meno, specifico). Abbiamo corso dal primo minuto fino alla fine e nessuno si è permesso di "esultarci sulla faccia" per un goal segnato, ma soprattutto quando sono uscito dal campo sapevo di aver dato tutto e non avevo nulla da recriminare. Bravi loro e noi.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#103
A me e' dispiaciuto che abbia perso la Roma perche' non sopporto Rooney. E' piu' forte di me, e' qualcosa proprio a pelle.. Non lo posso vedere.. Mi ricorda la mia gioventu', quando andavo in spagna al mare ed incontravo nelle discoteche quegli inglesotti ubriachi e con la faccia da.. e finiva sempre male.. :roll:

Stanotte ho fatto un sogno stranissimo..

Ero andato a Roma a prendere un collega a casa, e quel collega era Totti!
Lui aveva una 147 ed abitava in una villetta con i suoi, la cosa strana e' che suo padre era mio zio, e sua madre una bionda 50nne con i capelli lunghi, molto simpatica tra l'altro, che prima che ne andassimo mi ha fatto le carte.. :roll:
Penso che Freud impazzirebbe ad analizzare 'sto sogno..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#104
Buti ha scritto:
Ho visto la partita e devo dire che la Roma non c'era proprio in più loro non sono stati molto sportivi... dopo 5 goal potevano anche fermarsi!!!!
Un abbraccio!!! :roll:
E la Roma lo sarebbe stata?
Ricordo il gesto di Totti dopo il 4 a 0 con la Juve...
Non era una partita di beneficenza Roma contro Ospedale Niguarda in cui umiliare l'avversario è sbagliato... Era una partita in cui ti giochi la semifinale alla coppa del mondo per le squadre di club... Se prendi 7 gol non è colpa degli avversari poco sportivi, ma tua che sei scesa in campo con troppa leggerezza contro una squadra che ha almeno 3 fuoriclasse... Contro una squadra che in casa gioca un calcio divino...
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#105
paprina ha scritto:
Stropagio ha scritto:Un bagno d'umiltà alla Roma e ai romanisti ci voleva, ma questo è stato uno tsunami però!!!


:shock:
questa me la spieghi per favore!!
Te la spiego sì. Ci vuole umiltà.
Non puoi affrontare il Manchester all'Old Trafford senza umiltà.
Dichiarazioni, interviste senza modestia.
Perfino il Milan di Sacchi/Van Basten affrontava umilmente gli avversari.

Totti che dice a Sir Ferguson: Ti ricorderai di me!
Totti che prescinde dalla nazionale- (Vengo, non vengo, settembre, vedremo)! Totti che preferisce lo scudetto alla vittoria mondiale.
Totti che certamente non spicca per intelligenza. al quale viene perdonato tutto a priori, a prescindere, straprotetto da un ambiente che non lo ha aiutato certo a crescere. Er pupone.
Sono 3 anni che continua con quel ciuccio in bocca. Dai, capisco essere tifosi, partigiani, ma cecati così proprio no.
Fattori che in altri posti sarebbero impensabili.
Non avete coscienza dei vostri limiti.
Per il fatto che siete della Roma, ogni traguardo a voi non è precluso.
La realtà è diversa, contano i risultati, tutto il resto è fuffa.



Analisi seconda.
Da Italiano mi spiace, mi spiace perchè gli Inglesi ci snobbano sempre.
Per loro siamo sempre complementari. Non scrivono nemmeno giusto
il nome del marcatore Campione del Mondo (De Rosi):evil:
Però siamo i campioni del mondo!
Tiè! Inglesi!