La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
le chiavi stanno nella mia ciottola dell'ikea, acciaiosa. Ci infilo un po' di tutto. :roll: Le chiavi di riserva le ahnno i rispettivi genitori
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#3
le chiavi di riserva di tutto ( veicoli, case, boxes , bauli moto, ect...) stanno nell'apposito cassettto, ognuna con mega etichettona in plastica con il nome...le chiavi di casa mie in borsa , del marito in tasca

#4
le chiavi sul mobiletto d'entrata in una ciotola di legno color wengè ed interno legno chiaro a forma ovale allungata

le chiavi di scorta nel cassetto sotto il mobiletto all'entrata
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#5
le mie chiavi stan nella toppa...
le sue chiavi stanno nelle sue tasche...
le chiavi di scorta le hanno i rispettivi genitori...
le altre chiavi...ehm son sparse per casa...un po' qui un po' lì...

#6
chiaivi di scorta ai genitori
chiavi di scorta2 appese nella cassettina portachiavi con cancelelto che vedete nell'album

quando sono in casa... mi seguono... anche perchè tutte le mie porte non si possono aprire dall'esterno senza chiavi, quindi giro sempre con le chiavi appresso....

insomma.... come san PIetro!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#7
quando sono in casa... mi seguono... anche perchè tutte le mie porte non si possono aprire dall'esterno senza chiavi,
...in che senso?

#8
rananera ha scritto:
quando sono in casa... mi seguono... anche perchè tutte le mie porte non si possono aprire dall'esterno senza chiavi,
...in che senso?
che mi seguono??? nel senso che dall'ultma volta che mi sono chiusa fuori, che ho dovuto scavalcare il cancello, andare dai vicini, chiedere di telefonare a mio padre, aspettare che arrivasse con le chiavi... da allora come mi muovo le prnedo in mano... le mie porte (cioè garage e ingresso) hanno la maniglia dall'esterno verso l'interno di ehm... figura! se non infili la chiave e giri non si aprono... è una qeustione di sicurezza, casomai andassi a dormire e mi scordassi di dare il giro di chiavi... sai com'è piano terra fuori città... tutto fa sicurezza....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#9
ahhhh ok garage e entrata ok.
per un istante m'ero immaginata casa tua con porte senza maniglie..solo toppe di chaivi.
era anche originale 'sta cosa... 8)

#11
rananera ha scritto:le mie chiavi stan nella toppa...
dicono che sia pericoloso; la porta è molto più facile da aprire dall'esterno se le chiavi sono nella toppa.

Le nostre chiavi stanno in parte in un cassettino in cucina e in parte in una ciotola d'argento, che ho adibito a svuotatasche, vicino alla porta d'ingresso

Penny

#12
quando sono "chiusa in casa" lascio le chiavi in una ciotola-vuotatasche rettangolare in vetro blu e colorato, che è sulla scrivania in ingresso. Finiscono lì dentro anche gli spiccioli.

... mi avete fatto ricordare che devo fare un mazzo di riserva da lasciare ai miei, ora ho tutte le chiavi un po' qua un po' la... se resto chiusa fuori... ci resto!!! :evil:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#13
dicono che sia pericoloso; la porta è molto più facile da aprire dall'esterno se le chiavi sono nella toppa
oh cribbio..
spiegatemi un po' 'sta cosa...
a me han sempre detto il contrario...
l'importante è fare che so...3 giri su 4 totali (devono essere dispari...e ehm..non credo solo per portabbbbuono 8)

#14
rananera ha scritto:
dicono che sia pericoloso; la porta è molto più facile da aprire dall'esterno se le chiavi sono nella toppa
oh cribbio..
spiegatemi un po' 'sta cosa...
a me han sempre detto il contrario...
dipende dalle serrature... ci sono dei modelli con cilindro a molla per cui se lasci attaccata la chiave lasci il cilindro in tensione e lo rovini, quindi ti consigliano di chiudere o aprire e poi tirar via.
sulle "solite" non credo ci siano problemi a lasciarle nella toppa, non avevo mai saputo che anzi facilitassero la vita agli scassinatori :shock: la sapevo anch'io al contrario??
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#15
rigorosamente sparse qua e la per i vari piani della casa, tant'è che spessissimo esco in ritardo perchè passo un 20 min. buoni a corrrere su e giù per le scale gridando "DOVE SONO LE CHIAVI!!!!!!!!"
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe