La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
lilmaul ha scritto: non rispondo al citofono e tantomeno alla porta, anche se conosco chi è.. e poi sono abitualmente nuda, estate e inverno...a cercare i vestiti ci metterei mezzora..
( - sospiro - ) :D

certo che, a parte questo, voi alessandrini siete strani forte... :lol:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#47
Fresno ha scritto:
lilmaul ha scritto: non rispondo al citofono e tantomeno alla porta, anche se conosco chi è.. e poi sono abitualmente nuda, estate e inverno...a cercare i vestiti ci metterei mezzora..
( - sospiro - ) :D

certo che, a parte questo, voi alessandrini siete strani forte... :lol:
strani??? no... ci teniamo alal ns identità culturale! :lol: :lol:

inutile dire che sono parole sacrosante quelle di lil... e lo avevo già detto all'iniziio....sarà la natura geografica, sarà la diffidenza che regan sovrana nella bassa...fatto sta che lil ha ragione... e più passanoi post, più mi rispecchio in usi e abitudini....

allora è patologia??? è grave :?: :?: :?:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#48
Il pensiero che quella di sopra, energica vecchietta di 75 anni arrivi in abiti succinti a chiedermi un litro di latte mi mette i brividi. :roll: :roll: :roll:

p.s. e non sono brividi di lussuria :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#49
scusate se non c'entra con granarolo ma sempre di pubblicità si tratta...
nessuno sa chi è quel figaccione che fa la pubblicità del "di saronno on the rocks"?????? :D

Re: La pubblicita: Granarolo più giorni

#50
ela78 ha scritto:Ragazze... parliamone... ma onestamente a voi è mai capitato di scendere da un qualsivoglia vicino mezzenude tutte (si fa per dire) avvolte nell'asciugamano soltanto per chiedere... un bicchiere di latte????
Certo che no, il mio vicino era del 1913.. non avrebbe resistito! :wink:

#51
che poi ma scusate un attimo.
questo granarolo più giorni...alla fine non è come il mitico parmalat microfiltrato "sempre fresco"?
che poi dovettereo non so se proprio ritirare dal mercato ma cambiare di dicitura da "latte fresco" a latte a lunga conservazione"?!

#52
rananera ha scritto:che poi ma scusate un attimo.
questo granarolo più giorni...alla fine non è come il mitico parmalat microfiltrato "sempre fresco"?
che poi dovettereo non so se proprio ritirare dal mercato ma cambiare di dicitura da "latte fresco" a latte a lunga conservazione"?!
infatti npn c'è scritto "fresco".... solo piùgiorni! :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine