La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

aspirapolvere ad acqua

#1
chi di voi l'ha?
come vi trovate?

per aspirapolvere ad acqua
intendo quelle senza sacchetto che oltre ad aspirare lavano anche :roll:
funzioneranno???
ditemi ditemi :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2
Intendi forse i vaporetti? Quelli che aspirano e buttano fuori vapore contemporaneamente?

Io stavo meditando di acquistare il POLTI lecoaspira 710... ma non so dirti se sia valido oppure no... :roll: :roll: :roll:

A me servirebbe soprattutto per igienizzare e lavare i pavimenti...

#3
sinceramente non so se sono a vapore...
vorrei risparmiare tempo evitando di passare l'aspirapolvere e poi lavare i pavimenti :roll:
sarebbe così comodo trovare un due in uno....



non so se ti può interessare ma qui trovi qualche opinione sul modello che hai scritto sopra :D

http://www.ciao.it/Opinionisulprodotto/ ... 10__474607
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#4
Grazie... oggi darò un'occhiata... :D

Ce ne sono talmente tanti che non si capisce mai quale prodotto è il piu' valido...

Come erogatore di vapore per i lavoretti più veloci invece stavo meditando di prendere il pistolone rosso della Hoover (vaporzipp mi sembra)... sul forum ne ho sentito parlare bene... quello però non aspira... spara solo :wink:

#5
ma solo a me leggendo il thread è venuta in mente quella pubblicità che passava qualche anno fa con un aspirapolvere-liquidi-lavapavimenti
dove la bocchetta era triangolare trasparente..la appoggiavan sul tappeto e tirava sù non vi dico che lerciuuume...

#6
ebrava rananera... marca?
chi l'ha?
funziona???
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#7
rananera ha scritto:ma solo a me leggendo il thread è venuta in mente quella pubblicità che passava qualche anno fa con un aspirapolvere-liquidi-lavapavimenti
dove la bocchetta era triangolare trasparente..la appoggiavan sul tappeto e tirava sù non vi dico che lerciuuume...
La ricordo pure io quella pubblicitá che facevano nelle TV locali. Mai piú visto! Mi sa che era un "bidone" :D

#9
no no è quello :roll:
lo voglio maneggevole, con il tubo snodato da poter aspirare anche sotto il davano o dietro il frigo ecc....
:roll:
mi sa che non lo troverò mai :?
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#10
Ho trovato solo questa:
http://www.aelle80.com/lavasciuga.htm

Le altre (Polti e Simac) funzionano a vapore, non ad acqua, ma secondo me é meglio: con il vapore sgrassi e sterilizzi, cosa che on l'acqua e basta non puoi fare.

La Verbel fa delle atrezzature professionali tra cui anche una lavapaviemnti ma non si trova nulla sulla rete :(

#11
Anch'io preferirei una macchina che pulisce con il vapore...

a questo punto starei sempre sull'idea iniziale di prendere il POLTI lecoaspira 710...

boh... sono un po' confusa :roll: :roll: