La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: sea meeting

#16
cyberjack ha scritto: io ho un appartamento a Monterosso, quindi se qualcuno si vuole fermare per una notte posso ospitare ;)
Ahaha ho detto che spuntano case come funghetti.
Sto sempre aspettando che mi diciate come avete fatto.
Monoreddito con nemmeno 2000 euro al mese...e mutuo.

Io che prendo 4 volte non ci riesco.
Insegnatemi. Anzi "imparatemi" :D

#17
pigli 4 volte ma sei già sposato..
sigh semrpe i miglioriiii che s'allontanano da meeeeeeeeeeeeeeee :cry: 8)

#18
lilmaul ha scritto:
ela78 ha scritto:
lilmaul ha scritto:rana quando mi ospiti????
rana e cyber...ma quanto sierte ricchi?????
cyber ok moto e mangiata il mare lo odio..
certe domande non me le pongo più,..... mica vengo dalla nebbia...loro! 8)
ela ...in moto ti porto io ok? tanto il viaggio è lo stesso :D ...ps...ma dove stai a valmadonna?
nono che valmadonna... fra i figli dei papà valenzani??? giammai!!!!

hai notato la pw "singerwolf"???

ehm... da portare in moto non sono proprio un "bagaglio a mano"! :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#19
sono abituata a portare chiunque...la psw non l'ho capita comunque..pensa che una volta ho portato uno alto 190 giocatore di rugby,....cmq in che paesino stai, anche in mp? allora ti porto io? con il marito non ti ci mando :wink:

per rana..a recco vado sempre e solo alla pizzeria A caladda...per me la miglior efocaccia di recco di tutta la riviera...quando mi inviti?

#20
rananera ha scritto:ehm...la casetta di recco è in affitto da 15 anni...
manco mai messo in conto di potersela permettere... :wink:
rana... con le tue botte di qlo.... poteva essere che l'avessi vinta alla lotteria parrocchiale o trovata in superofferta su ebay....


certe volte il qlo (e ok... la bravura a procaccairselo)... mi fa un'invidia :twisted:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#21
lilmaul ha scritto:sono abituata a portare chiunque...la psw non l'ho capita comunque..pensa che una volta ho portato uno alto 190 giocatore di rugby,....cmq in che paesino stai, anche in mp? allora ti porto io? con il marito non ti ci mando :wink:

per rana..a recco vado sempre e solo alla pizzeria A caladda...per me la miglior efocaccia di recco di tutta la riviera...quando mi inviti?
cantalupo!

ps.... non è che il giocatore di rugby sia ancora libero e in circolazione???? :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#22
sai che non ho presente dove sia quella pizzeria????
io ultimamente lì ci vado solo 10 gg in agosto...il tessoro ooodia il mare, sssgrunt...

#23
per rana..nella piazzetta che continua a sx con il lungo mare, dove hanno rifatto tutto....dove c'è anchela gelateria e mille motorini...la focaccia in liguria la manfgio solo li..ci vado apposta
per ela...io sto al cristo...a cantalupo ci arrivo in 5 minuti se è tanto...

#24
Allora, in attesa di fissare una data si può intanto pensare a stilare maggiori dettagli:

1. l'iniziativa è destinata a tutti. :D
2. sarebbe un comodo surrogato dei viaggi della speranza che le mastranze forumiste liguri, piemontesi, lombarde, toscane, etc intraprendono per passare la giornata al mare :wink:
3. chi vuole può anche fare un solo giorno.
4. la data è da decidere
5. Monterosso è bello. Resta inteso per tutti che possiamo fare variazioni sul tema.
6. l'anta impiallacciata è d'obbligo.
:wink:
7. quando venite in liguria, non potreste avvertirmi? anche solo per un aperitivo o per una focaccia di recco. :wink:

8. p.s. per chi odia il mare, non c'è problema. io non sto in spiaggia una vita, di solito mi rompo. devo cercare subito alternative: partita a carte, beachvolley da pensionati, lettura di qualcosa di leggero, tipo novella 200 inframezzata con guerra e pace in comodo e tascabile volume illustrato rivestito in pelle di giaguaro, tirare i sassi negli occhi dei bambini, etc. :wink:
Ultima modifica di virtual il 11/04/07 12:32, modificato 1 volta in totale.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#25
posso virtual essere esentata dall'anta visto che vengo in moto?? :?

potrei portare un rubinetto se vuoi..

#26
lilmaul ha scritto:posso virtual essere esentata dall'anta visto che vengo in moto?? :?

potrei portare un rubinetto se vuoi..
va bene il rubinetto, ma esigo il doccino estraibile. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

Re: sea meeting

#27
Stropagio ha scritto:
cyberjack ha scritto: Monoreddito con nemmeno 2000 euro al mese...e mutuo.

2000 euro una persona??????? alla faccia....mio marito ne guadagna 1100 :?

#28
9. non ci portiamo i 730. :wink: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#29
10. ridoasssai...

per rana..nella piazzetta che continua a sx con il lungo mare, dove hanno rifatto tutto....dove c'è anchela gelateria e mille motorini...la focaccia in liguria la manfgio solo li..ci vado apposta
per ela...io sto al cristo...a cantalupo ci arrivo in 5 minuti se è tanto...
ma quello non si chiama u fainotto?

#30
si chiama a caladda......la piazzatta rimane dritta alla via principale di arrivo.... a dx si va a camogli...in quella piazzetta c'è la posta, la birreria,la gelateria...è proprio sul mare..c'è sopra la chiesa...dalla pizzeria parte la fine del lungomare che hanno finito di ristrutturare l'anno scorsa.. a dx c'è il resto del lungomare di recco..