La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
avete ragione...ma sono provata...psicologicamente... il 7 di luglio mi sposo e in casa non c'è ancora il parquet...IL MASSETTO è ANCORA TROPPO UMIDO...il pavimento l'ho dovuto rifare due, e dico 2, volte... il bagno non ha acora il mobile perchè me lo hanno sbagliato alla modulnova... i condizionatori, nuovi, non partono, difetto di fabbricazione dicono, la kerlite si rompe...
che dite? mi faccio benedire io invece dell'uovo domani?!?

#32
un esorcista hai provato???? 8) ti capisco ma non farti prendere per sfinimento..è l'inizio della fine! :D

#33
300 euro o 3000?
ma non so...ma secondo me tutte queste striscioline...allora tanto vale piastrellare...


LIL..."lui semmai è il mago del fai da te..."...appunto....e' il mio sogno d'uomo! mai avuto un uomo che sapesse appendere una mensola!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#36
ahhhhhhhhhhhhhhhh
ecco.
qui il mobiliere, porello non c'entra nulla...
ma il montatore sì :twisted:

mi piace il discorso di lil: io pago tu sei schiavo.
io essendo stata dall'altra parte, mi son semrpe definita schiava del cliente pagante...per principio e per definizione.
se il cliente è educato e mi paga il giusto può anche chiedermi di fargli avere la luna... 8)
LIL..."lui semmai è il mago del fai da te..."...appunto....e' il mio sogno d'uomo! mai avuto un uomo che sapesse appendere una mensola!
cribbio...non dirò al tessoro che lo vuoi solo come bassa manovalanza...porello quello è sensibbbbbbile ci rimarrebbe troooppo male..
stava già a pensare a chisssssàchè :D :D :D 8)

#37
la butto lì senza conoscere il kerlite: usare un flessibile per l' inox, con bassio regime di giri?
mi informo su sto materiale, che guarda caso mi manca, ne stanno uscendo troppi..................

si potrebbe usare un alternativo, ma forse vibra troppo.

#38
dammispazio ha scritto:300 euro o 3000?
ma non so...ma secondo me tutte queste striscioline...allora tanto vale piastrellare...


LIL..."lui semmai è il mago del fai da te..."...appunto....e' il mio sogno d'uomo! mai avuto un uomo che sapesse appendere una mensola!
il mio sta rifacendo tutta la casa...dall'intonacare rasare i muri a fare le tracce a fare gli impianti elettrici a buttare giù pareti a fare l'ìimbianchino a fare le pedane .a fare i cartongessi...e tutte le 10000 pretese 8) :wink: che ho io!

extra casa..riparare tutti i veicoli dipingere benissimo e mille altre..
Ultima modifica di lilmaul il 07/04/07 19:36, modificato 1 volta in totale.

#39
rananera ha scritto:mi piace il discorso di lil: io pago tu sei schiavo.
io essendo stata dall'altra parte, mi son semrpe definita schiava del cliente pagante...per principio e per definizione.
se il cliente è educato e mi paga il giusto può anche chiedermi di fargli avere la luna... 8)

)

appunto...anche io son stata spesso dall'altra parte, e appunto per quello parlo...quindi, quando pago io...
NO MERCY!!!!!!!

#41
Ieri sera sono riusciti a montarmi la lastra di kerlite rimasta...domani quando il collante avrà tirato verranno a fare i fori per le scatole elettriche...il risultato non è per niente male ma ho il terrore di cosa può succedere a tagliarla...
e poi, quando vorrò fare i fori per esempio per la barra porta mestoli?? Aiuto...ma non c'è nessuno che ha la kerlite a casa? Mi sembra di aver visto che Blumarea l'ha messa in cucina...
Se si legge sul sito di kerlite sembra il materiale più fantastico del mondo...a me stanno venendo i capelli bianchi...

#42
ti prego niente fori per la barra...evita percarità.
anzi...detto tra noi..
.ma tu i fori per le prese elettriche devi farli per forza???
io proprio per evitare (e ho messo normale laminato eh...proprio per evitarli perchè esteticamente non mi piacciono), ho messo luci+prese elettriche sottopensile...
pppensaci dai che magari fai ancora in tempo :wink:

ho la kerlite

#43
Ho la kerlite in casa e comprendo esattamente la rabbia che hai provato nel vedere la lastra rompersi sotto i tuoi occhi!
Io ho tutto il bagno in Kerlite nei formati da 1m x 40cm e nelle lite 5cm x 1m. Io prima di ammazzare i posatori strangolerei quelli della Cotto d'Este! E' stata una vera e propria tragedia per fare i fori per i tubi, prese della luce, sagomarla vicino al piatto doccia.... un vero incubo... Ci dissero che un vetraio non avrebbe avuto problemi a lavorarla invece.... niente di niente... il cutter utilizzato dal vetraio non l'ha scalfita neanche... per non parlare poi dei distanziali da 1mm che non abbiamo trovato in nessun negozio specializzato....
Noi al contrario tuo i fori li abbiamo fatti prima della posa e nonostante le lastre siano state piccole (rispetto alla tua) per un attimo abbiamo avuto il timore che non bastassero in quanto ce ne hanno rotte una infinità! Alla fine abbiamo ottenuto un risultato decisamente mediocre rispetto alle nostre aspettative....
Altra disavventura... alcune lastre smoke, presentavano una strana patina che non veniva via neanche con una spazzola di ferro. In fase di posa pensavamo che fossero solo sporche e che con un bel lavaggio sarebbe andato via tutto ma così non è stato.... erano palesemente difettate (ma vi rendete conto; difettate; con quello che se le fanno pagare...) e devo ringraziare solo il servizio post-vendita del centro edile nel quale le ho acquistate che ci ha mandato un perito della Cotto d'Este che ha verificato il tutto e ci hanno REGALATO 2.5mq di lastre da 5cm che per fortuna abbiamo sostituito senza troppi problemi...

#44
cribbio zyro..
io però a questo punto PRETENDO di vedere le foto di questo bagno-meraviglia che m'ispira asssai... 8)

prometto

#45
...prometto che pubblicherò le foto non appena avrò un attimo di tempo e capisco soprattutto come fare un album... ehehe ehehehe ehhe 8)
Il bagno l'ho fatto in 2 colori. Steel e Smoke alternando lastre grandi e lastre piccole.... 8) 8)