La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CUCINA SALVARANI

#1
Ciao a tutti sono nuova, fresca fresca di registrazione.... :D
Anch'io come molti di voi sono in difficoltà! devo ristrutturare COMPLETAMENTE un'appartamento in centro (solai, intonaci, pavimentazione....) e il mio architetto mi ha detto che devo decidermi subito per la cucina in modo da decidere allacci... Quindi, un pò nel panico prendo la mia piantina e inizio il giro.... Penso: "spendo sui 7mila perchè la cucina la voglio buonetta" ora so che non mi ci esce praticamente nulla (o quasi..) vedo TM cucine mi innammoro del pensile Foglia oro... grave errore... lo fanno praticamente solo loro, provo con preventivo sugli 8.500 con elettrodomestici 3,60m più colonne per 1,65m. non male (speravo meglio) provo con modulnova, un disastro... poi chi la conosce...
PERO' vedo una salvarani HI-TECK e mi piace.... sapete dirmi i prezzi?? Mi piace una cucina senza maniglia, colore wenghè.... ma non sono più sicura di nulla!!! HELP

#2
ciao e soprattutto benvenuta!
:wink:
non so darti un prezzo preciso per la salvarani hi-tech, ma è alto, non so se ci stai dentro al budget che avevi pensato.
ma poi scusa, vai e chiedi!
togliti il dubbio, sono lì apposta per dare informazioni e fare preventivi!
buona fortuna
Immagine

#3
grazie della risposta e del benvenuto :D
Si, infatti dovrei andare e chiedere, ma per avere un preventivo non c'hanno mai messo meno di un mese.... questa cosa mi stressa da morire!! Cmq sapevo che salvarani costa molto ma a questo punto valuto tutto!!!
certo che se siamo sui 13.000 lascio perdere in partenza....