La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
samy non vedo l'immagine :cry: , ma con che programma l'hai fatta....
non la puoi convertire a jpg o altro?
grazie :D
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#48
sami, scusa se ti rispondo solo ora ma sono andata a vedere i disegni nel pc dei miei, perchè a lavoro non li vedevo...
Bellissima, questa soluzione!
Moolto particolare... :P
Ora li propongo al mio Lui e sento che ne pensa...
L'unico neo è che non posso sfruttare tutta la cabina perchè finisce ad angolo .... 140x330 a stringere basta per una cabina? :roll:
Grazie

PS il programma di grafica è bellissimo rende molto l'idea, sembra quello che usano nelle riviste! :D
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#49
Sulla parte terminale cioè quella che finisce ad angolo potresti magari fare delle nicchie col cartongesso mettere delle luci e farla diventare una bellissima libreria...

oppure con un accesso indipendente farlo diventare un altro locale...

#50
ciao!! grazie!!

si in effetti la cabina armadio rimane un po' piccolina, non tanto per lo spazio dove mettere i vestiti ma tanto per le persone che ci devono entrare .....cmq vedi cosa dice l'arredatore di fiducia!!! :D
oppure come avevo detto prima.......puoi sempre mettere un bell'armadio di 3m lineare (magai color rosso scuro :lol: :lol: ):
Immagine
Immagine
Immagine

#51
Io ho una soluzione simile a quella proposta da Samy, la mia camera è più o meno così...a parte il letto che non è in diagonale (io ho la cabina angolare, però).
L'unico dubbio è la vista del lato mobile appena entrati , che non mi piace e che sto valutando di mascherare in qualche modo