La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

qui chiavi subito...

#1
Mi avete fatto venire in mente la questione parlando di mazzi di chiavi... :roll:
Per chi viveva per conto proprio, quando vi siete decisi a dare un mazzo di chiavi della vostra casa al vostro compagno/compagna?
Un mio amico si vide affidare le chiavi della morosa dopo neanche 3 settimane... mi sembra poco... ma secondo voi?

Ogni tanto penso che mi farebbe piacere dare un mazzo di chiavi della mia casa al mio moroso, ma non vorrei che lui si sentisse obbligato a fare altrettanto con me...
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#2
tre mesi circa se ben ricordo...
lui manco le voleva quelle chiavi di casa mia...
infatti poi quando sarebbe servito lui le avesse in tasca...se le è sempre scordate a casa.
rincocheè....

#3
beh digli che tu non pretendi lo stesso da parte sua... :roll:


a me le sue chiavi le ha date quasi subito... ma noi già eravamo amici da molti anni
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#4
beh digli che tu non pretendi lo stesso da parte sua
l'importante è pretendere che mantenga fede al titolo del thread... :D 8)

#5
rananera ha scritto:
beh digli che tu non pretendi lo stesso da parte sua
l'importante è pretendere che mantenga fede al titolo del thread... :D 8)
se devo essere sincerasincerasincera mi piacerebbe se facesse lo stesso, per una questione di equilibrio.... :roll:
ok è un controsenso :lol: se io gli dessi le mie ma lui non facesse una piega con le sue ci resterei male :mrgreen:

però vista la situazione, dal momento che sta partendo un'altra volta, ho tutto il tempo di pensarci finchè torna :?
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#6
Mercury ha scritto: però vista la situazione, dal momento che sta partendo un'altra volta, ho tutto il tempo di pensarci finchè torna :?
ah, l'amour!

non sto scherzando, eh! pensare alle chiavi è come pensare all'altro/a (e non solo per le assonanze ranesche), è... un inizio di storia.
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#7
mercury...il titolo era MOLTO interessante :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: per il contenuto...dipende d aI FIDANZATI... dal feeling che si crea...

#8
mmm... ha un'utilità dargli le chiavi? :roll:
così puoi rompere gli indugi. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#9
la mia "lei" ha avuto le chiavi di casa mia dopo pochissimi giorni... ma non si poteva fare altrimenti! :P Io ero in Namibia e lei mi sfamava i gatti! :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

Re: qui chiavi subito...

#10
Mercury ha scritto: Per chi viveva per conto proprio, quando vi siete decisi a dare un mazzo di chiavi della vostra casa al vostro compagno/compagna?
Ciao! io ho preso casa insieme a lui ma debbo dire che ci penserei qualche annetto prima di dare le chiavi ad un uomo... non mi piace neanche troppo l'idea... :wink: , ne tantomeno vorrei le sue.

#11
il titolo era volutamente malandrino :mrgreen:

no... sinceramente la cosa non ha un'utilità pratica... è un pensiero venuto per associazione di idee col topic delle chiavi... un amico che ha avuto le chiavi dalla tipa dopo poco che si frequentavano ed anche una mia amica è finita a convivere a casa del suo lui nel giro di qualche settimana.
A me è sembrato prematuro in entrambi i casi e molto probabilmente lo è anche nel mio.
Oltretutto viviamo in 2 città diverse e lui è spesso via per lavoro. Quando c'è stiamo un po' da lui un po' da me secondo i casi; quindi non c'è una necessità oggettiva per scambiarsi le chiavi....
e non sono nemmeno del tutto pronta all'idea di un "estraneo" con le mani nei miei cassetti....
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#12
Mercury ha scritto:il titolo era volutamente malandrino :mrgreen:


lo soooooooooooooo :wink:

e non sono nemmeno del tutto pronta all'idea di un "estraneo" con le mani nei miei cassetti....



guarda che sono le donne a curiosare, non gli uomini :wink: :lol: io la PRIMA e sottolineo prima volta che sono stata a casa di lilmaullo, ora casa nostra, approfittando della sua ingenuità gli ho rivoltato tutta la casa alla ricerca di tracce di altre donne.... :wink: :oops: 8) 8) 8) dal momento che non ce ne erano....siamo ancora qua dopo 4 anni!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

#13
lilmaul ha scritto:
Mercury ha scritto: e non sono nemmeno del tutto pronta all'idea di un "estraneo" con le mani nei miei cassetti....
guarda che sono le donne a curiosare, non gli uomini :wink: :lol: io la PRIMA e sottolineo prima volta che sono stata a casa di lilmaullo, ora casa nostra, approfittando della sua ingenuità gli ho rivoltato tutta la casa alla ricerca di tracce di altre donne.... :wink: :oops: 8) 8) 8) dal momento che non ce ne erano....siamo ancora qua dopo 4 anni!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
devo essere anomala :oops: io chiedo permesso anche per aprire il cassetto delle posate :oops:
avevo poco da cercare comunque, la sua ex si era portata via mezza casa :twisted:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#15
in 2 anni,mai date. nè io a lui,nè lui a me... sono anomala???

se mi chiudo fuori,le chiavi le ha una delle mie migliori amiche.
perasperaadastra.iobloggo.com