La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
alexyr ha scritto:in 2 anni,mai date. nè io a lui,nè lui a me... sono anomala???
anomala o no mi fa piacere sentire il parere :D ero troppo circondata da esempi di fiducia cosmica.... 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#17
Mercury ha scritto: anomala o no mi fa piacere sentire il parere :D ero troppo circondata da esempi di fiducia cosmica.... 8)
Ma quale fiducia cosmica!!! Le chiavi di casa sono una cosa delicata ... insomma non è automatico ne darle ne riceverle.
Ci vuole molta fiducia nell'altro, fiducia che si costruisce con i fatti, non con le parole.

#18
insomma non è automatico ne darle ne riceverle.
ordunque...è giunta l'ora...
mandate a letto i bambini...
sicocme si parla di dare o non dare...di fiducia nell'altro costruita con fatti e con parole...
no dico...ma dopo che gliel'avete, ehm, data...le chiavi ve le tenete ancora ben strette??! :roll:

#19
rananera ha scritto:ordunque...è giunta l'ora...
mandate a letto i bambini...
sicocme si parla di dare o non dare...di fiducia nell'altro costruita con fatti e con parole...
no dico...ma dopo che gliel'avete, ehm, data...le chiavi ve le tenete ancora ben strette??! :roll:
:lol: :lol:
mi verrebbe da aggiungere che di stretto c'era rimasto ben poco, ma non lo farò! :lol:

#21
beh rana...oltre la fiducia ect c'è un fattore importantissimo qua non valutato... 8) 8) 8) 8) 8) io ho dato le chiavi a lilmaullo nel momento esatto in cui ho iniziato a innamorarmi e a non trombare più con gli altri che inizialmente erano contemporanei a lui.... 8) 8) 8) 8) ecco perchè qualcuno dei fidanzati precedenti le chiavi non le ha mai avute neanche in anni!!! 8) 8) 8) 8) :lol: :lol: :lol:

#22
ahhhhhhhhhhhhh eccco....
zoccolafosti!!!! :D :D :D

donna beata ammè 'ste cose non son mai riuscite..e manco per scelta personale, ufffffffffffffff

#23
rananera ha scritto:te mi vuoi rubare le battute di.........bocca. 8)
sempre di labbra si tratta... scopri quali :lol:

Ranaaaaaaaaaaa... non puoi farmi di queste alzateeeeee :lol::lol::lol::lol:

Cmq, infondoinfondo, la "chiave" del topic è la tua domanda di cui sopra.
Certe cose sono più facili da dare di altre? :roll: :oops:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#24
ohchebbello...son soddisfazioni,k son capitata in un forum di maiale. 8)


leggendovi...sì, direi di sì, pare proprio che certe cose sian di più immediata disponibilità di...altre...

#25
in parole povere.... si fa prima a darla ed esser chiavate che a dar la chiave :lol: :lol: :lol: :lol: questa è la morale! :lol: :lol: :lol:

#26
e la morale della morale potrebbe anche essere...
ci son chiavi per tutte le porte ma se mi chiavi non è detto tu debba aver anche la mia chiave...


se volete questa la censuro anche da sola. (e sono seria)

#28
Noi dobbiamo essere i più strani di tutti: ci sposiamo tra 10 giorni e Spino ancora non mi ha dato le chiavi :cry: :cry:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#30
voi volete male al povero steve e diciamolo :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:


le chaivi le ho da prima di stare con lui....eravamo amici e lui si perde le chiavi ogni 2 per 3...ma non le ho mai usate tranne una volta e dietro permesso scritto bollato e riconfermato...io chiedo ancora permesso quando entro a casa sua :roll: :oops: e i che motivi ci dovrebbero essere perchè io vada da lui se lui non c'è...nessuno :?
Ultima modifica di Kalimeroxxx il 11/04/07 16:43, modificato 1 volta in totale.
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo
cron