La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
enzis ha scritto:
giannolo ha scritto:ahahahahah

a me la sta "chiedendo" da prima del matrimonio invece!

lei abita in una casetta isolata quindi una volta accordatomi con la zia del piano di sotto sul farmi lasciare una ciabatta in giardino è relativamente facile collegare tutto il necessario e mettermi in giardino... lei potrà affacciarsi dal balcone!

devo scegliere le canzoni e trovare il modo che la cosa si sappia solamente la sera stessa (nel caso che qualche amico/parente voglia venire a vedere)

pensavo di dirlo solamente a 3/4 persone che poi quella sera divulgheranno la notizia e ovviamente alla zia in modo che mi lasci questa ciabatta in giardino verso le 23:00/23:30...

per le canzoni scegliero delle canzoni che per noi vogliono significare qualcosa, come britti o max pezzali... forse provo anche con renatone ma se ce la faccio con la voce :D
Benissimo!
Perfetto allora!

Da me venne un suo zio "specialista" in serenate con tanto di amplificatore, microfono, fisarmonica e amico chitarrista.

Entrambi ultra 60-enni ma super ragazzini dentro.
Tutte canzoni popolari e dialetto locale.

Poi ricordati che è buon uso far trovare una bella tavola imbandita di qualcosa di buono tipo facacce e panzerotti, vino, birra, succhi e naturalmente vassoi di docli dato che è un evento festoso.

Affida macchina fotografica e videocamera ad amici fidati e presentati con un bel mazzo di rose e una bella poesia da farle leggere la mattina del matrimonio.

Ma che romantico che sono...
Quasi quasi mi risposo...
...quante belle emozioni...
...ovviamente con LEI! :wink:
no addiruttura da mangiare a mezzanotte no :D

per il mazzo di rose... io so che è lei che deve tirarmi una rosa... o sbaglio? cmq vedremo...

#17
spegami come fa se la serenata è a sorpresa a tirarti una rosa...ha sempre rose in casa??? :shock: :shock: :shock: :shock:

#18
lilmaul ha scritto:spegami come fa se la serenata è a sorpresa a tirarti una rosa...ha sempre rose in casa??? :shock: :shock: :shock: :shock:


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
GIUSTISSIMO!

E poi dai... non puoi presentarti dalla tua futura moglietina amani vuote...
...ti pare?

Lei magari ti calerà la sua lunga treccia di capelli...
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#20
lilmaul ha scritto:spegami come fa se la serenata è a sorpresa a tirarti una rosa...ha sempre rose in casa??? :shock: :shock: :shock: :shock:
boh :D mia cognata aveva delle rose in casa quella sera :D

forse 2/3gg prima del matrimonio arrivano a casa de fiori? BOH

cmq io il mazzo di fiori lo porto!

#21
ehhh vabbuò..
se non avrà rose potrà sempre gettarti un geranio..magari completo di vaso...
magari del basilico se non ha piante di fiori in casa...
magari basilico surgelato...già che ci siamo... 8)

#24
Io l'ho fatto anche all'estero una sera.. La sera della mio ritorno a casa.. Mi ricordo che l'accompagnai davanti alla porta di casa, lei piangeva.. e un po' anche io.. era tardi, era mezzanotte e avevo 1000 km in macchina da fare.. Io non ce la facevo a lasciarla, avevo proprio l'angoscia al pensiero.. Ad un certo punto l'ho guardata, le ho detto, "un ultimo bacio", poi mi sono girato e me ne sono andato..
Girato il palazzo stavo salendo in macchina quando l'ho vista affacciata alla finestra di casa sua.. Allora ho preso la chitarra in macchina ed ho incominciato a cantare.. Si sono affacciate un po' di persone, ma mi han lasciato fare.. Qualcuno ho sentito che ha commentato qualcosa tipo.. "ah" questi italiani" con fare un po' scocciato..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#27
Lestat ha scritto:
lilmaul ha scritto:io potrei tirare la sabbia ( sporca) del gatto...dal 4 piano poi.... :lol: :lol: :lol:
Madonna santa..
Della serie "ho scritto t'amo sulla sabbia...... del gatto"..
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#28
giannolo tu sei di roma................ecco io esigo sapere quando e dove la farai...................mi metto quatta quatta dietro ad un cespuglio e filmo per il forum..................faremo un saaaaaaaaaaacccco di soldi a rivenderlo qui sul forum...................parliamoci chiaro, pur di prendere in giro questi sarebbero disposti a pagare cifre stratosferiche!! :twisted:


lil e rana io mi unisco a voi:non so cosa voglia dire la parola romanticismo :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)