La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Kalimeroxxx ha scritto:
rananera ha scritto:per me le chiavi sono state un simbolo.
io gli ho dato...
poi gli ho dato le chiavi...
e lui dopo un po' mi ha dato il diamante...
mi sorge il dubbio di aver avuto una vita noiosa, mai storie da una notte e via dove l'importanza si notava dalla presenza del mazzo di chiavi o no :? vuoi vedere che sono bacchettona :shock: :?
Mi sa che fino ad oggi ho avuto anch'io una vita noiosa :roll:
O semplicemente arrivo a casa la sera troppo stanca per uscire a cercarmi una preda calda per la notte :? meglio i dvd di S. & The City, e una tisana.... :twisted:
e il divano tutto per me of course
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#47
Mercury ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
rananera ha scritto:per me le chiavi sono state un simbolo.
io gli ho dato...
poi gli ho dato le chiavi...
e lui dopo un po' mi ha dato il diamante...
mi sorge il dubbio di aver avuto una vita noiosa, mai storie da una notte e via dove l'importanza si notava dalla presenza del mazzo di chiavi o no :? vuoi vedere che sono bacchettona :shock: :?
Mi sa che fino ad oggi ho avuto anch'io una vita noiosa :roll:
O semplicemente arrivo a casa la sera troppo stanca per uscire a cercarmi una preda calda per la notte :? meglio i dvd di S. & The City, e una tisana.... :twisted:
e il divano tutto per me of course
quanto mi ci ritrovo....


tornando alle chiavi (metalliche)... ehm... sarò egoista, ma se non divide con me casa+spese+mutuo+pulizie+tutto.... che senso ha dargliele???

per annaffiare i fiori? naaa.... tanto non vado mai via e se ci andassi, perchè lui non è con me????

poi vuoi mettere l'aggrovigliamento emotivo di sentire suonare il campanello??? e non la "sorpresa amò" e tu con la cremina depilatoria sui baffetti lo guardi coi calzettoni "aereaditadeipiedi", mutanda contenitiva BridgetJones...e pensi "perchè caxxo ti ho dato queste maledettissime chiavi?????"... ma la frittata è fatta... invece se si divide tutto, si divide tutto, gioei (le chiavi di rana) e dolori (i calzettoni come i suoi slip biancolatte)

o no????
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#48
ok mi consolate..pensavo già di dovermi preoccupare :?
dvd e divano da sola...aggiungi gelato e panna montata ...calzettoni e tuta e hai dipinto una seratona invernale niente male :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#49
ela78 ha scritto:
Mercury ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: mi sorge il dubbio di aver avuto una vita noiosa, mai storie da una notte e via dove l'importanza si notava dalla presenza del mazzo di chiavi o no :? vuoi vedere che sono bacchettona :shock: :?
Mi sa che fino ad oggi ho avuto anch'io una vita noiosa :roll:
O semplicemente arrivo a casa la sera troppo stanca per uscire a cercarmi una preda calda per la notte :? meglio i dvd di S. & The City, e una tisana.... :twisted:
e il divano tutto per me of course
quanto mi ci ritrovo....


tornando alle chiavi (metalliche)... ehm... sarò egoista, ma se non divide con me casa+spese+mutuo+pulizie+tutto.... che senso ha dargliele???

per annaffiare i fiori? naaa.... tanto non vado mai via e se ci andassi, perchè lui non è con me????

poi vuoi mettere l'aggrovigliamento emotivo di sentire suonare il campanello??? e non la "sorpresa amò" e tu con la cremina depilatoria sui baffetti lo guardi coi calzettoni "aereaditadeipiedi", mutanda contenitiva BridgetJones...e pensi "perchè caxxo ti ho dato queste maledettissime chiavi?????"... ma la frittata è fatta... invece se si divide tutto, si divide tutto, gioei (le chiavi di rana) e dolori (i calzettoni come i suoi slip biancolatte)

o no????
ehm... di chi?

#50
Kalimeroxxx ha scritto:ok mi consolate..pensavo già di dovermi preoccupare :?
dvd e divano da sola...aggiungi gelato e panna montata ...calzettoni e tuta e hai dipinto una seratona invernale niente male :lol: :lol: :lol: :lol:
ti ringrazio perchè... quando leggo di te... mi sento un po' meno "vedova" :oops:
Immagine
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#51
scusate ma 'sti ritratti di donne dominatrici di divano e soprattutto di telecomando sono contro il mio senso pratico :roll: :wink: :lol:

p.s. ed il calzettone + tuta va contro il mio senso estetico :wink: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#52
Mercury ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:ok mi consolate..pensavo già di dovermi preoccupare :?
dvd e divano da sola...aggiungi gelato e panna montata ...calzettoni e tuta e hai dipinto una seratona invernale niente male :lol: :lol: :lol: :lol:
ti ringrazio perchè... quando leggo di te... mi sento un po' meno "vedova" :oops:
Immagine
:? sono felice di consolarti, ma così deprimi me però :lol: :lol: :lol: :lol: è che quando finisci di lavorare alle 22.00 durante la settimana io non ce la fo proprio a trascinarmi dal ciccione e neppure lui è messo meglio...poi adesso c'è il rischio che se ne vada a lavorare outside :? :( :cry: :cry: che vita gramaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....fortuna che c'è la panna :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di Kalimeroxxx il 11/04/07 18:23, modificato 1 volta in totale.
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#53
virtual ha scritto:scusate ma 'sti ritratti di donne dominatrici di divano e soprattutto di telecomando sono contro il mio senso pratico :roll: :wink: :lol:

p.s. ed il calzettone + tuta va contro il mio senso estetico :wink: :lol: :lol:
va contro il senso estetico di ogni uomo ecco perchè quando c'è l'accoppiata calzettone tuta in casa non c'è nessuno 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#54
Kalimeroxxx ha scritto:va contro il senso estetico di ogni uomo ecco perchè quando c'è l'accoppiata calzettone tuta in casa non c'è nessuno 8)
ù

ed è qui che torniamo in topic: non date le chiavi di casa che se vi beccano così bardate ve le restituiscono :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#55
Mercury ha scritto:Oltretutto viviamo in 2 città diverse e lui è spesso via per lavoro.
Io ero nella stessa situazione e per di più le case in cui vivevo io erano condivise, poi quando lui ha cambiato città si è trasferito automaticamente da me, quindi non era più "lui con le chiavi di casa mia" ma noi con le nostre chiavi... se ci ripenso scioccante :shock:
Però che ricordi!

#57
ela78 ha scritto:
poi vuoi mettere l'aggrovigliamento emotivo di sentire suonare il campanello??? e non la "sorpresa amò" e tu con la cremina depilatoria sui baffetti lo guardi coi calzettoni "aereaditadeipiedi", mutanda contenitiva BridgetJones...e pensi "perchè caxxo ti ho dato queste maledettissime chiavi?????"... ma la frittata è fatta... invece se si divide tutto, si divide tutto, gioei (le chiavi di rana) e dolori (i calzettoni come i suoi slip biancolatte)

o no????
Straquotoneeee non gliele dare no no no!
Io vivo da sola (lui con i suoi)... non ricordo quando gliele ho date esattamente, mi sembra dopo quasi un anno che stavamo insieme o poco meno, e solo perchè capitava che arrivava mentre stavo sotto la doccia oppure prima che io rientrassi e rimaneva ad aspettarmi in cortile. ...ma miiiiin se me ne sono pentita! Non solo per ciò che saggiamente dice Ela, :wink: ma anche perchè adesso (e negli ultimi 2 anni è capitato 3 volte) se litigo e lo mando a ca**re mi piomba in casa e mi sfinisce. Sabato poi... è venuto con 2 ore di anticipo e mi ha trovato con l'estetista che mi faceva la ceretta :? :oops: :cry:
Anzi se qualcuno mi suggerisce come fare a togliergliele senza dover cambiare uomo gliene sarei grata :twisted:
http://www.alfemminile.com/album/casarella

solo per i salseri/e:
http://todasalsa.forumcommunity.net ;)

#58
io vivevo da sola e lui in famiglia, quando è venuto a vivere con me ha avuto le chiavi... la storia è iniziata quasi per gioco, ci conoscevamo da molti anni e uscivamo con la stessa compagnia di amici... quindi lui (tipo tranquillo) sapeva quanto ero "vivace" , insomma mica potevo permettermi improvvisate... poi sono diventata monogama e in 3 mesi è venuto a vivere con me... :D :D :D
in me c'è un fondo di zoccolitudine... :D :D
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

#59
Alma ha scritto:
ela78 ha scritto:
poi vuoi mettere l'aggrovigliamento emotivo di sentire suonare il campanello??? e non la "sorpresa amò" e tu con la cremina depilatoria sui baffetti lo guardi coi calzettoni "aereaditadeipiedi", mutanda contenitiva BridgetJones...e pensi "perchè caxxo ti ho dato queste maledettissime chiavi?????"... ma la frittata è fatta... invece se si divide tutto, si divide tutto, gioei (le chiavi di rana) e dolori (i calzettoni come i suoi slip biancolatte)

o no????
Straquotoneeee non gliele dare no no no!
Io vivo da sola (lui con i suoi)... non ricordo quando gliele ho date esattamente, mi sembra dopo quasi un anno che stavamo insieme o poco meno, e solo perchè capitava che arrivava mentre stavo sotto la doccia oppure prima che io rientrassi e rimaneva ad aspettarmi in cortile. ...ma miiiiin se me ne sono pentita! Non solo per ciò che saggiamente dice Ela, :wink: ma anche perchè adesso (e negli ultimi 2 anni è capitato 3 volte) se litigo e lo mando a ca**re mi piomba in casa e mi sfinisce. Sabato poi... è venuto con 2 ore di anticipo e mi ha trovato con l'estetista che mi faceva la ceretta :? :oops: :cry:
Anzi se qualcuno mi suggerisce come fare a togliergliele senza dover cambiare uomo gliene sarei grata :twisted:

ooops... tessorro.... ho rotto la chiave nella serratura e ho dovuto cambiarla... appena ho 5min ti faccio la copia.... :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#60
Dare le chiavi, mi sembra la normalità quando un rapporto è ben assodato, altrimenti..... non le darei mai!
Piuttosto le dò al vicino!
Ultima modifica di bertok il 12/04/07 10:28, modificato 1 volta in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/