La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8
tripsina???

ti prego non volermene:cry:...........ma la trovo oscena........ :cry: ,.......
scusa la poca delicatezza, ma non trovo altri aggettivi....perlomeno e assolutamente agli antipodi di cio' che io considero di buon gusto.....


ciao
foto cucina dalla 26

http://www.alFemminile.com/album/fotocasa5

psw : inter


Il cuore ha sempre ragione

#11
tripsina, ti ringrazio per l'invito...
hai fatto un album, lo hai pubblicato e hai chiesto chi voleva vederlo.
mi sento in dovere quindi di darti un parere e non posso che essere sincera.
Se mi dicessi che in questo momento non puoi fare molti lavori e hai deciso di tenere i rivstimenti che hai trovato ti capirei, ti direi che la casa è carina, ha delle stanze ampie, un bel balcone che gira intorno e le rondini sono i migliori vicini...
ma... :oops: perdonami,
ma se davvero la scelta delle piastrelle è stata voluta allora posso limitarmi a dirti che le rondini sono le + belle vicine di casa che potessi avere, ma le piastrelle tutte decorate proprio non mi piacciono.
perdona la mia sincerità :oops:
Immagine

#12
ehm non incontra i miei gusti :oops: in particolare il bagno in quella vasca mi risulterebbe difficile...per non parlare del wc :? :oops: belle le terrazze :D
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#14
tripsina ha scritto:ragà ma nessuno ama questo stile...c'abbiamo messo una vita a trovare sti rivestimenti e pavimenti....che non si trovano più in giro :cry:
in effetti sono esattamente dello stesso stile di quelle che erano in casa dei miei costruita agli inizi degli anni 70, ecco perchè pensavo che le avessi tenute dal precedente proprietario.
Io le ho avute sotto gli occhi per 30 anni, non ne potevo +, ora concepisco una piastrella come qualcosa di + sobrio, meno impegnativo.
cmq carissima, l'importante è che piaccia a voi, e sono sicura che ci avrete messo tanto a trovarle, allora gotetevele, perchè sono il frutto di molto sudore.
cmq ciò non toglie che vorrei vedere la casa finita e arredata, sono curiosa di sapere che mobili avete scelto di abbinare
Immagine

#15
kylie ha scritto:tripsina, ti ringrazio per l'invito...
hai fatto un album, lo hai pubblicato e hai chiesto chi voleva vederlo.
mi sento in dovere quindi di darti un parere e non posso che essere sincera.
Se mi dicessi che in questo momento non puoi fare molti lavori e hai deciso di tenere i rivstimenti che hai trovato ti capirei, ti direi che la casa è carina, ha delle stanze ampie, un bel balcone che gira intorno e le rondini sono i migliori vicini...
ma... :oops: perdonami,
ma se davvero la scelta delle piastrelle è stata voluta allora posso limitarmi a dirti che le rondini sono le + belle vicine di casa che potessi avere, ma le piastrelle tutte decorate proprio non mi piacciono.
perdona la mia sincerità :oops:
mi hai tolto le parole dalla tastiera...
trip, io ho un bagno con i sanitari beige, lo odio, non vedo l'ora di cambiare casa e averli bianchi...
ovviamente siete voi che dovete vivere in questa casa con le cose che vi piacciono e che vi siete scelti... ma io trovo i rivestimenti un pò pesanti ecco...
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM