La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

:°(

#1
Amici, condivido con voi questo perchè voi misiete virtualmente vicini.

solo 10 gg fa mio fratello mi annunciava che stavo per diventare BI-ZIA, ma oggi invece mi dice che hanno persoil bimbo,che doveva nascere a fine ottobre.

Sono tristissima anche se so che i primi mesi sono a rischio, ma mi è venuto un foro nel cuore
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#2
:shock: mamma mia...non ci sono parole...mi spiace, è una ferita che resteà per sempr enel cuore di tua cognata e di tuo fratello, ma spero tanto che cmq possano avere presto un nuovo pargoletto ...che la zia vizierà per 2 ovvio :wink:
cerca cmq di stargli vicino ne hanno bisogno :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#3
Kalimeroxxx ha scritto::shock: mamma mia...non ci sono parole...mi spiace, è una ferita che resteà per sempr enel cuore di tua cognata e di tuo fratello, ma spero tanto che cmq possano avere presto un nuovo pargoletto ...che la zia vizierà per 2 ovvio :wink:
cerca cmq di stargli vicino ne hanno bisogno :wink:
quoto kali. :cry:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#4
Piccola, ti capisco... L'anno scorso mia cugina ha perso una bambina quando era incinta di cinque mesi, siamo rimasti tutti sconvolti :(
L'affetto reciproco è la medicina migliore. Coraggio.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5
mi dispiace tantissimo.. so cosa si prova anche mia cognata e mio fratello hanno pero due bimbi a tre mesi circa di gravidanza...è orribile per noi figuriamoci per loro...spero solo che tuo fratello e tua cognata si riescano a riprendere...ti mando un bacio forte :(

#6
Settimana scorsa ho dovuto consolare un ex collega, la cui compagna ha perso per un aborto spontaneo due gemellini...

Non sono momenti facili!!!

Ma sarà ancora più bello rialzarsi e ricominciare quando si affrontano simili situazioni. :wink:

Coraggio!!!

#7
ti sono tanto vicina.. anche mio cugino recentemente ha perso il secondo bimbo al 4° mese... stagli tanto vicina e pensa che presto ne arriverà un'altro!!!! Coraggio!! un abbraccio virtuale

#8
Mi dispiace tanto!!!!!!!!!
Però almeno hanno la "fortuna" che non gli è capitato con il 1° figlio, altrimenti il dolore e l'angoscia sarebbero stati accompagnati dal dubbio sul poter avere figli!!!!!!!!!
Un bacio.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#9
Mi dispiace molto sam.. :cry:
La prima gravidanza di mia sorella nn è andata bene, e so che nn è facile..
:(
Ma servirà a tuo fratello e tua cognata a volere ancora di più il prossimo bimbo..Vedrai,la prossima volta andrà tutto bene e tu sarai una zietta formidabile! :wink:
Un abbraccione forte forte!! :)

#12
sam, mi dispiace tantissimo...
mando un abbraccio a te e anche a tua cognata e tuo fratello...
so che si sentiranno tanto tanto male, sta loro vicino... e dagli tutto il tuo affetto...

#15
mi dispiace, ultimamente capita sempre più spesso, anche io ho amici cari a cui è successo recentemente, un abbraccio
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"