La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#107
Davvero bella....solo 2 cose mi piacciono un po' di meno: il box doccia del bagno piccolo (bianco non mi piace) e quel bicolore sopra al mosaico del bagno. Per il resto complimentoni.

Golzio

#109
Wow che casetta che ti sei fatto!
Complimenti!!
stupendo il pavimento, grigio come il mio :wink:
Bellissime le pareti, sono di colore deciso, mi piacciono tantissimo. Belli i contrasti, nonostante la tua indecisione :wink:
Sono curiosissima di vedere finita la zona giorno, è enorme :shock: anche se tu dici che sembra + lunga in foto. Stupendo il bagno verde, vedo che ormai verde acido va per la maggiore sul forum, bene :wink:

A presto con altri aggiornamenti!!

#114
grazie della password!!
il pavimento mi piace tantisssssimo (se poi penso al mio mi viene da piangere: casa in affitto... quindi rimarrà quello che è! :( ), le pareti colorate sono bellissime e la mia preferita è quella rossa, proprio un bel colore che vorrei osare anch'io... (magari in cucina!) Complimenti!! :wink:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#115
mannaggia che casa!!!
già, ma se avessi postato una piantina magari lo capivo meglio che casa fosse...
cmq molto bella, azzardati i colori, ho trovato chi mi batte :wink:
bellissimo il pavimento della zona giorno.
una curiosità, ma il camino che hai fatto togliere, lo hai rimesso da qualche altra parte fon una forma decisamente - ingombrante e + moderna oppure è abolito del tutto?
in questo caso peccato, secondo me ci stava troppo bene.
mi piace particolarmente il bagno con la vasca, bellissimi i colori, come piacciono a me.
bella l'idea della super mega panca che gira tutto intorno, forse avrei scelto un materiale diverso ma vedo che tu hai una predilezione per queste cose, quindi...
BEL LAVORO! :wink:
attendiamo gli ulteriori sviluppi
Immagine

#117
dammispazio ha scritto:gia' sai...
se trovi graffi e scalfiture sai chi e' stato
guarda che tutti i materiali sono testati anti-tutto, resisterebbero persino a... dunque... tacchi a spillo d'acciaio, ecco :wink:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#118
mannaggia, questo forum mi sta facendo ammalare... sono malata di invidia, vedo le vostre belle case e rosico.... fresno ma quanti miliardi di metri quadri è questa casa? bisogna prendere un taxi per attraversare la sala? mi piace molto, moltissimo, anzi, la invidio .... mi piacciono gli accostamenti di colore ultradecisi, mi piacciono le piastrelle, mi piace il verde mela del bagno... non mi piace il terzo funghetto a sinistra della quarta fila del riscaldamento a pavimento... :D :D
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM