La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
fighissimo! :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#80
Mio padre è stato in Svezia... tanto per citare la Scandinavia... ha detto che lì è un altro pianeta. La cosa che gli è piaciuta di più (non ha girato perchè ci stava per lavoro) è che alle 11 di sera era giorno!

#81
a giugno...giusto giusto x il sole di mezzanotte :D
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#83
AUGURONI ANCHE DA PARTE MIA!! :D :D
Posso chiederti quanto vi costerà il "viaggetto"? Il mio boy è un'amante di questi posti e un viaggio del genere sarebbe il suo sogno proibito... 8)

#87
lau&mat ha scritto:a giugno...giusto giusto x il sole di mezzanotte :D
Norvegiaaaaaaaaa!!!!

NOOOOOOOO

SONO SECOLI CHE CI VOGLIO ANDARE....

IO PURE, IO PURE....... :cry:

#89
Per Lau: AUGURISSIMI!!!!

Per Domovoy e Mondany:
Certoooo :)
A propos, penso sia meno di un km, :) e il mercato c'è vicino al mostro di cemento, per capirci quello dove dovrebbero mettere il parco sulla casilina:)
così non dobbiamo andare fino a frascati! :D

Arion

#90
JkArion ha scritto:Per Lau: AUGURISSIMI!!!!

Per Domovoy e Mondany:
Certoooo :)
A propos, penso sia meno di un km, :) e il mercato c'è vicino al mostro di cemento, per capirci quello dove dovrebbero mettere il parco sulla casilina:)
così non dobbiamo andare fino a frascati! :D

Arion
Si lo so..... ma quello di Frascati sembra essere molto meglio! bho... io non li ho visti!!

Il "mostro di cemento" dovrebbe buttarlo giu' e ricostruire il costruttore che ha fatto casa mia!! :P

Meno di un km non credo... perchè se ho capito dove sei.... (la via non la so) devo passare dopo la chiesa a sx... saranno un paio... comunque si possono fare tranquillamente a piedi!!

Se mercoledi' sei passata davanti casa mia la mattina... avrai visto il camion della cucina che stavano scaricando!! :wink: