La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
Steve1973 ha scritto:
kylie ha scritto:
bertok ha scritto: stanno attaccando, ogghio uno ve lo fanno... :wink: :lol:
PREGO...?!
:lol: sai che ci fanno?
un bel biglietto di sola andata per la semifinale!!!
ma tu gli rispondi anche???

:lol: :lol: :lol: :lol:
:wink: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#167
ebbravo il milan......................e ora vedete un po' di rompere il popò a quegli inglesi visto che parlano di supremazia del calcio inglese su quello italiano :twisted:





p.s.:oggi non sono più avvilita.............sono inkaxxata!! :evil:
se oggi becco un giocatore della roma gli chiedo se vuole il mio autografo visto che è anche grazie a me se magna :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#168
paprina ha scritto:ebbravo il milan......................e ora vedete un po' di rompere il popò a quegli inglesi visto che parlano di supremazia del calcio inglese su quello italiano :twisted:





p.s.:oggi non sono più avvilita.............sono inkaxxata!! :evil:
se oggi becco un giocatore della roma gli chiedo se vuole il mio autografo visto che è anche grazie a me se magna :evil:
Tel'ha detto lui di fare l'abbonamento! :shock:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#169
bertok ha scritto: Tel'ha detto lui di fare l'abbonamento! :shock:
caxxo c'entra scusa eh!!! :? :? :?
io faccio l'abbonamento per vedere la mia roma, non per vedere 11 deficienti che entrano in campo a pascolare.............il perdere ci sta tutto, ma caxxo tira fuori le palle e perdi con dignità per quelle 5000 persone che si sono sgolate fino al novantesimo..........quei 5000 mi hanno resa orgogliosa di essere romanista, ma quegli 11 mi hanno fatto schifo!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#170
paprina ha scritto: p.s.:oggi non sono più avvilita.............sono inkaxxata!! :evil:
se oggi becco un giocatore della roma gli chiedo se vuole il mio autografo visto che è anche grazie a me se magna :evil:
:lol: :lol: :lol:
bella papri!!!
Immagine

#171
paprina ha scritto:
bertok ha scritto: Tel'ha detto lui di fare l'abbonamento! :shock:
caxxo c'entra scusa eh!!! :? :? :?
io faccio l'abbonamento per vedere la mia roma, non per vedere 11 deficienti che entrano in campo a pascolare.............il perdere ci sta tutto, ma caxxo tira fuori le palle e perdi con dignità per quelle 5000 persone che si sono sgolate fino al novantesimo..........quei 5000 mi hanno resa orgogliosa di essere romanista, ma quegli 11 mi hanno fatto schifo!!
Hai ragione, ma non puoi pretendere di trasformare una pecora in un lupo; 11 poi.... :lol: :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#172
paprina ha scritto:
bertok ha scritto: Tel'ha detto lui di fare l'abbonamento! :shock:
caxxo c'entra scusa eh!!! :? :? :?
io faccio l'abbonamento per vedere la mia roma, non per vedere 11 deficienti che entrano in campo a pascolare.............il perdere ci sta tutto, ma caxxo tira fuori le palle e perdi con dignità per quelle 5000 persone che si sono sgolate fino al novantesimo..........quei 5000 mi hanno resa orgogliosa di essere romanista, ma quegli 11 mi hanno fatto schifo!!

quoto papri...
è stato davvero un brutto spettacolo..

#173
ieri ero troppo avvilita per rendermene conto............ma oggi 'ndo scappano, tanto incontro qualche giocatore un giorno si e uno no........se domani leggete"tifosa inkaxxata appicca al muro giocatore della roma"pensatemi :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#174
paprina ha scritto:ieri ero troppo avvilita per rendermene conto............ma oggi 'ndo scappano, tanto incontro qualche giocatore un giorno si e uno no........se domani leggete"tifosa inkaxxata appicca al muro giocatore della roma"pensatemi :twisted:
mi sa che non sarai la sola tifosa a volerne avere uno tra le mani...
col cu**p che hai potresti beccare de rossi, e prova a dirgli qualcosa..
:roll:
Immagine

#175
kylie ha scritto:
paprina ha scritto:ieri ero troppo avvilita per rendermene conto............ma oggi 'ndo scappano, tanto incontro qualche giocatore un giorno si e uno no........se domani leggete"tifosa inkaxxata appicca al muro giocatore della roma"pensatemi :twisted:
mi sa che non sarai la sola tifosa a volerne avere uno tra le mani...
col cu**p che hai potresti beccare de rossi, e prova a dirgli qualcosa..
:roll:
di solito becco totti, tanto non scappa manco lui..........capitano...capitano un par de scatole :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#176
paprina ha scritto:
kylie ha scritto:
paprina ha scritto:ieri ero troppo avvilita per rendermene conto............ma oggi 'ndo scappano, tanto incontro qualche giocatore un giorno si e uno no........se domani leggete"tifosa inkaxxata appicca al muro giocatore della roma"pensatemi :twisted:
mi sa che non sarai la sola tifosa a volerne avere uno tra le mani...
col cu**p che hai potresti beccare de rossi, e prova a dirgli qualcosa..
:roll:
di solito becco totti, tanto non scappa manco lui..........capitano...capitano un par de scatole :evil:
:shock: :shock: :shock: oh mamma mi è rinsavita la sorellina :roll: mi sa che dura poco...beh megliod i niente :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#177
Kalimeroxxx ha scritto::shock: :shock: :shock: oh mamma mi è rinsavita la sorellina :roll: mi sa che dura poco...beh megliod i niente :lol: :lol: :lol:
ALT!!!!!!!!

La roma è la roma e non si discute......si ama!!
Quegli esseri umani che hanno indossato martedi la MIA maglia, avrebbero dovuto portare rispetto a quei colori e a quei 5000 che sono arrivati fin lì per sostenerli :?
Domenica allo stadio no napro bocca..........non sprecherò manco il fiato per un fischio.................spero solo abbiano la faccia per venire sotto la curva e chiedere scusa!! :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#178
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto::shock: :shock: :shock: oh mamma mi è rinsavita la sorellina :roll: mi sa che dura poco...beh megliod i niente :lol: :lol: :lol:
ALT!!!!!!!!

La roma è la roma e non si discute......si ama!!
Quegli esseri umani che hanno indossato martedi la MIA maglia, avrebbero dovuto portare rispetto a quei colori e a quei 5000 che sono arrivati fin lì per sostenerli :?
Domenica allo stadio no napro bocca..........non sprecherò manco il fiato per un fischio.................spero solo abbiano la faccia per venire sotto la curva e chiedere scusa!! :?
infatti io mi riferivo solo a totti...tranquilla non voglio convertirti .... :roll: sarebbe più facile farti diventare bionda occhi azzurri e 2mt di altezza (p.s. a parte il biondo per il resto se dovessi capire come si fa mi avverti? grazie :lol: )
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#179
biondaaaaaaaa???
mMMMMMMMMMMMAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIII!!! :twisted:
ora rox mi uccide :lol: :lol: :lol:


p.s.:de rossi e totti sono stati meno inguardabili ma inguardabili cmq.........e doppia colpa a totti......caxxo sei il cpaitano e li prendi a calci in kiulo gli altri se non si muovono :? :? :?
marò regà io so nera oggi!! :x
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#180
paprina ha scritto:biondaaaaaaaa???
mMMMMMMMMMMMAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIII!!! :twisted:
ora rox mi uccide :lol: :lol: :lol:


p.s.:de rossi e totti sono stati meno inguardabili ma inguardabili cmq.........e doppia colpa a totti......caxxo sei il cpaitano e li prendi a calci in kiulo gli altri se non si muovono :? :? :?
marò regà io so nera oggi!! :x
Eppure ho ascoltato l'intervista a Spalletti e non mi sembrava così amareggiato e deluso per la prestazione dei suoi!!!!!!!!!
Se fossi in te chiamerei rossellina e mi candiderei come allenatrice-motivatrice della roma :wink: :wink: :wink: !!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI