La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Sono impressionato dalla disinvultura con cui date ben altre cose, e poi vi preoccupate per la chiave.... :?

A dirla tutta... io ci penso 30 volte prima di "darlo"... sarà che non mi fido molto delle persone, sarà che mi amo troppo per rischiare la pelle per una bottarella (anche perchè, se la da subito a me, significa che fa altrettanto con gli altri.... quindi non mi fiderei troppo... :?) , sarà che "una bella figa" non mi fa ne caldo ne freddo, sarà che di "una botta e via" non so che farmene....
Ma di certo, quando faccio sesso con una ragazza, significa che la mia piena fiducia l'ha già ottenuta, e quindi le chiavi di casa non rappresentano un così grande intoppo....

Anche perchè, ripeto, se sono andato a letto con questa persona è dato per certo che la conosco... e se l conosco non mi vergogno di certo a farmi vedere con la barba non rasata o con la faccia stravolta!!! Se me la sono portata a letto, significa che io le piaccio.... quindi se le piaccio, le piaccio anche sfatto ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#62
o mamma quante pippe mentali vi fate :lol: :lol: :lol:
ma davvero vi vergognate per una ceretta??

ma secondo vi che pensano gli uomini, chei peli cadano magicamente da soli o che non ci crescano per una strana botta di kiulo o che noi donnine siamo sempre in tacco da 10 mentre cucianiamo........vabbè che so uomini ma mica so scemi :lol: :lol: :lol:

io dico che dopo che m'ha vista nuda e non m'ha mollato, se mi vede con i bigodini in testa o col silk epil in mano posso solo fare bella figura :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#63
paprina ha scritto:ma secondo vi che pensano gli uomini, chei peli cadano magicamente da soli o che non ci crescano per una strana botta di kiulo o che noi donnine siamo sempre in tacco da 10 mentre cucianiamo........vabbè che so uomini ma mica so scemi :lol: :lol: :lol:
come, non cadono da soli????????? noooooooooooooooo :shock: :shock: :shock:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#64
dunque calcolado che noi abbaimo cominciato a convivere dopo circa 1 mese che stavamo assimee e che nella prima settimana che stavamo insieme ho dovuto chiamare i vigili del fuoco due volte in due giorni di seguito per essermi chiusa fuori.. gli e le ho date dopo una settimana..
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#65
Chi è che fa il mazzo (di chiavi) a chi ? :shock: :shock:
virtual ha scritto:come, non cadono da soli????????? noooooooooooooooo :shock:
:lol: :lol: :lol:

e secondo te, quando lei sta rinchiusa in bagno per delle ore che cosa fa ? :shock: :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#66
violet ha scritto:Chi è che fa il mazzo (di chiavi) a chi ? :shock: :shock:
virtual ha scritto:come, non cadono da soli????????? noooooooooooooooo :shock:
:lol: :lol: :lol:

e secondo te, quando lei sta rinchiusa in bagno per delle ore che cosa fa ? :shock: :lol: :lol: :lol:
Scappa da quello che la attende fuori...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#67
violet ha scritto:Chi è che fa il mazzo (di chiavi) a chi ? :shock: :shock:
virtual ha scritto:come, non cadono da soli????????? noooooooooooooooo :shock:
:lol: :lol: :lol:

e secondo te, quando lei sta rinchiusa in bagno per delle ore che cosa fa ? :shock: :lol: :lol: :lol:
Ore?? e che è un gorilla?? :shock:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#68
bertok ha scritto: Ore?? e che è un gorilla?? :shock:
vabbè prende tempo...il motivo già è stato spiegato da Steve ! :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#69
violet ha scritto: e secondo te, quando lei sta rinchiusa in bagno per delle ore che cosa fa ? :shock: :lol: :lol: :lol:


Se è la moglie di Steve o di Tok rimira la resina :lol: :lol: :lol: :lol:


l'altra ipotesi plausibile 8) 8) 8) non farebbe onore a nessuno dei due.... :lol: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di lilmaul il 12/04/07 11:14, modificato 1 volta in totale.

#70
missbo83 ha scritto:dunque calcolado che noi abbaimo cominciato a convivere dopo circa 1 mese che stavamo assimee e che nella prima settimana che stavamo insieme ho dovuto chiamare i vigili del fuoco due volte in due giorni di seguito per essermi chiusa fuori.. gli e le ho date dopo una settimana..
lui era dei vigili del fuoco oppure ha cambiato lavoro dopo? :roll: :wink: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#71
lilmaul ha scritto:
violet ha scritto: e secondo te, quando lei sta rinchiusa in bagno per delle ore che cosa fa ? :shock: :lol: :lol: :lol:


Se è la moglie di Steve o di Tok rimira la resina :lol: :lol: :lol: :lol:


l'altra ipotesi non farebbe onore a nessuno dei due.... :lol: :lol: :lol: :lol:
La mia cercherebbe i difetti con la lente di ingradimento! 8)

Sabato 29 ho il resinatore con la meoglie a cena! :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#72
bertok ha scritto:
La mia cercherebbe i difetti con la lente di ingradimento! 8)

Sabato 29 ho il resinatore con la meoglie a cena! :lol: :lol: :lol:
la lente d'ingrandimento, ce l'ha sempre a portata di mano, eh ? :lol: :lol: :lol:

Bertok, il 29 è domenica ! 8)
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#73
violet ha scritto:
bertok ha scritto:
La mia cercherebbe i difetti con la lente di ingradimento! 8)

Sabato 29 ho il resinatore con la meoglie a cena! :lol: :lol: :lol:
la lente d'ingrandimento, ce l'ha sempre a portata di mano, eh ? :lol: :lol: :lol:

Bertok, il 29 è domenica ! 8)
ecco appunto! :lol: :lol:

volevo vedere se eri attenta! 8)
E' il 28 :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#74
bertok ha scritto: ecco appunto! :lol: :lol:

volevo vedere se eri attenta! 8)
E' il 28 :lol: :lol:
Io sono sempre mooooolto attenta....più del dovuto :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#75
violet ha scritto: la lente d'ingrandimento, ce l'ha sempre a portata di mano, eh ? :lol: :lol: :lol:

:mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: