La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
lalu ha scritto:come ti hanno già detto o grigio scuro o blu, anche se personalmente trovo più elegante il grigio, occhio però che certi grigi sembrano belli poi alla luce del sole tendono al viola!

PS: perchè no nero Steve?
il nero ai matrimoni è sconsigliato alle signore ma non agli uomini, mi sono fatta una cultura con il galateo ultimamente :wink:
Nero è lo sposo che deve essere al centro dell'attenzione, e quindi in teoria il più elegante (non fa nulla se poi uno sta male con tutto, vero Steve)? :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#17
lalu ha scritto:come ti hanno già detto o grigio scuro o blu, anche se personalmente trovo più elegante il grigio, occhio però che certi grigi sembrano belli poi alla luce del sole tendono al viola!

PS: perchè no nero Steve?
il nero ai matrimoni è sconsigliato alle signore ma non agli uomini, mi sono fatta una cultura con il galateo ultimamente :wink:
Il nero è per lo smoking. :wink:

Lo vedo fuori luogo per un matrimonio.

Anche se poi stiamo parlando veramente di sottigliezze, perchè tra un grigio scuro e un nero le differenze sono relative. :wink:

#18
bertok ha scritto:
Buti ha scritto:GRAZIE !!! :wink: SIETE STATI PREZIOSISSIMI!!! :
che sia una bella cravatta che contrasti il grigio! :wink:

Lo ringiovanisce! :wink:

suggerisco...visto che il grigio sta benissimo con tutto..suggerisco che la cravatta riprenda il colore del bouquet dellla sposa...

#19
bertok ha scritto:
lalu ha scritto:come ti hanno già detto o grigio scuro o blu, anche se personalmente trovo più elegante il grigio, occhio però che certi grigi sembrano belli poi alla luce del sole tendono al viola!

PS: perchè no nero Steve?
il nero ai matrimoni è sconsigliato alle signore ma non agli uomini, mi sono fatta una cultura con il galateo ultimamente :wink:
Nero è lo sposo che deve essere al centro dell'attenzione, e quindi in teoria il più elegante (non fa nulla se poi uno sta male con tutto, vero Steve)? :lol: :lol:

ah, ho capito, quindi il nero per gli invitati uomini sarebbe sconsigliato per lo stesso motivo per cui lo è il bianco per le signore?


ah...quante ne sapete :lol: :lol: :lol:

#20
bertok ha scritto: che sia una bella cravatta che contrasti il grigio! :wink:

Lo ringiovanisce! :wink:
Non so se oserà molto, stiamo parlando del "capo dei classici"!! :wink:

#21
Buti ha scritto:
bertok ha scritto: che sia una bella cravatta che contrasti il grigio! :wink:

Lo ringiovanisce! :wink:
Non so se oserà molto, stiamo parlando del "capo dei classici"!! :wink:
Accidenti! convincilo dicendo che non è un funerale, anche se per lui magari lo è (vede svanire la sua migliore figlia :wink: ).
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#22
bertok ha scritto:
Buti ha scritto:
bertok ha scritto: che sia una bella cravatta che contrasti il grigio! :wink:

Lo ringiovanisce! :wink:
Non so se oserà molto, stiamo parlando del "capo dei classici"!! :wink:
Accidenti! convincilo dicendo che non è un funerale, anche se per lui magari lo è (vede svanire la sua migliore figlia :wink: ).
...senza contare che a settembre si sposa anche mia sorella... poveruomo!!! :wink:
:lol: :lol: :lol:

#23
Buti ha scritto:
bertok ha scritto:
Buti ha scritto: Non so se oserà molto, stiamo parlando del "capo dei classici"!! :wink:
Accidenti! convincilo dicendo che non è un funerale, anche se per lui magari lo è (vede svanire la sua migliore figlia :wink: ).
...senza contare che a settembre si sposa anche mia sorella... poveruomo!!! :wink:
:lol: :lol: :lol:
Vedo che comprendi..... :wink: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#24
grigio scuro (no lucido, pls) e non si sbaglia mai.
:wink:
Cravatta: o va a contrasto, oppure qualcosa sul classico, elegante, insomma non la cravatta di amico (Daniele) verde con granchietti rosa vista nell'ultimo matrimonio :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#25
bellissima la chiesa, il ristorante, la bombiniera..........chissà come sarai emozionata...sarà un giorno fantastico non lo dimenticherete mai.....
il tuo abito molto elegante e fine complimenti e auguroni........... :P :P

#26
virtual ha scritto:grigio scuro (no lucido, pls) e non si sbaglia mai.
:wink:
Cravatta: o va a contrasto, oppure qualcosa sul classico, elegante, insomma non la cravatta di amico (Daniele) verde con granchietti rosa vista nell'ultimo matrimonio :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
:shock: :shock: :shock:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#27
virtual ha scritto: insomma non la cravatta di amico (Daniele) verde con granchietti rosa vista nell'ultimo matrimonio :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

#28
Buti ha scritto:
lilmaul ha scritto:carta da zucchero :shock: :shock: :shock: :shock: per carità di dio...
in effetti... è per quello che lo abbiamo spedito a prenderne uno nuovo!! :wink:
Carta da zucchero :)
Sono certo che nessuno di voi l'ha mai vista. Troppo giovani!

#29
bertok ha scritto:
virtual ha scritto: Cravatta: o va a contrasto, oppure qualcosa sul classico, elegante, insomma non la cravatta di amico (Daniele) verde con granchietti rosa vista nell'ultimo matrimonio :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
:shock: :shock: :shock:
:lol: :lol: :lol: cravatta allucinante, ma per fortuna era solo un invitato :lol: :lol:
virtual ha scritto:grigio scuro (no lucido, pls)
Mi sa che l'abito dello sposo non ti piacerà.. :roll:

#30
Buti ha scritto: Mi sa che l'abito dello sposo non ti piacerà.. :roll:
A mio parere l'abito dello sposo è fuori discussione. Può essere "lucido".
L'abito del padre invece no, deve essere distinto, elegante e discreto, lasciando in pieno fulgore quello della sposa. Ammessa eventuale cravatta anche con colore quasi sgargiante ma comunque rigorosa tinta unita. :wink: no cravatta disney, grazie :wink: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...