La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
Venerdì sono andata a vedere le door2000. Mi sono resa conto che ci sono due livelli di qualità: in quelle più scarse si vedono chiaramente le giunture dei fogli di laminato (ad esempio lungo il bordo della porta). Scegliendo le linee più belle il problema non si presenta, ma il prezzo sale talmente che conviene prendere porte impiallacciate in legno.

Mi sono fatta fare un preventivo per le Dierre laccate bianche con due profili in alluminio ed il prezzo che mi hanno fatto è di circa 320,00 Euro + iva
A questo punto penso proprio che opterò per queste...

#19
okrim ha scritto:Venerdì sono andata a vedere le door2000. Mi sono resa conto che ci sono due livelli di qualità: in quelle più scarse si vedono chiaramente le giunture dei fogli di laminato (ad esempio lungo il bordo della porta). Scegliendo le linee più belle il problema non si presenta, ma il prezzo sale talmente che conviene prendere porte impiallacciate in legno.

Mi sono fatta fare un preventivo per le Dierre laccate bianche con due profili in alluminio ed il prezzo che mi hanno fatto è di circa 320,00 Euro + iva
A questo punto penso proprio che opterò per queste...
hai una foto da postare?
se poi vuoi dirmi dove le hai trovate.
mi sembra un ottimo prezzo
colazione da Tiffany

#20
La porta è questa, solo colore bianco:
Immagine
Quella d'ingresso invece la farò nello stesso modello ma color rovere (con venature orizzontali, tipo questa:
Immagine

#21
okrim ha scritto:Mi è appena arrivato un preventivo.
Per il modello Four in qualsiasi tinta Euro 291,00 + iva
Mi sembra buono... :roll:
ommiodio :shock: per lo stesso modello mi hanno preventivato €440 (e senza iva che è a carico dell'impresa) :twisted:

#22
Anonymous ha scritto:Salve a tutti!
Io sono intenzionato ad acquistare il modello Fly.
Il preventivo è di 590 euro compreso montaggio, mostre, e maniglia.
L'aspetto non è male...nasconde bene l'effetto laminato.
Molto bella in wengè ma comprerò il noce (ho paura che a lungo andare il wengè stanchi).
A presto.
€590 per una porta in laminato???????? :shock: :shock: :shock:
è tantissimo....

Ottima scelta!

#23
Ottima scelta la Door 2000!
Ovviamente il mio è un giudizio di parte in quanto le ho fatte mettere a casa mia e devo dire che sono veramente splendide!!! Sono piaciute a tutti quelli che le hanno viste e devo dire che il rapporto qualità/prezzo è eccellente. Il le ho scelte nella tonalità rovere nei modelli Kite (per cucina e disimpegno) e Square (camere da letto e bagno). Per lo sgabuzzino ho fatto mettere una semplice (non ricordo il modello) a libro che non producevano nel modello Square. Sono veramente belle e particolari. Il laminato che utilizzano per la realizzazione è a prova di graffio. Belle belle! :roll: