La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
lilmaul ha scritto:
violet ha scritto: la lente d'ingrandimento, ce l'ha sempre a portata di mano, eh ? :lol: :lol: :lol:

certo, solo che a volte deve percorrere metri metri e metri! :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#77
lilmaul ha scritto:
violet ha scritto: la lente d'ingrandimento, ce l'ha sempre a portata di mano, eh ? :lol: :lol: :lol:

:mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
anche tu hai l'attrezzo sempre nella borsetta ? :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#78
virtual ha scritto:lui era dei vigili del fuoco oppure ha cambiato lavoro dopo? :roll: :wink: :lol:
NESSUNO DEI DUE.. QUANDO SI DICE L'AMMORE.. LUI LAVORA OCN ME.. E APPENA BBAIMO COMINCIATO A FREQUENTARCI IO ERO COSI PERSA (ANCHE ORA CMQ) DA CHIUDERMI PER DUE VOLTE FUORI CASA.. ALLA SECONDA DI FILA I VIGILI DEL FUOCO MI HANNO CONSIGLIATO.. DI DARE UN SEOCNDO MAZZO A QUALCUNO..E COSI L'HO DATO AL MIO RAGAZZO..
PERCHè MI CHIEDI SE ERA VF?
(ops scusate il maiuscolo)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#79
missbo83 ha scritto: NESSUNO DEI DUE.. QUANDO SI DICE L'AMMORE.. LUI LAVORA OCN ME.. E APPENA BBAIMO COMINCIATO A FREQUENTARCI IO ERO COSI PERSA (ANCHE ORA CMQ) DA CHIUDERMI PER DUE VOLTE FUORI CASA.. ALLA SECONDA DI FILA I VIGILI DEL FUOCO MI HANNO CONSIGLIATO.. DI DARE UN SEOCNDO MAZZO A QUALCUNO..E COSI L'HO DATO AL MIO RAGAZZO..
PERCHè MI CHIEDI SE ERA VF?
(ops scusate il maiuscolo)
per la serie quando si dice l'ammmmore, non sapendo che lavoravate insieme, pensavo che per vederti più spesso si fosse fatto assumere dai VF locali :wink: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#80
Qui chiavi subito ...........

credevo fosse l'indirizzo di una casa di appuntamenti :oops:

#81
Anouk ha scritto:Qui chiavi subito ...........

credevo fosse l'indirizzo di una casa di appuntamenti :oops:
Per un attimo l'abbiamo sperato in molti! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#82
bertok ha scritto:
Anouk ha scritto:Qui chiavi subito ...........

credevo fosse l'indirizzo di una casa di appuntamenti :oops:
Per un attimo l'abbiamo sperato in molti! :lol: :lol:
io ovviamente ero nel novero...
:lol: :lol: :lol: :lol:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#83
Anouk ha scritto:Qui chiavi subito ...........

credevo fosse l'indirizzo di una casa di appuntamenti :oops:
Io speravo che Mercury facesse i Saldi....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#84
ma poi ste chiavi si trovavano anche nell'uovo di pasqua? perchè io non le ho trovate :twisted:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#85
cyberjack ha scritto:Sono impressionato dalla disinvultura con cui date ben altre cose, e poi vi preoccupate per la chiave.... :?

A dirla tutta... io ci penso 30 volte prima di "darlo"... sarà che non mi fido molto delle persone, sarà che mi amo troppo per rischiare la pelle per una bottarella (anche perchè, se la da subito a me, significa che fa altrettanto con gli altri.... quindi non mi fiderei troppo... :?) , sarà che "una bella figa" non mi fa ne caldo ne freddo, sarà che di "una botta e via" non so che farmene....
Ma di certo, quando faccio sesso con una ragazza, significa che la mia piena fiducia l'ha già ottenuta, e quindi le chiavi di casa non rappresentano un così grande intoppo....

Anche perchè, ripeto, se sono andato a letto con questa persona è dato per certo che la conosco... e se l conosco non mi vergogno di certo a farmi vedere con la barba non rasata o con la faccia stravolta!!! Se me la sono portata a letto, significa che io le piaccio.... quindi se le piaccio, le piaccio anche sfatto ;)
paprina ha scritto: o mamma quante pippe mentali vi fate
ma davvero vi vergognate per una ceretta??

ma secondo vi che pensano gli uomini, chei peli cadano magicamente da soli o che non ci crescano per una strana botta di kiulo o che noi donnine siamo sempre in tacco da 10 mentre cucianiamo........vabbè che so uomini ma mica so scemi

io dico che dopo che m'ha vista nuda e non m'ha mollato, se mi vede con i bigodini in testa o col silk epil in mano posso solo fare bella figura

ragazzi.... si stava dicendo tanto per ridere.... :oops: :oops: :oops:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine