La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

GATTINI ROSSI

#1
SONO NATI IL 4 APRILE 4 SPLENDIDI MICETTI ROSSI.
DUE ROSSI E BIANCHI.

SE SIETE INTERESSATI MANDATEMI UN MP, PER OGNI INFO, FOTO ECC.


SONO DELIZIOSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


:D

Immagine


Immagine
Ultima modifica di elenapelz il 12/04/07 14:14, modificato 1 volta in totale.

Re: GATTINI ROSSI

#3
Strabelliiiiiiiiiiiiiiii
Ma casa mia non è ancora pronta :(
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#4
Vi ringrazio, e dal vivo sono mille volte più belli, poi fanno morir dal ridere!

Nella foto con la tazzona del latte era il loro primo tentativo di bere il latte dalla ciotola ........................ dovevate vederli!!!!

#6
io non posso!! :cry: :cry: :cry:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
Elena non darli a qualche vicentino :D
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#9
Sigh sob! Sono stupendi, tutte le volte sbavo dietro a qualche micio, ma non posso tenerlo! :cry:
Già mi sto quasi (QUASI) convincendo che forse (FORSE) in appartamento non starebbe malaccio... ma sto fuori casa quasi tutto il giorno... chi si occuperebbe di lui?

Forse quando andrò in pensione... sob sigh! :cry:
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#10
kylie ha scritto:mamma mia che belli!!!
peccato ne ho già uno, altrimenti non avrei resistito!
daiiii... io fra poco ne avrò tre! (sto cercando di diffondere il mio credo: i gatti in compagnia stanno meglio!) :D

ah, ps, mi avessi beccato ieri ancora ancra, ma oggi sappiamo già che ne arriverà un altro... e a quattro non sono ancora pronta ad arrivare!

#11
Diana_Stella ha scritto:Sigh sob! Sono stupendi, tutte le volte sbavo dietro a qualche micio, ma non posso tenerlo! :cry:
Già mi sto quasi (QUASI) convincendo che forse (FORSE) in appartamento non starebbe malaccio... ma sto fuori casa quasi tutto il giorno... chi si occuperebbe di lui?

Forse quando andrò in pensione... sob sigh! :cry:

se ne prendi due si faranno compagnia a vicenda!!
i gatti no ndevi portarli giù a fare pipì :wink: ...................ma quando torno a casa, dopo una giornata di lavoro, e mi vedo quegli occhioni gialli che mi guardano, mi sciolgo e me ne sbatto della gionata di cacca :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12
Bhè, anche io tra poco mi trasferirò da Verona provincia, piena campagna, silenzio e natura a Bologna città .....


Ah l'amour ....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Terrò con me un micetto, così almeno mi ricorderà un po' casa!
Anche se starà in appartamento e a casa da solo finchè il mio lui e io lavoriamo .................

Non è una tragedia, la maggior parte del giorno i gatti dormono, l'importante è farli stancare un po' quando torni a casa se no di notte poi non dormi tu!!!!!!!!!!!!!
A limite gli puoi prendere un amico!

bOO..... ma come farai con 3 gatti????? AIUTOOOOOOOOOOOOO!!! :roll:

#13
sono veramente deliziosi ! :D
Ho sempre desiderato un gattino rosso....e un labrador bianco...e un cavallo nero ! :roll: Ma come fai a recapitarli ?
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#14
violet ha scritto:sono veramente deliziosi ! :D
Ho sempre desiderato un gattino rosso....e un labrador bianco...e un cavallo nero ! :roll: Ma come fai a recapitarli ?

Mi sa che sei un po' troppo lontana ...... io li posso portare fino a Bologna, ma troppe ore di treno ... poi il micio sclera!!!!

#15
paprina ha scritto:
se ne prendi due si faranno compagnia a vicenda!!
i gatti no ndevi portarli giù a fare pipì :wink: ...................ma quando torno a casa, dopo una giornata di lavoro, e mi vedo quegli occhioni gialli che mi guardano, mi sciolgo e me ne sbatto della gionata di cacca :wink:
Sì, ma chi gli darebbe da mangiare quando non ci sono? Chi controllerebbe ogni tanto che non facciano casini e che sia tutto a posto?
So già che non starei tranquilla... e d'altronde non posso dare ad altri questo impegno quotidiano.
La volta che mi prendo un micio, devo potermene occupare per bene :roll:
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)