La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
non ho mai comprato abbigliamento o simili in aeroporto.
non saprei...
mi limito alla cioccolata e caramelle, ma non faccio caso al prezzo se effettivamente è il 20% in meno.
ogni tanto dò un'occhiata ai cosmetici, magari per quelli mi ricordo meglio il prezzo della crema o fondotinta che uso sempre.
forse sulle creme ho notato un leggero risparmio, ma il 20% secondo me no
Immagine

#3
Ma stai parlando di duty frre esteri (extra UE)?
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#4
io parlo delle varie boutique che ci sono all'interno, non so esattamente che tipo di duty free siano :roll:

#5
I duty free ci sono solo nelle aree di transito verso paesi extra-cee.
Gli altri sono negozi normali.

Penny

#6
ah, a questo non ci avevo mai fatto caso :o
in ogni caso i miei devono andare in russia...per cui...gli chiederò di guardare come'è l'andazzo :wink:

#8
lalu ha scritto:ah, a questo non ci avevo mai fatto caso :o
in ogni caso i miei devono andare in russia...per cui...gli chiederò di guardare come'è l'andazzo :wink:
ocho ad eventuali regolamentazioni circa l'importazione. :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#9
Il profumo che uso io è francese e qui a Roma non lo vende nessuno. :cry: Me lo faccio comprare da qualcuno che va all'estero al duty free.
Devo dire che risparmio rispetto a Parigi c'è ma rispetto all'Italia non so!

#10
i duty free sono un'ottima cosa, perché dopo averti praticato un prezzo triplo a qualunque altro negozio ti tolgono il 20% di iva... vanno giusto bene quelli che vendono le cazzatine da portare come regalino ai figli se non si è trovato nulla in trasferta. per il resto, da evitare :evil:
penne.2010

#11
pennealragu ha scritto:i duty free sono un'ottima cosa, perché dopo averti praticato un prezzo triplo a qualunque altro negozio ti tolgono il 20% di iva... vanno giusto bene quelli che vendono le cazzatine da portare come regalino ai figli se non si è trovato nulla in trasferta. per il resto, da evitare :evil:
quoto Penne, mai riscontrato un effettivo risparmio al duty (anche se non ho mai verificato dettagliatamente).
Mantengono la stessa politica dei furtogrill, dove la merce costa di più! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/