La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ritiro un po' su il 3d perché anche a me interessa questo letto e vorrei un po' il vostro parere.

vi metto anche alcune foto da altre angolature. sono indeciso tra quello con testiera (prime due foto) e il sommier (senza testiera, terza foto).

dietro al letto, come testiera metterei una libreria T70 bianco ottico a schienale aperto. l'armadio non so ancora (accetto consigli, come per il letto)
Immagine
Immagine
Immagine
penne.2010

#18
a me piace molto,preferisco quello con la testata, è talmente minimale che potresti mettere comunque la libreria ,anche se personalmente per esaltare la sua "semplicità" nn metterei nulla dietro :wink:

#19
pennealragu ha scritto:ritiro un po' su il 3d perché anche a me interessa questo letto e vorrei un po' il vostro parere.

vi metto anche alcune foto da altre angolature. sono indeciso tra quello con testiera (prime due foto) e il sommier (senza testiera, terza foto).

dietro al letto, come testiera metterei una libreria T70 bianco ottico a schienale aperto. l'armadio non so ancora (accetto consigli, come per il letto)
a me il letto continua a piacere...preferisco la versione con testiera :D
probabilmente sceglierei un armadio con profili in alluminio e vetri laccati celesti..( ti direi vetri acidati sull'azzurro ma c'e' il problema che si vedono i vestiti all'interno dell'armadio :roll: )per riprendere un po' tutto in colori freddi 8) 8)

#20
a me il letto piace molto!
preferisco con testiera, ma se vuoi leggere non è che "sega" le spalle? :?:

#21
lolad ha scritto:a me il letto piace molto!
preferisco con testiera, ma se vuoi leggere non è che "sega" le spalle? :?:
leggere a letto non lo faccio, ma i miei figli usano il letto come tappeto elastico spesso per cui ci penserò. devo vederlo dal vivo per vedere quanto è "vivo" lo spigolo...
penne.2010

#22
nessun altro mi aiuta?

pensavo di abbinarlo ad un armadio sullo stile di questo (t70), con un'anta scorrevole e due laccate bianche che richiamano la libreria.

cosa ne dite?
Immagine
penne.2010

#24
Non mi dispiace la sua bellezza minimal, anche se lo abbinerei a qualcosa di... importante (uno specchio con stucco dorato molto barocco, per contrasto :lol: ).
La libreria può essere una bella idea come abbinamento, e in tal caso opterei per il letto senza testiera.
Unica perplessità: nella libreria a giorno ci metteresti... dei libri? I l ibri sono oggetti che negli scaffali aperti raccolgono molta polvere, non mi sembra il massimo dormire con un ricettacolo di polvere proprio sopra la faccia...



Eeeeecciiù!
*Federinik*allergica*

PS: armadio molto bello!

#25
Federinik ha scritto:Non mi dispiace la sua bellezza minimal, anche se lo abbinerei a qualcosa di... importante (uno specchio con stucco dorato molto barocco, per contrasto :lol: ).
La libreria può essere una bella idea come abbinamento, e in tal caso opterei per il letto senza testiera.
Unica perplessità: nella libreria a giorno ci metteresti... dei libri? I l ibri sono oggetti che negli scaffali aperti raccolgono molta polvere, non mi sembra il massimo dormire con un ricettacolo di polvere proprio sopra la faccia...



Eeeeecciiù!
*Federinik*allergica*

PS: armadio molto bello!
la libreria la lascerei intanto molto vuota, perché deve fungere da parete decorativa leggera. mi farà da comodino (sveglia, occhiali, qualche oggetto vario) e da porta oggetti (foto, eventualmente qualche soprammobile, magari anche qualche libro, ma poca roba non la classica libreria piena di libri che farò invece nel corridoio/disimpegno)
penne.2010

#28
Federinik ha scritto:Ahahah! Ok allora!
Quale sarebbe la libreria che mettersti? (foto??)
la libreria viene come questa ma più piccola e senza scala, fondale e antine nere. in pratica sarebbe un quadrato fatto dai tre moduli centrali (due grandi e uno piccolo) e in altezza sino al modulo sopra alla scala (215cm sia di larghezza sia di altezza).
il gioco in altezza viene fatto con ripiani normali, ad altezza molto ridotta e uno più ampio
Immagine
penne.2010