La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

addio al nubilato idee cercasi

#1
Il 2 giugno si sposa un'amica (a dire il vero io sono più amica di lui ma sono sottigliezze)

Premessa:
io detesto addii al nubilato, feste delle donne, ogni qualsivoglia circostanza "forzatamente" imperniata attorno ad uno spogliarellista o a gadget da sexy shop.

Detto questo, ieri sera mi telefona un'amica dicendo "allora, dobbiamo organizzare l'addio al nubilato".

Dobbiamo????? :shock:

Tracchete, fregata.
Vabbè, io le ho esposto il mio punto di vista, dicendole che comunque sono una che si adegua, certo è che certe cose non mi piacciono e preferirei evitarle.
Lei, stranamente, era in linea con il mio pensiero.
A questo punto però...che fare?

Idee? Suggerimenti?

A noi non dispiaceva l'idea di farci una giornata in una spa a far terme e relax puro...certo non sarà facile tirare insieme un bel numero.

#2
stavo per suggerirti la stessa identica cosa...anche agli hammam quelli in discoteca sono tristissimi... :? sicuramente se c'è il numero vi faranno anch eun piccolo catering di festeggiamento

Re: addio al nubilato idee cercasi

#3
lalu ha scritto: A noi non dispiaceva l'idea di farci una giornata in una spa a far terme e relax puro...certo non sarà facile tirare insieme un bel numero.
Siete in poche ? meglio ! poche ma buone :wink: .....oppure portatevi una squadra di spogliarellisti, più rilassante di così ! 8) :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#4
io ho già detto che non voglio assolutamente nessun addio al nubilato...tanto lo sò come ne verrebbero fuori..e poi sinceramente non mi piacciono tanto queste tradizioni :roll:

#5
Io lo scorso anno per il mio addio al nubilato ho fatto proprio una bella giornata con le mie amiche (era una domenica) alle terme, chiacchiere e relax a volontà, poi la sera aperitivo e cena in pizzeria, ci siamo diverite un sacco ed è stata una giornata carinissima!!

#6
un bel ristorantino messicano, con tante cose sfiziose... le terme, che figata... se avete soldini, un week end a barcellona o a parigi...

#7
Il mio sarà domani sera. Solo io e 4 amiche, perchè un'altra è a Londra e altre due hanno dato forfait per impegni vari.
Io ho chiesto espressamente niente spogliarelli e cose simili, per il resto ha pensato a tutto la mia testimone e non so di che si tratta. Magari domenica vi racconto :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#8
bellissima l'idea della spa, magari con quelahce trattamento extra per la sposa per rilassarla in vista del fatidico giorno.
se prendere accordi con i gestori magari vi fanno trovare anche qualcosa di carino tipo cesto di frutta o simili, certo, il costo non è irrisorio, ma è una giornata di relax anche per le altre invitate non solo per la sposa
bella idea! :wink:
Immagine

#9
il costo delle terme dove vorremmo andare è di 29 euro (per 3 ore), poi se ci si ferma di più c'è un supplemento ma mi hanno detto che in 3 ore si riesce tranquillamente a fare le varie aree.
poi extra ovviamente ci sono i vari massaggi, trattamenti etc.

diciamo che non so quanto si risparmierebbe ad affittare uno spogliarellista o cose simili, per cui, spenderli per spenderli, almeno alle terme ne traggo giovamento anche io :wink:

l'unica cosa è che il "regalino sexy" lo vogliono fare...vabbè, quello mi pare anche comprensibile. solo che per l'amor del cielo io di regalare mutande che si mangiano o torte falliche non ne voglio sapere!

pensavo...non so se qualcuna l'ha visto...al "kit seduzione" che fa intimissimi.
solitamente è una confezione particolare tipo di raso con all'interno un perizomino, dei microadesivi al posto del reggiseno più qualche altra cosina che può essere una mascherina in pizzo...o dei guanti...insomma...tra tutti i "mali" questo almeno non mi pare super volgare e ha un minimo di ironia e "raffinatezza" (se così vogliamo chimarla). che ne dite?

#10
se mi paghi le terme, vengo anch'io ed avresti uno spogliarellista stile full monty da inserire nel programma. :wink: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#12
virtual ha scritto:se mi paghi le terme, vengo anch'io ed avresti uno spogliarellista stile full monty da inserire nel programma. :wink: :lol:

proporrò alla ciurma :wink: :lol:

#13
il mio lo festeggerò il 26 maggio (è anche il mio 31 compleanno) ma è una sorpresa le mie amiche mi stanno tenendo all'oscuro da tutto, ho espressamento chiesto di evitare spogliarelli ecc., ormai non ho più l'età! l'idea di andare in un centro benessere è molto bella, ma qui da noi non ci sono delle gran strutture che fanno queste cose...
Un 'altra idea è un bel pic nic in collina/campagna
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#14
Un "regalino sexy" può essere anche un bel completino intimo, magari con una sottoveste carina, sicuramente la sposa lo sfrutterà, non credo sia necessario per forza regalare maschere ed affini che per me sono anche un po' ridicole :roll: ......

#15
stellina ha scritto:Un "regalino sexy" può essere anche un bel completino intimo, magari con una sottoveste carina, sicuramente la sposa lo sfrutterà, non credo sia necessario per forza regalare maschere ed affini che per me sono anche un po' ridicole :roll: ......
si...ma il completino è comunque un regalo più "normale", loro volevano qualcosa di particolare mirato all'occasione, non penso che una si comprerebbe mai il kit-seduzione, mentre un compeltino si.

e comunqure la mascherina per dormire la usano diverse persone che io sappia :wink: