La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

sono....... snervata...........

#1
nn ce la faccio più a correre dietro a tutti!
porte
chiamo 2 settimane fa per incastrarle col parquet.
mi dicono che mi richiameranno loro qst sett per conferma
oggi LI CHIAMO IO e mi dicono "mah....nn sapppiamo....siamo i un altro cantiere.......la chiamiamo noi lunedì......" (grrrrrrrrrrrrrr)

idraulico
MA è POSSIBILE CHE GLI HO DETTO PIU' DI DUE MESI FA TUTTO (rubinetti, box doccia, doccino)E ANCORA NN GLI SONO ARRIVARI I RUNINETTI DELL IB RUBINETTERIE?!??!?!?!?

arredatrice
GIUSTAMENTE mi deve consegnare qualcosa, visto che gli ordianto la roba l'anno scorso, e alcuni mobili li ha lì da......quasi 6 mesi!
me li consegnerà nella speranze che idraulico, fabbro falegname nn facciano danni

falegname
più di un mese fa è venuto a prender le misure per un SEMPLICISSIMO pannello davanti alla vasca.
sett scorsa ci ha detto "dopo pasqua TRANQUILLI che ve lo faccio!"
oggi al telef "ah.....si....ma io intedevo la sett dopo quella di pasqua"
cioè la prossima.

MA PORCA VACCA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma uno per avere casa sua deve entrare nel tunnel della droga o dell'alcool per nn impazzire?!?!??!?!!?

scusate :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#2
Valery....ennnoncelosapevi!? 8)
Come dice qualcuno, se entri nel tunnel......arreda anche quello già che ci sei :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#3
bertok ha scritto:Valery....ennnoncelosapevi!? 8)
Come dice qualcuno, se entri nel tunnel......arreda anche quello già che ci sei :wink:
ma magari fossi alla fase arredamento.............!

e che nn le ho dette tutte......
queste sono quelle delle ultime 2 ore
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#4
a chi lo dici a me mancano tre mesi al matrimonio e non ho ancora l'acqua perchè il comune non si decide a fare la condotta nuova e la vecchia è satura...e io stò impazzendo :cry:

#5
Tutta la mia comprensione Valery, ti capisco benissimo... in me ormai è subentrata una sorta di rassegnata e fatalistica rassegnazione, mi ripeto "prima o poi sarà finita" prima o poi sarà finita" "prima o poi sarà finita" come un mantra, e qualche rara volta mi è di aiuto per mantenere la calma e non dare di matto con tutti... fatti coraggio, dai