La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cucina Copat

#1
Ciao a tutti, ultima cucina copat pianificata e preventivata :
Immagine
Dimensione 5,5 x 2.2

cosa ne pensate ? Ah dimenticavo il preventivo e' di circa 13.000 €, se devo essere sincero mi sembra un tantino alto...


Grazie, ciao.

Scusate ho cambiato le dimensioni della JPG perche' mi sembravano un po' eccessive.
Ciao.
Ultima modifica di max70max il 13/04/07 15:43, modificato 2 volte in totale.

#3
albertodj ha scritto:anche a me sembra un tantino....alto poi dipende che elettrodomestici hai scelto e che top
Il top e' in laminato da 6cm, gli elettrodomestici sono della Franke

il piano cottura da 90cm e il lavello in fragranite.

#4
Così d'acchito mi sembra un prezzo troppo alto per la composizione ( a meno che non sia inserito un frigo che costa 3000 euro).
Le ante dei pensili sono laccate lucide?

#5
kik ha scritto:Così d'acchito mi sembra un prezzo troppo alto per la composizione ( a meno che non sia inserito un frigo che costa 3000 euro).
Le ante dei pensili sono laccate lucide?
Veramente il frigrorifero e' escluso.....

Si ti confermo che i pensili superiori sono laccati lucidi, ma credo che ci siano

almeno 3.000 di elettrodomestici ( piano fuochi circa 950, lavastoviglie circa 900, forno 7+1 funzioni circa 700 )..

la sola cucina Kuba esclusa di elettrodomestici e' di 9000, ma mi sembrano tantini comunque....

#6
i prezzi che citi sono di listino o prezzi netti ???

d'achito sembra un po' caruccia anche a me...

#7
ccd ha scritto:i prezzi che citi sono di listino o prezzi netti ???

d'achito sembra un po' caruccia anche a me...
I prezzi sono netti, comprensivi di trasporto e montaggio.

#8
max70max ha scritto:
kik ha scritto:Così d'acchito mi sembra un prezzo troppo alto per la composizione ( a meno che non sia inserito un frigo che costa 3000 euro).
Le ante dei pensili sono laccate lucide?
Veramente il frigrorifero e' escluso.....

Si ti confermo che i pensili superiori sono laccati lucidi, ma credo che ci siano

almeno 3.000 di elettrodomestici ( piano fuochi circa 950, lavastoviglie circa 900, forno 7+1 funzioni circa 700 )..

la sola cucina Kuba esclusa di elettrodomestici e' di 9000, ma mi sembrano tantini comunque....
Anch'io ho preso tutti elettrodomestici Franke e la spesa è stata mooolto meno! PC, lavello fragranite, rubinetto e forno 7+1 per un totale di 1.450€... + 700 la lavastoviglie da 60 cm.
http://www.alfemminile.com/album/casarella

solo per i salseri/e:
http://todasalsa.forumcommunity.net ;)

#9
Se il frigo è escluso dal preventivo allora sono ancora più sicuro che la cifra sia troppo alta.

#10
Alma ha scritto:
max70max ha scritto:
kik ha scritto:Così d'acchito mi sembra un prezzo troppo alto per la composizione ( a meno che non sia inserito un frigo che costa 3000 euro).
Le ante dei pensili sono laccate lucide?
Veramente il frigrorifero e' escluso.....

Si ti confermo che i pensili superiori sono laccati lucidi, ma credo che ci siano

almeno 3.000 di elettrodomestici ( piano fuochi circa 950, lavastoviglie circa 900, forno 7+1 funzioni circa 700 )..

la sola cucina Kuba esclusa di elettrodomestici e' di 9000, ma mi sembrano tantini comunque....
Anch'io ho preso tutti elettrodomestici Franke e la spesa è stata mooolto meno! PC, lavello fragranite, rubinetto e forno 7+1 per un totale di 1.450€... + 700 la lavastoviglie da 60 cm.
con fuochi da 90cm Franke ?

#11
max70max ha scritto:
Alma ha scritto:
max70max ha scritto: Veramente il frigrorifero e' escluso.....

Si ti confermo che i pensili superiori sono laccati lucidi, ma credo che ci siano

almeno 3.000 di elettrodomestici ( piano fuochi circa 950, lavastoviglie circa 900, forno 7+1 funzioni circa 700 )..

la sola cucina Kuba esclusa di elettrodomestici e' di 9000, ma mi sembrano tantini comunque....
Anch'io ho preso tutti elettrodomestici Franke e la spesa è stata mooolto meno! PC, lavello fragranite, rubinetto e forno 7+1 per un totale di 1.450€... + 700 la lavastoviglie da 60 cm.
con fuochi da 90cm Franke ?
Si il PC è in fragranite avena 5 fuochi... non ricordo il modello però. Il forno invece è 7+1 serie country
http://www.alfemminile.com/album/casarella

solo per i salseri/e:
http://todasalsa.forumcommunity.net ;)