La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Lavatrice Rex Jesy

#1
Stasera arrivata a casa ho trovato nella cassetta della posta i soliti volantini con le solite offerte di supermercati e simili. In un di questi però è pubblicizzata la vendita promozionale di alcuni elettrodomestici fra cui la "Rex Jetsy RJ12". Mi è saltata agli occhi perchè ha l'asse inclinato come piacerebbe a me, ma il prezzo mi ha un po' inquietata: da 899€ a 499€.
Mi è venuto il dubbio che sia un modello un po' passato, perchè sul sito della Rex esistono sì delle Jetsy ma non "RJ12". Prima di andare a vedere volevo sapere se qualcuno di voi l'ha vista in giro. Pare sia una tripla classe A (a detta del volantino).
(ho fatto un cerca sul forum ma non è servito a molto, sono usciti fuori due post del 2004 e non viene nominata la sigla RJ12)
Immagine

#2
si, dev'essere una macchina di qualche catalogo scorso...fuori produzione ma voglio dire "che ti frega" se ti piace e soddisfa le tue esigenze...in più c'èuno sconto notevole mi pare!

#3
Anche se uscita di produzione,
tutta la gamma ad asse inclinato è comunque attuale...

Magari, visto che comunque risparmi, estendi la garanzia a 5 anni (mi pare costi sui 60 €).

#4
Non credo sia uscita di produzione...
Anche io qualche tempo fa ero orientata verso un modello (in promo all'Euronics) che non compariva nei cataloghi Rex e ho scritto al servizio clienti. La risposta è stata la seguente:
"...in riferimento alla Sua e-mail, La informiamo che il modello di
lavabiancheria in oggetto e' attualmente commercializzata. Viene definita
fuori catalogo: appartiene, cioe', a quella tipologia di prodotti destinata
a particolari attivita' promozionali e/o a determinati punti vendita. Di
seguito Le indichiamo le caratteristiche della macchina in questione:
....." !! :wink:
Red_tr