La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

timore...

#1
Ho ricevuto una telefonata da uno che ci ha visti su internet... non ha voluto neppure dirmi il nome... ed ora sta venendo in ufficio... e sono sola!!!! Gli ho detto che alle 19.30 chiudiamo... e lui ha detto che farà il possibile per arrivare... AIUTO!

Re: timore...

#2
Lorena ha scritto:Ho ricevuto una telefonata da uno che ci ha visti su internet... non ha voluto neppure dirmi il nome... ed ora sta venendo in ufficio... e sono sola!!!! Gli ho detto che alle 19.30 chiudiamo... e lui ha detto che farà il possibile per arrivare... AIUTO!
su internet dove?
sarà uno scherzo di pessimo gusto...

#4
Oddio, ancora 20 minuti.... speriamo ci sia qualche cantiere al casello.... ha detto che era a 3 km dal casello.... e noi siamo a 5 min. dal casello!!!!

#5
ma avete un sito aziendale o no?

ehm ci sei ancora?

quando è tutto ok batti un colpo :wink:

se butta male.... vuoi lasciarmi qulcosa? :D

#8
Sì, sito aziendale, pagine gialle on line, europage.... siamo ovunque!!!!

Ho già chiuso le serrande del magazzino.... cosi a e 30 in punto faccio la fuga!

#13
Una volta un fornitore che la mia azienda non pagava mi ha atteso per due ore fuori dall'ufficio..... non ti dico. Fortunatamente non ero sola.

#14
Makoto ha scritto:se siete ovunque non può essere solo un normale cliente?
Sì, ma non mi ha voluto dire il nome, gliel'ho chiesto espressamente... che significa negare una informazione così semplice?

Poi sono sola in un seminterrato e tutti gli uffici sopra a quest'ora sono chiusi ed introno non ci sono abitazioni... una donna da sola non è molto tranquilla in una situazione del genere...

Se fosse un cliente abituale non avrei problemi!

(7 minuti...)