La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

sabato

#199
Eccomi!
Ci sono anche io di sabato, miracolo che oggi non lavoro (ho un solo appuntamento nel tardo pomeriggio), dovrei però continuare a inscatolare...
Mica ne ho tanta voglia però!
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#201
buongiorno
ci sono anche io!!devo andare all'ufficio postale e poi continuare a pulire...faccio le pulizie qui dove vivo coi miei poi scendo a casa mia e continuo il lavaggio di piatti e stoviglie varie per la casa nuova :roll:

#203
savi77 ha scritto:buongiorno
ci sono anche io!!devo andare all'ufficio postale e poi continuare a pulire...faccio le pulizie qui dove vivo coi miei poi scendo a casa mia e continuo il lavaggio di piatti e stoviglie varie per la casa nuova :roll:
da ieri avrai lavato un camion di stoviglie!!! :lol: ma dove le metti tutte1??
casinaincampagna
Immagine

#204
savi77 ha scritto:buongiorno
ci sono anche io!!devo andare all'ufficio postale e poi continuare a pulire...faccio le pulizie qui dove vivo coi miei poi scendo a casa mia e continuo il lavaggio di piatti e stoviglie varie per la casa nuova :roll:
oh mamma!mi raccomando metti i guanti gialli!!! :D

#205
per il momento tutto per la cucina...poi si passerà alla sala dove c'è il servizio "buono"da lavare..servizio completo da 12 persone.. :(
ho messo i guanti in lattice perchè coi gialli ho rischiato di rompere i bicchieri :?
il fatto è che voglio farmelo da sola perchè con calma me lo faccio come voglio io..sono un pò pignola :lol:

#206
il fatto è che voglio farmelo da sola perchè con calma me lo faccio come voglio io..sono un pò pignola :lol:[/quote]

sono pienamente daccordo...

#207
sono stata alla posta..odio le impiegate del mio paese..perdono tempo in chiacchiere e fuori ha ricominciato a piovere e mi sono tutta bagnata...accidenti a loro :evil:

#208
savi77 ha scritto:sono stata alla posta..odio le impiegate del mio paese..perdono tempo in chiacchiere e fuori ha ricominciato a piovere e mi sono tutta bagnata...accidenti a loro
anch'io ci sono.... dall'ufficio... :(

come ti capisco savi, anche le impiegate postali del mio paese sono insopportabili...
efficienti e svelte con qualcuno, intolleranti e acide con altri... :evil:

#209
eravamo tre persone in fila e una allo sportello e l'impiegata discuteva con l'altra su che disposizione dare alle cartelle sullo scaffale per prendere meno polvere :shock:
ci mancava solo si connettesse sul forum per chiedere pareri a noi :evil: :lol:

#210
Presente anch'io!
Oggi giornata tranquilla, non c'è molto lavoro, tutto tace.
Da una settimana mi sto "divertendo" a venire in ufficio con la macchina (ho preso la patente da poco... mi vergogno come una ladra, ma non l'avevo ancora :oops: :oops: :oops: ).
Mamma mia, passare per il centro è come entrare in un videogioco... :shock:
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)