La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
raffa79 ha scritto:io estinguerei i mutui delle case dei miei fratelli e farei un'pò di beneficenza, ma non a qualche associazione ma direttamente alle persone bisognose che nella mia città ne sono tantissime
Io riuscirei ad estinguere appena il mutuo, se dalla vincità togli le tasse.

#17
Stropagio ha scritto:
e.do. ha scritto:stropagio...
ma ne hai vinti 500.000?
fortunello...[/

Hahha seeeeeeeeeeeeeeee
almeno hai avuto una piccola soddisfazione.
io l'unica cosa che ho vinto è un biglietto per un concerto coca-cola
ma penso che premiassero il 99% dei partecipanti.
eppoi manco l'ho sfruttato poichè avevo un meeting!

#18
prenderei passaporto e bambino e partirei per un lungo viaggio con tata appresso...
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#19
e.do. ha scritto:
Stropagio ha scritto:
e.do. ha scritto:stropagio...
ma ne hai vinti 500.000?
fortunello...[/

Hahha seeeeeeeeeeeeeeee
almeno hai avuto una piccola soddisfazione.
io l'unica cosa che ho vinto è un biglietto per un concerto coca-cola
ma penso che premiassero il 99% dei partecipanti.
eppoi manco l'ho sfruttato poichè avevo un meeting!
Beh per vincerle ho risposto a tutte le domande.
Tutto il pubblico patecipava e domanda dopo domanda rimaneva solo un vincitore.
Gerry intervistava chi sbagliava scegliendo le risposte più bizzarre...

#20
io voglio vincere 5 milioni di euro! lo sforzo di fantasia non mi viene sotto quella cifra,
...ho un sacco di persone da sistemare,
voglio una bella casa, quel bello che viene dal non dover fare i conti su quanta bellezza ti puoi permettere...
voglio fare il giro del mondo solo con il bagaglio a mano...
e poi ho in mente un sostanzioso finanziamento ad un reparto di cardiochirurgia pediatrica (non vi dico l'ospedale)...
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

#21
Ing 76 ha scritto:.. io mi butterei in una nuova iniziativa imprenditoriale :D
ing ti quoto ...è quelloc he farei io
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#22
sono troppo pochi.
Che ci faccio?? boooooo
Un appartamentino in un palazzo del 500 e lo resino tutto! :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#23
...e dove scusa?????
per una metratura decente in zona decente... non credo proprio che basterebbero... :?

#24
rananera ha scritto:...e dove scusa?????
per una metratura decente in zona decente... non credo proprio che basterebbero... :?
Ue frena frena, ho detto piccola....e in un paesino moooolto carino e vicino alla città! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#25
Io finirei di pagarci casa, il resto lo investirei x comprare un secondo appartamento al mare... Il mio sogno rimane il bilocalino in Costa Azzurra (tra Nizza e Monaco), ma temo che 500.000 E siano pochini proprio x fare tutte e 2 le cose...
Non ricordo neanche + i costi delle case in Costa Azzurra... non ci vado :cry: dal 2005 :cry: . Ma forse con 350.000 E un bilocalino (sul mare) ancora si prende...

#26
pagherei i mobili e comprerei la casetta da 65mq a fianco alla mia(costa 70000 euro)la arrederei e la affitterei nei periodi estivi ai turisti!
mi pagherei il matrimonio di tasca mia e mi farei un bel viaggio di nozze e per il resto vivrei tranquilla...il resto in banca ben gestito..nell'evenienza aiuterei i miei familiari ..poi non lo sò mica cosa ci potrei fare! :roll:

#27
io ci comprerei un bilocale da affittare in centro (a Bologna), con il resto ci aprirei una libreria (il mio sogno)
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#28
Allo stato attuale delle cose aprirei in franchising una cioccolateria (Jeff de Bruges, già deciso 8) ).
Se invece avessi un figlio, smetterei di lavorare e mi godrei di più il mio tempo (prenderei dei bambini in affido, mi dedicherei di più ai miei hobby ecc.).
- Aspettando Godot -

#29
Cla' ha scritto:Allo stato attuale delle cose aprirei in franchising una cioccolateria (Jeff de Bruges, già deciso 8) ).
Se invece avessi un figlio, smetterei di lavorare e mi godrei di più il mio tempo (prenderei dei bambini in affido, mi dedicherei di più ai miei hobby ecc.).
che bello una cioccolateria!! :D

#30
savi77 ha scritto:
Cla' ha scritto:Allo stato attuale delle cose aprirei in franchising una cioccolateria (Jeff de Bruges, già deciso 8) ).
Se invece avessi un figlio, smetterei di lavorare e mi godrei di più il mio tempo (prenderei dei bambini in affido, mi dedicherei di più ai miei hobby ecc.).
che bello una cioccolateria!! :D
:roll: finirei grassa e fallita...no non fa per me :lol: :lol: :lol: mi mangerei tutto in poco tempo
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo