La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4306
ieri decise le canzoni della torta e del primo ballo.
per la torta è una canzone di zero con pavorotti e bellissima da brivido.
stamani mi sono dedicata alla pulizia della casa e mi sono accorta che fare la moglie casalinga e il lavoro + stancante che possa esistere, specialmente dopo che hai pulito per 6 ore di fila senza neanche respirare e poi lui torna a casa e neanche se ne accorge che è tutto pulito e risporca tutto
Immagine

#4307
io oggi ho trascorso 8 ore con le mani nella bacinella a lavare stoviglie e asciugare :( lui è arrivato alle 18 e mi ha detto che era stanco e si è seduto 10 minuti..poi si è alzato e mi ha aiutato a asciugare le cose che lavavo e a sistemarle nei pensili,poi mi ha detto "domani riposati e non venire a fare pulizie oggi hai già lavorato troppo!" :shock: :oops: ho già detto che lo amo infinitamente? :oops:

#4308
savi77 ha scritto:io oggi ho trascorso 8 ore con le mani nella bacinella a lavare stoviglie e asciugare :( lui è arrivato alle 18 e mi ha detto che era stanco e si è seduto 10 minuti..poi si è alzato e mi ha aiutato a asciugare le cose che lavavo e a sistemarle nei pensili,poi mi ha detto "domani riposati e non venire a fare pulizie oggi hai già lavorato troppo!" :shock: :oops: ho già detto che lo amo infinitamente? :oops:
O sei lenta tu... o lavori in una mensa aziendale che sfama mezza Sardegna... o non lavavi i piatti in casa da 10 anni...

:lol: :lol: :lol: :lol:

#4309
:lol: :lol: stò lavando le stoviglie e stò riempiendo i mobili nella casa in cui a luglio andrò a vivere col mio futuro marito...quindi tutto nuovo e tutto da lavare...altrimenti metterei il cartello fuori dalla porta..MEZZA SARDEGNA SI NUTRE QUI! :lol:

#4310
savi77 ha scritto::lol: :lol: stò lavando le stoviglie e stò riempiendo i mobili nella casa in cui a luglio andrò a vivere col mio futuro marito...quindi tutto nuovo e tutto da lavare...altrimenti metterei il cartello fuori dalla porta..MEZZA SARDEGNA SI NUTRE QUI! :lol:
Io aspetterei la lavastoviglie. 8) :lol: :lol: :lol:

#4311
:lol: anch'io avrei aspettato ma c'è troppa cosa da lavare e il tempo poi stringe...ormai il più è fatto !!

#4312
che giornate e nottate, mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Stanotte sono riotrnata a casa dai miei a dormire, perchè nella mia casetta e ritornata l'umidità dapertutto :twisted: :twisted: :twisted: non sò + cosa fare.
Stamattina ore 8,00 squilla il cell. Sig. dobbiamo consegnare un regalo, può raggiungerci nella sua nuova abitazione?
corro a casa scartiamo il regalo, il testimone del raffo ci ha dato una tv, bella grande :shock: sono rimasta :shock: .
Ora sono 4 ore che son sveglia e sono già stancaaaaaaaaaa :roll: :roll: :roll: :roll: :? :?
Immagine

#4313
che bel regalo :D
anche a noi il testimone ci ha promesso la tv per la sala..
ma non è che è l'ansia che ti tiene sveglia? :wink:

#4314
savi77 ha scritto:io oggi ho trascorso 8 ore con le mani nella bacinella a lavare stoviglie e asciugare :( lui è arrivato alle 18 e mi ha detto che era stanco e si è seduto 10 minuti..poi si è alzato e mi ha aiutato a asciugare le cose che lavavo e a sistemarle nei pensili,poi mi ha detto "domani riposati e non venire a fare pulizie oggi hai già lavorato troppo!" :shock: :oops: ho già detto che lo amo infinitamente? :oops:
come ti capisco, 2 anni fa quando siamo andati a convivere, ho trascorso 2 giorni a lavare ed asciugare tutto,la lavastoviglie era appena stata montata ma mancavano delle fascette per lo scarico ed era inutilizzabile, ero stravolta! adesso mi ritocca, appena mi consegneranno i regali della lista :( questa volta però userò la lavastoviglie :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#4316
savi77 ha scritto:però fa piacere pensare di fare tutta questa fatica per la propria casa :D
E' vero, un'emozione unica....
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#4317
CHE BELLO!!!! ABBIMO SCELTO LE FEDI!!! :lol:
Sono queste:
Immagine
ma non sono opache (come sembra dalla foto!!!)...

:shock: :shock: Che giornata ieri!!!!!!! :shock: :shock:
Prima di prendere le fedi siamo andati al locale e abbiamo definito:
:!: tipo di tavoli: rotondi
:!: disposizione sala
:!: luogo aperitivo/antipasto e luogo taglio della torta
:!: collocazione cantante
:!: scaletta canzoni (anche se non sappiamo ancora che canzone per il taglio della torta :( )

La mattina sono stata 4 ore dal parrucchiere ( :shock: ) e ho fatto taglio e colpi di sole definitivi.. mi piacciono!!
Ora i riflessi sono più caldi del solito e mi sembra un colore + romantico... :wink:

La sera, dopo aver giocato per 2 ore (e vinto!!) le mie compagne di squadra sono venute a casa mia per una specie di addio al nubilato e abbiamo fatto festa fino alle 3 ( :shock: ) in 3 si sono fermate a dormire e sono andate via alle 10.30!!! Quindi sveglia presto.. SONNOOOO!!!
SONO A PEZZI!! e sabato prossimo ho l'addio vero, quello con le amiche del cuore!!! AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO :shock:

Programma defaticante di oggi:
Sul divano a fare bomboniere e coni, in attesa delle correzioni del libretto da parte del Don!!! :lol: :lol: :lol:

#4318
ciao ragazze!

mi intrometto nel vostro fantastico topic...beate voi.. :oops: per chiedervi un consiglio...

dunque, io sono ancora ben lontana da quello che state vivendo voi, nel senso che siamo solo all'inizio della casetta e mi sa che per arredarla ci metteremo un bel pò, poi devo ancora finire l'università...però è da qualche giorno che il mio pinguinetto inizia a fare discorsetti del tipo "iniziare a pensare alla fatidica data"...a me è venuto un colpo! ci sono da fare ancora un milione di cose! ....voi in quanto tempo avete organizzato tutto il matrimonio? mia mamma dice che in 4-5 mesi si può fare tutto...per me 1 anno di preparativi è poco... :? a me non piacciono le cose fatte in fretta, vorrei che quel giorno fosse tutto come ho sempre sognato...

#4319
Mary, se serve, si riesce a far tutto anche in poco tempo...
ma se vuoi fare le cose fatte bene, con calma e senza sentirti il fiato sul collo per ogni cosa sicuramente 4/5 mesi son pochi!

#4320
Mary ti dirò..se hai tempo e puoi decidere da adesso fallo con calma,altrimenti volendo basta organizzarsi!
Noi abbiamo deciso il 30 gennaio e il 14 febbraio avevamo fissato la data,il ristorante e la chiesa...a fine febbraio avevo comprato il vestito e a marzo ordinate le bomboniere e le partecipazioni che sono già pronte da distribuire..mi sposo a luglio e per i fiori ho già deciso la fioraria e la parrucchiera mancano poche cose da definirema ho tre mesi di tempo..quindi..l'unica cosa che ti consiglio visto che ci state pensando non lasciare la casa da fare alla fine perchè è lo stress più grande..io per fortuna l'ho quasi finita :wink: