La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Vi piace il design di questa lavatrice???

si, molto
Voti totali: 3 (14%)
abbastanza
Voti totali: 1 (5%)
no
Voti totali: 5 (24%)
la trovo orrenda
Voti totali: 12 (57%)
mi è indifferente (Nessun voto)
Voti totali: 21

la nuova lavatrice...x la serie ogni scarrafone...+sondaggio

#1
L'avete vista l'ultima lavatrice nata in casa INDESIT? :shock: :shock: :shock:
Io l'ho trovata su n volantino e mi è venuta una sincope quando lo vista!!! :x :x :x si chiama SIXL126S, e nell'era del minimalismo si adegua con un design essenziale, ha l'oblò e 4 tasti per i programmi princiali; nient'altro!!! :?
Il resto (pare :?: ) lo faccia tutto da sola automaticamente.

A mio modesto parere è orrenda :( :( :( ma non vi nascondo che mi piace il concetto dell'essenzialità dal cuore "Hi Tech" :wink: spero vivamente che anche gli altri produttori rispondano alla provocazione magari riuscendoci con un pò più di stile...(non sarà difficile credo)!!! :lol: :lol: :lol:

Per il resto che dire: classe A+, 6kg, 1200rpm di centrifuga, profondità 53cm disponibile bianca o silver con un prezzo d'attacco sui 500€, diciamo in linea con la concorrenza per le caratteristiche del prodotto...

ma voi a parte lo scarso feeling che generalmente qui nutrite verso il marchio INDESIT non proprio ai vertici tra le classifiche di affidabilità e più volte contestato...sinceramente che ne dite??? :shock: :?: :shock:
Vi piace??? :roll: :roll: :roll:
...Quasi quasi scatta il sondaggio!!! :roll: :wink:
Io trovo molto più affascinante e di buon gusto una comune lavatrice da 300€ magari con la cornice dell'olblò cromata:P :P :P
Immagine

lavatrice

#2
La trovo talmente orrenda che preferisco scriverlo piuttosto che quotare il tuo messaggio con foto annessa....
Vederla una sola volta è già abbastanza!!
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#6
anche a me sembra una cassaforte...mi aspettavo di vedere la banda bassotti che la scassinava :shock:
no no voto decisamente che non mi piace senza indugi :lol:

#7
l'ho vista nella tramissione la sposa perfetta,è in dotazione a villa suocerina :D ,durante la centrifugae non fa tanto rumore perlomeno in confronto alla mia rex
comunque non mi piace,mi preoccupa molto il fatto fa tutto da sola...........finchè non ha qualche problema con la scheda elettronica,e cambiare una scheda è molto costoso :cry:come vedi sono molto ottimista 8) :D :D
preferisco decisamente una lav tradizionale :D

#8
ho votato "Sì, MOLTO"
solo perchè non era presente l'opzione: "SUBLIME". 8)