La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Ciao,
mi piace di più il primo: lo puoi aprire solo in parte e se non ricordo fa anche da contenitore.
Inoltre è pratico se vuoi usarlo con il portatile con il supporto corto.

#4
Il secondo lo vedo meglio, da chiuso, da salotto... ;)

Dimensioni: 120x80cm (220x80cm aperto) - altezza da 25 a 85cm

Il primo invece:
- Dim. chiuso: 90 x 90 x 41 cm
- Dim. aperto: 180 x 90 x 74 cm

Anche come misure preferisco il secondo.
Ultima modifica di Gregor il 21/04/07 13:47, modificato 2 volte in totale.

il primo

#5
a me piace di più il primo...ma ne ho visto dal vivo uno simile al secondo ed è ugualmente molto carino...stile etnico :wink:
pensa positivo!

#9
il secondo è bello ma mi dà l'idea che ti fa venire la sciattica ogni volta che ci devi appoggiare qualcosa :lol: ..anch'io ho un tavolino basso ma la panchetta mi lascia perplessa :roll:

#10
savi77 ha scritto:il secondo è bello ma mi dà l'idea che ti fa venire la sciattica ogni volta che ci devi appoggiare qualcosa :lol: ..anch'io ho un tavolino basso ma la panchetta mi lascia perplessa :roll:
Penso che sia basso tanto quanto altri tavolinetti non modificabili.
Ne ho visti diversi...i classici tavolinetti da "fumo", almeno così li ho sentiti chiamare...

#11
prima di acquistarlo, o il primo o il secondo che sia, ti consiglio di provarlo...io stavo per comprare il primo della Forma e Funzione, ma poi ci ho rinunciato :(. nel provarlo ci siamo resi conto che chi si siede in mezzo sbatte le gambe sulla base, l'ho trovato veramente scomodo :(

#13
Gregor ha scritto:Azz! solo io preferisco il secondo....vabbe :D
no anche io preferisco il secondo...anche se mi sembra che aperto non sia tanto stabile...se lo hai visto dal vivo e ti sembra solido..voto quello

il primo non e' comodo per pranzarci (detto da amica mobilieras)
(cmq ce ne sono tanti altri......)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#15
Atomik ha scritto:aperto preferisco il primo, chiuso decisamente meglio il secondo! 8)
Idem ;)
Ma in toto il secondo...