La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
e se te la svigni adesso???

che saranno mai 7 minuti??

non devi, credo, timbrare il cartellino o forse si?

#17
Niente cartellino.... se mettono il timbra-cartellini ci vanno sotto....

Quasi quasi chiamo il boss e me ne vado...

#18
Lorena ha scritto: Poi sono sola in un seminterrato e tutti gli uffici sopra a quest'ora sono chiusi ed introno non ci sono abitazioni... una donna da sola non è molto tranquilla in una situazione del genere
EFFETTIVAMENTE nemmeno io sarei tranquillissima...

#23
HO letto solo adesso... mamma mia Lorena che paura!!!

tutto è bene quel che finisce bene!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#24
Lorena ha scritto:Sana e salva! :lol:
molto bene! :D

ma te la sei svignata prima che arrivasse il tipo?
che si era fatto pure l'autostrada per venire da voi?
speriamo che non sia uno vero cliente e pure permaloso che torna inferocito e ti fa fare un cazziatone pauroso...

in bocca alla balena! :wink: (sempre meglio che di drè :lol: )


P.S.: non c'entra nulla, hai poi risolto la questione basi/pensili? ogni tanto mi viene in mente, nel caso ti serva ancora vado a ricercare quello che mi era venuto in mente.
Ultima modifica di Makoto il 11/02/05 9:54, modificato 1 volta in totale.

#25
che bello quando arrivano i clienti inferociti! ... nella mia ventennale carriera sono stata costretta a chiamare i carabinieri 2 volte! le altre ce la siamo cavate da soli! ...

#26
mi sembra che se la sia svignata col permesso del capo...

quindi!? chissenefrega, se era tanto interessato, il tipo ritornerà, magari ad un orario decente!

#27
Io non me la sono svignata.... alle 19.30 ho l'orario di chiusura! E quel tipo lo sapeva benissimo... peggio per lui... imparerà a mettersi in viaggio prima, la prossima volta.

Mak.... ti riferisci ai vari progetti che avevo disegnato?

#28
Lorena ha scritto:Io non me la sono svignata.... alle 19.30 ho l'orario di chiusura! E quel tipo lo sapeva benissimo... peggio per lui... imparerà a mettersi in viaggio prima, la prossima volta.
brava! l'importante è che tu stia bene e che non sia successo nulla.
Lorena ha scritto:Mak.... ti riferisci ai vari progetti che avevo disegnato?
esatto, per la cucina

#30
Makoto ha scritto:
Lorena ha scritto:Io non me la sono svignata.... alle 19.30 ho l'orario di chiusura! E quel tipo lo sapeva benissimo... peggio per lui... imparerà a mettersi in viaggio prima, la prossima volta.
brava! l'importante è che tu stia bene e che non sia successo nulla.
Ma non è che ti sei spaventata per nulla? Cioè ha chiamato uno dicendo "ho visto il vostro sito, tra 20 minuti sono lì".... non mi sembra una cosa che solo un maniaco possa dire... anzi credo di averla detta anch'io diverse volte nella mia vita...

Ma forse non ho capito bene...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe