La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Ciao... ordinato il Tay di Bontempi pochi giorni fa: mio marito ci si è seduto e non ne ha più voluto vedere altri :lol: ha una cuscinatura eccezionale, direi, e il tessuto mi sembra molto consistente e gradevole.
Io ho a disposizione 2 metri e mezzo a sinistra, e mi viene esattamente bracciolo+seduta+seduta+angolo, come nella tua foto... poi abbiamo deciso per un'altra seduta (quindi senza bracciolo finale) e a seguire il pouff, libero, così da potercelo giocare anche come tavolino o poggiapiedi.
Tessuto Natura col.03 (è color sabbia, più o meno, con una punta di grigio)
+2 cuscini con fascia 50x50 Natura col.02
+1 cuscino con fascia 40x40 Natura col.05 (sono varianti nella tessitura, in pratica)
Totale in fattura: 3.340 euro
Speravo anch'io di spendere meno, ma a parità di qualità credo sia uno dei meno costosi che ho visto ed è di una comodità... imbarazzante! :D
Considera che non lo volevamo troppo profondo, come usa ora, ma neanche troppo alto o rigido... questo ha un'aria vagamente anni '70, a mio parere... sarà per questo che ci è piaciuto subito??!! :wink: 8)
C'era tale quale in esposizione, ma quello se lo tengono loro e per noi l'hanno ordinato: dovrebbe arrivare nel giro di un mese.
Buona scelta!!