La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4321
già...sono stressata ora che ci sono appena i muri, figuriamoci per l'arredamento...vada per l'anno di preparativi...meglio prendersela con calma :?

#4322
Dipende dal tuo carattere, io sono una che ama fare le cose con calma, sono pignola e mi stresso facilmente se non va tutto come dico io, (abbiamo la fissato la data a ottobre e ci sposiamo a giugno!!!) ci sono delle mie amiche che inceve fanno tutto di corsa, hanno migliaia di impegni e non si stressano mai :shock:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#4323
a me stressa solo quando qualcuno si intromette nelle mie decisioni..ho chiesto al mio fidanzato di lasciare sciolti i capelli per il matrimonio..è un mio esiderio da sempre ha dei bellissimi capelli alle spalle biondi e gli stanno benissimo e lui ha accettato perchè io ho accettato per lui il vestito da sposa quindi tutto a posto...invece i parenti tutti li a dire che li deve tagliare corti perchè non stà bene,che non si usa :evil: secondo voi a chi dà retta lui? 8) sposine decidete voi senza far intromettere nessuno :wink:

#4324
Aggiornamento:

:arrow: Trucco: comprato il fondotinta: Estèe Lauder Double Wear n.01. Già provato, sembra ottimo.

:arrow: Fiori: portate candele e portacandele alla fiorista. Definiti i centrotavola.

:arrow: Auto: ok sia quella per me che quella per lui.

:arrow: Colleghi: fatta la cena venerdì sera.

:arrow: Addio al nubilato: fatto sabato sera.

:arrow: Documenti: finito tutto.

:arrow: Regali testimoni: ritirati quelli per i suoi, ordinati quelli per le mie, li ritiro il 19.

:arrow: Foto e video: andati sabato e presi accordi per gli orari.

:arrow: Tableau: portato il file dello sfondo in tipografia, ce lo stampano in un paio di giorni. Segnatavoli stampati tutti, vanno solo tagliati e incollati su cartoncino più rigido. Cartoncini dei tavoli impaginati, per la stampa aspetto fino all'ultimo per disporre i nomi.

:arrow: Segnaposto: fatti altri 5, ne mancano 7.

:arrow: Libretti messa: finiti!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4326
ieri a pranzo c'è stato il famoso incontro tra i miei genitori, i genitori di loremiro, compreso fratelli e sorelle.. :o :o

é andato tutto bene mi pare..
la mia mamma ha fatto il Latte alla Portoghese e il Tiramisù.. la cognata gli gnocchi fatti a mano con sugo di porcini.. la suocera il maiale in crosta con patate arrosto..
io avevo gli antipasti.. e per mancanza di tempo ho fatto solo qualche salsa per crostini (siamo andati prima per aiutare.. infatti mi è toccato il compito + infame: lo sbucciamento delle patate!! :lol:
Quindi ho preparato il patè di olive, alici, capperi e aglio su letto di prosciutto arrosto.. e una salsa ai funghi gentilmente copiata dalla Stellina TTessssora!! :lol: (che ha avuto molto successo tra l'altro!!) :wink:

Il mese prossimo poi.. ci sarà la spedizione organizzata alla Villa per far vedere a genitori e suoceri la location del matrimonio proprio a maggio.. in modo da farsi un'idea di come apparirà l'anno prossimo!! :o

il 24 maggio poi mi insegnerete come mettere il conto alla rovescia.. ho deciso di metterlo ad un anno preciso dalla data!!
:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4327
Loremir avete cucinato un sacco di lecornie :P
sono contenta che tutto sia andato bene,adesso non resta che organizzare :wink:

#4328
aggiornamento viaggio di nozze: più che un viaggio è un'odissea, probabilmente faremo così: una settimana a Lampedusa dopo il matri poi con i soldi delle buste+quelli che ci rimangono andremo in Australia a Marzo del prossimo anno per il vero viaggio di nozze :D la polinesia costa troppo e poi il nostro sogno è sempre rimasto l'Australia :D :D il problema era che a fine luglio avremmo trovato l'inverno a sud e temperature miti ma non caldissime al nord. Che ne dite?
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#4329
Marylu81 ha scritto:ciao ragazze!
voi in quanto tempo avete organizzato tutto il matrimonio? mia mamma dice che in 4-5 mesi si può fare tutto...per me 1 anno di preparativi è poco... :? a me non piacciono le cose fatte in fretta, vorrei che quel giorno fosse tutto come ho sempre sognato...
Noi abbiamo deciso a metà settembre e ci sposiamo il 1° maggio, abbiamo quindi avuto 7 mesi e 1/2 :lol:
E' stata dura perchè io ho 3 sere alla settimana e tutti i sabato sera occupati dalle partite, ma nonostante questo mi sembra che ce la stiamo facendo.. c
omunque con più tempo fai le cose con più calma!!! :wink:

#4330
Luna come ti senti??
Manca pochissimissimo... auguri di cuore per tutto!!!
Immagine


io inizio a dormire male... e l'ansia inizia a salire!!! :|

#4331
Ecco i regali per le mie testimoni, entrambi gioielli Swarovsky.

Per mia sorella una catenina con pendente a forma di libellula:

Immagine


Immagine


Per la mia amica del cuore un bracciale a ondine:

Immagine


Immagine


Me li confezionano per giovedì.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4335
Grazie, spero che piacciano.
Per i due testimoni di Spino invece abbiamo scelto due stampe di Jack Vettriano (ci piace molto, lo metteremo anche in casa nostra :wink: ) trattate a dipinto e incorniciate senza vetro.
bertok ha scritto:Strabelli!
Grazie Tok!
Ma tu che ci fai da queste parti? :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38