La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
fedelyon ha scritto:Portati il minimo indispensabile. ;)
Se ti serve un buon abito per il lavoro quello e un cambio.
Io ormai viaggio sempre con il laptop, ma dipende dal tuo lavoro. (In questo caso l'adattatore per le prese di corrente è d'obbligo se la ricarica ha la terra, altrimenti in europa dovrebbe essere tutto uguale).
che roba è? :shock:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#17
bertok ha scritto:
fedelyon ha scritto:Portati il minimo indispensabile. ;)
Se ti serve un buon abito per il lavoro quello e un cambio.
Io ormai viaggio sempre con il laptop, ma dipende dal tuo lavoro. (In questo caso l'adattatore per le prese di corrente è d'obbligo se la ricarica ha la terra, altrimenti in europa dovrebbe essere tutto uguale).
che roba è? :shock:
Il computer portatile. 8) :lol: :lol: :lol:

(bertok sei rimasto alla preistoria? 8) :lol: )

#18
fedelyon ha scritto:
bertok ha scritto:
fedelyon ha scritto:Portati il minimo indispensabile. ;)
Se ti serve un buon abito per il lavoro quello e un cambio.
Io ormai viaggio sempre con il laptop, ma dipende dal tuo lavoro. (In questo caso l'adattatore per le prese di corrente è d'obbligo se la ricarica ha la terra, altrimenti in europa dovrebbe essere tutto uguale).
che roba è? :shock:
Il computer portatile. 8) :lol: :lol: :lol:

(bertok sei rimasto alla preistoria? 8) :lol: )
Ma parla come mangiiii! :lol: :lol:
Quello c'è, ma io l'ho sempre chiamato pc portatile non lardoditopo! :lol: :lol:

Anzi se qualche albergo è provvisto di wirless ...non vi mollo! :lol: :lol:
Ultima modifica di bertok il 16/04/07 12:13, modificato 2 volte in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#19
dipende in quale zona della Romania ti recherai :D
Ci sono città bellissime che non hanno nulla da invidiare a noi, con palazzi antichi in ristrutturazione, ci sono strade nuove in continua costruzione, le persone gentili ed accoglienti.. poi c'è la zona a sud della Transilvania con carri che girano per le strade creando grandi buche (ora li stanno vietando), davanti alle "case" (se così si possono definire) ci sono donne e mucche sedute vicine che stanno lì a fare la stessa cosa: nulla.
Se capiscono che sei un turista ti rincorrono per mendicare soldi, il cibo lo buttano.
Nella zona costiera a nord di Costanza, trovi tante belle ragazze, hotel costosi, macchinoni, discoteche ecc...
Più a sud trovi paesetti meno famosi e le spiagge si affollano di ragazzi giovani e non ho trovato nessuna con un costume da bagno "normale", solo perizomi.. anche a 13 anni!
Non ho visto donne con cellulite e poco seno :shock:
Una birra grande costa meno di 1 euro.
dimenticavo, in molti hotel non ho trovato la presa in bagno (sono come le nostre) e mio marito doveva rasarsi in ginocchio nella camera da letto, portati uno specchietto!
Ultima modifica di Ing 76 il 16/04/07 12:13, modificato 1 volta in totale.

#20
fedelyon ha scritto:Il computer portatile. 8) :lol: :lol: :lol:

(bertok sei rimasto alla preistoria? 8) :lol: )
shhh, che da lui non è ancora arrivato :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
hai attivato il roaming internazionale per il cell? :wink:
Ricordati lo spazzolino da denti ed il rasoio elettrico :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#21
bertok ha scritto:
fedelyon ha scritto:
bertok ha scritto: che roba è? :shock:
Il computer portatile. 8) :lol: :lol: :lol:

(bertok sei rimasto alla preistoria? 8) :lol: )
Ma parla come mangiiii! :lol: :lol:
Quello c'è, ma io l'ho sempre chiamato pc portatile non lardoditopo! :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
Anzi se qualche albergo è provvisto di wirless ...non vi mollo! :lol: :lol:
Pensavamo di scamparla pr qualche giorno. :twisted: :roll: :lol: :lol:

#22
Ah Bertok, visto che andrai in Romania, porta anche una bella corona d'aglio e un paletto di legno (preferibilmente in frassino).

* P.S: La notte quando dormi, ricorda di chiudere bene le finestre..
Immagine

#23
virtual ha scritto:
fedelyon ha scritto:Il computer portatile. 8) :lol: :lol: :lol:

(bertok sei rimasto alla preistoria? 8) :lol: )
shhh, che da lui non è ancora arrivato :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
hai attivato il roaming internazionale per il cell? :wink:
Ricordati lo spazzolino da denti ed il rasoio elettrico :D
Yess dimentichi che mi occupo di telefonia! :wink:
Il collegamento l'avrei mondiale se non mi ritrovassi con un vecchio nokia dualband, compagno di mille avventure!
Sembra una mattonella, e come lu nessuno (durata delle batterie, ricezione del segnale e limpidezza nell'ascolto :wink: ), poi ci sono affezzionato; me lo hanno regalato per i miei 18 anni! :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#24
Ing 76 ha scritto:Più a sud trovi paesetti meno famosi e le spiagge si affollano di ragazzi giovani e non ho trovato nessuna con un costume da bagno "normale", solo perizomi.. anche a 13 anni!
Non ho visto donne con cellulite e poco seno :shock:
Una birra grande costa meno di 1 euro.

azz... google maps è carente di informazioni sulla romania...

toccherà andare a vedere di persona.... :lol: :wink:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#25
Fresno ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Più a sud trovi paesetti meno famosi e le spiagge si affollano di ragazzi giovani e non ho trovato nessuna con un costume da bagno "normale", solo perizomi.. anche a 13 anni!
Non ho visto donne con cellulite e poco seno :shock:
Una birra grande costa meno di 1 euro.

azz... google maps è carente di informazioni sulla romania...

toccherà andare a vedere di persona.... :lol: :wink:
:shock: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#26
La mia esperienza sulla Romania si limita a Bucarest + un paesino chiamato Tulcea vicino alla foce del Danubio (anch'io per lavoro..).
Se vai vicino al Danubio portati uno spray anti-zanzare che altrimenti ti mangiano vivo!! :shock:
Non dimenticarti di visitare almeno una chiesa ortodossa con qualcuno che ti possa fare da cicerone: sono molto interessanti e belle.
Le strade spesso non sono al massimo della condizione e, almeno dove sono andata io, non c'erano autostrade ma solo strade "statali" immerse in campi e campi e campi a perdita d'occhio. Tutto costava molto poco (ti parlo del 2005) ma non c'era molto da comprare. Confermo sulla birra: prezzi stracciati :D
Immagine


Immagine

#27
due abiti ( finisce sempre che ti macchi se non li hai)...un cambio per viaggiare comodo...magari un maglioncino per la serie non si sa mai...poi dipende da che ti serve pc...agenda...telefono...visto che ti devi fare la barba rasoio ( se ti porti quello a pile eviti il problema prese) se ti porti il cell hai anche la sveglia ...ed è più affidabile di quella degli alberghi...un pò di inglese e sei pronto
ahhhhhhhhhhhhhh la carta di identità :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#28
elicita ha scritto:La mia esperienza sulla Romania si limita a Bucarest + un paesino chiamato Tulcea vicino alla foce del Danubio (anch'io per lavoro..).
Se vai vicino al Danubio portati uno spray anti-zanzare che altrimenti ti mangiano vivo!! :shock:
Non dimenticarti di visitare almeno una chiesa ortodossa con qualcuno che ti possa fare da cicerone: sono molto interessanti e belle.
Le strade spesso non sono al massimo della condizione e, almeno dove sono andata io, non c'erano autostrade ma solo strade "statali" immerse in campi e campi e campi a perdita d'occhio. Tutto costava molto poco (ti parlo del 2005) ma non c'era molto da comprare. Confermo sulla birra: prezzi stracciati :D
L'attività principale si svolgerà a Brasov (la tvedi esattamente nel centro) e poi ci sposteremo.
La zona è a 1000 mt sul livello del mare quindi il maglioncino è d'obbligo, per le strade ci siamo già attrezzati con una jeep Pajero.
Prezzi stracciati?? :roll: Mi consigli shopping?? :roll:

Kali, devo portarmi il caricabateria, ma se qualcuno mi spiega il tipo di presa glie ne sarò infinitamente grato
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#29
bertok ha scritto:
elicita ha scritto:La mia esperienza sulla Romania si limita a Bucarest + un paesino chiamato Tulcea vicino alla foce del Danubio (anch'io per lavoro..).
Se vai vicino al Danubio portati uno spray anti-zanzare che altrimenti ti mangiano vivo!! :shock:
Non dimenticarti di visitare almeno una chiesa ortodossa con qualcuno che ti possa fare da cicerone: sono molto interessanti e belle.
Le strade spesso non sono al massimo della condizione e, almeno dove sono andata io, non c'erano autostrade ma solo strade "statali" immerse in campi e campi e campi a perdita d'occhio. Tutto costava molto poco (ti parlo del 2005) ma non c'era molto da comprare. Confermo sulla birra: prezzi stracciati :D
L'attività principale si svolgerà a Brasov (la tvedi esattamente nel centro) e poi ci sposteremo.
La zona è a 1000 mt sul livello del mare quindi il maglioncino è d'obbligo, per le strade ci siamo già attrezzati con una jeep Pajero.
Prezzi stracciati?? :roll: Mi consigli shopping?? :roll:

Kali, devo portarmi il caricabateria, ma se qualcuno mi spiega il tipo di presa glie ne sarò infinitamente grato
le prese elettriche dovrebbero essere come quelle italiane

#30
bertok ha scritto:
elicita ha scritto:Kali, devo portarmi il caricabateria, ma se qualcuno mi spiega il tipo di presa glie ne sarò infinitamente grato
Se il caricabatteria non ha la terra (ha solo due poli) non dovresti avere problemi in tutta Europa. Altrimenti non so. Comunque qualunque elettricista dovrebbe saperlo.