La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

un consiglio!

#31
Ciao, sono Barbara, bello il lillà con il wengè ma a proposito di wengè, come ti trovi? Si vede molto la polvere? Quanto l'hai pagato, se si può sapere? Io ho un preventivo per un parquet in wengè spesso 1.5cm largo 12mm e lungo circa 1 metro a 65€ al metroquadro, è caro? + 35€ di posa!! Parlo di parquet vero, non laminato o prefinito. Grazie!!!
BB

ciao

#32
il mio parquet è prefinito, ma non per questo è meno vero... e l'effetto è stupendio. Io ho preso un parquet listone giordano largo 9 lungo da 49 a 1.2 metri e alto 14 cm. Si chiama listone giordano maxi xplus wenge' elegant.

Il mio costa 103,85 a mq con sconto del 5% 98,66.
La posa in opera costa 20,66 a mq (ma per i prefiniti costa meno).
Spero che queste info possono esserti utili.

Ti dico che ancora non ci sono entrata nel nuovo appartamento ma so che il wengè è una schiavitu' ma per me nessun altro parquet rende allo stesso modo. E' la mia prima casa "vera" per cui ho deciso di seguire il cuore e non la testa quindi spero di non pentirmene!!!!!!!
Le mie amiche si lamentano tutte però! ;)
Ciao
fausta

#33
Grazie mille, molto precisa, penso che anche io darò retta al cuore, speriamo!!! Comunque è molto bello anche l'arancione/giallo con il wengè, in camera da letto però meglio il viola, grazie ancora.
Barbara
BB

#34
ciao...io ho ledue pareti fucsia in camera! tra la prima foto che hai pubblicato sceglierei il terzo colore...ma magri non faccio testo perchè a me i colori pastello proprio non piacciono...quindi odio lavanda, lillà etc...io gho preferito un colore + tendente al fucsia perchè il viola mi sa troppo di tetro

#35
secondo me il wenghè è uno dei parquet più neutri che ci sia.... quindi, sempre a mio parere, ci si può abbinare qlsasi colore (non per questo ci metterei qualunque colore). questo è per dire che va un pò a gusti personali... io personalmente odio il lilla e quindi non mi piace affatto la foto che hai messo tu! ma per un fucsia sono daccordo!!! :D tipo il terzo colore delle tue foto