La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#35
tripsina ha scritto:ciao claudia e ben tornata...se vuoi potresti farti pure due risate vedendo il mio album ....dopo una vacanza così lunga dalla suocera...due risate ci vogliono :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ...intanto ti mando la psw
manda manda, però lo guardo dopo perchè ho il capo in ufficio e faccio fuggi fuggi :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#37
abigaille ha scritto:bentornata!
aspettavo di sapere come è andata con la colomba! bene bene, mi fa piacere! :lol:
benissimo, perchè come suggerito da voi l'ho portata al pranzo di pasqua dalla zia, e ho istruito il moroso. sicchè alla fine del pranzo vedo che tirano fuori i dolci fatti in casa e la colomba balocco :twisted: così dò la gomitata al moroso che fa "mà c'è la nostra colomba prendi quella" e lei "si si"......
passano 5 minuti..... niente..... dieci.... niente...
o 6 volte gliel'ha dovuto dire il moroso di prendere la nostra colomba! 6 volte!!!! e lei tutte le volte faceva la gnorri perchè non la voleva cacciare :twisted:
ma poi l'ha aperta x sfinimento e l'abbiamo mangiata tutti 8)
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#40
Ciao Claudia e bentornata!!! :D
Vedo che ti sei già ripresa dalla vacanza dalla suocera :wink: ora devi assolutamente farci vedere le foto con le novità 8) :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#41
Anna73 ha scritto:Ciao Claudia e bentornata!!! :D
Vedo che ti sei già ripresa dalla vacanza dalla suocera :wink: ora devi assolutamente farci vedere le foto con le novità 8) :D
annina non ti riconoscevo col nuovo avatar :oops: :lol:
bello, molto primaverile 8)
sisi aggiorno l'album e vi fò vedere :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#42
Claudia81 ha scritto:annina non ti riconoscevo col nuovo avatar :oops: :lol:
bello, molto primaverile 8)
Aha allora non sono l'unica che non capisce + un tubo quando si cambiano gli avatar???? :wink: :lol: :lol: :lol:
Beh, io lo cambio un paio di volte l'anno :wink:
Claudia81 ha scritto:sisi aggiorno l'album e vi fò vedere :lol:
Però potevi aggiornarlo prima di tornare :roll: lo sai che siamo curiosi :evil: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#43
mi unisco al coro:non ti conosco ma ben tornata!!
con la suocera non ho come dire...
...un buon feeling si diciamo così...
ho perso tutto la retrospettiva xòi commenti in prima pagina:divertenti!
confortante la lettura.. non si è mai sole contro le suocere :wink:

#44
Claudia81 ha scritto:
abigaille ha scritto:bentornata!
aspettavo di sapere come è andata con la colomba! bene bene, mi fa piacere! :lol:
benissimo, perchè come suggerito da voi l'ho portata al pranzo di pasqua dalla zia, e ho istruito il moroso. sicchè alla fine del pranzo vedo che tirano fuori i dolci fatti in casa e la colomba balocco :twisted: così dò la gomitata al moroso che fa "mà c'è la nostra colomba prendi quella" e lei "si si"......
passano 5 minuti..... niente..... dieci.... niente...
o 6 volte gliel'ha dovuto dire il moroso di prendere la nostra colomba! 6 volte!!!! e lei tutte le volte faceva la gnorri perchè non la voleva cacciare :twisted:
ma poi l'ha aperta x sfinimento e l'abbiamo mangiata tutti 8)
insomma...
anche in quest'occasione si è dimostrata miss suocera-simpatica??? :roll: :? :shock: