La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5
La ragazza, infatti, era appena uscita e ha successivamente confermato agli agenti coordinati dal vice questore Alessandro Tocco di aver avuto rapporti sessuali con quello che sarà il marito della sorella.

alla faccia della sorellina... :shock:

#6
Marylu81 ha scritto:La ragazza, infatti, era appena uscita e ha successivamente confermato agli agenti coordinati dal vice questore Alessandro Tocco di aver avuto rapporti sessuali con quello che sarà il marito della sorella.

alla faccia della sorellina... :shock:
già!
è forse la frase che mi ha colpito di più! :?

#8
savi77 ha scritto::shock: meno male che non ho sorelle :wink:
Mi hai tolto le parole di bocca :D
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#9
savi77 ha scritto:fosse mia sorella si dovrebbe preoccupare di ritornare a casa :twisted:
Io mi preoccuperei invece di pensare chi stò sposando e del perchè ho scelto uno stronxo drogato (la sorella vale quanto e come un altra donna).
Se ha scelto un uomo di questo genere, qualche problemino l'avrà anche lei! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#10
bertok ha scritto:
savi77 ha scritto:fosse mia sorella si dovrebbe preoccupare di ritornare a casa :twisted:
Io mi preoccuperei invece di pensare chi stò sposando e del perchè ho scelto uno stronxo drogato (la sorella vale quanto e come un altra donna).
Se ha scelto un uomo di questo genere, qualche problemino l'avrà anche lei! 8)
Quoto TOK, la notizia fa sicuramente scalpore perchè si tratta della futura (o meglio di quello che sarebbe stata) cognata ma alla base c'è cmq il TRADIMENTO e da non trascurare il fattore DROGA.
Possibile che si facciano queste sciocchezze solo xchè si tratta di un addio al celibato?

Nooo... sicuramente non lo si diventa da un giorno all'altro ma lo si è già da tempo.
E come è possibile allora che la futura sposa non si sia accorta mai di nulla?
Evidentemente o è una sordo-ciecha-muta o le andava bene così.
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#11
enzis ha scritto:
bertok ha scritto:
savi77 ha scritto:fosse mia sorella si dovrebbe preoccupare di ritornare a casa :twisted:
Io mi preoccuperei invece di pensare chi stò sposando e del perchè ho scelto uno stronxo drogato (la sorella vale quanto e come un altra donna).
Se ha scelto un uomo di questo genere, qualche problemino l'avrà anche lei! 8)
Quoto TOK, la notizia fa sicuramente scalpore perchè si tratta della futura (o meglio di quello che sarebbe stata) cognata ma alla base cìè cmq il TRADIMENTO e da non trascurare il fattore DROGA.
Possibile che si facciano queste sciocchezze solo xchè si tratta di un addio al celibato?

Nooo... sicuramente non lo si diventa da un giorno all'altro ma lo si è già da tempo.
E come è possibile allora che la futura sposa non si sia accorta mai di nulla?
Evidentemente o è una sordo-ciecha-muta o le andava bene così.
Esattamente!
E lo stesso discorso vale per madri che hanno figli drogati. Tu prova a dirgli che il figlio si droga....ti saltano agli occhi!
Probabilmente se capissero e si interessassero.....il figlio non sarebbe arrivato a drogarsi... :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#12
vabbè il fattore droga lo lascio da parte perchè magari qualche canna insieme i due futuri sposi se la sono anche fatta, e siccome tra l'altro credo che ognuno può fare quello che vuole non ci vedo nulla di male.
nel tradimento invece ci vedo un sacco di cose, e non sono d'accordo con bertok: il fatto che sia la sorella ti indica ancora di più di quanto lui sia str@nzo e di quanto lei sia z@ccola. primo perchè lui poteva anche farsela con un'altra (se proprio aveva voglia di svagarsi) e lei in quanto sorella avrebbe dovuto respingere le sue (eventuali) avances :evil:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#13
Claudia81 ha scritto:vabbè il fattore droga lo lascio da parte perchè magari qualche canna insieme i due futuri sposi se la sono anche fatta, e siccome tra l'altro credo che ognuno può fare quello che vuole non ci vedo nulla di male.
nel tradimento invece ci vedo un sacco di cose, e non sono d'accordo con bertok: il fatto che sia la sorella ti indica ancora di più di quanto lui sia str@nzo e di quanto lei sia z@ccola. primo perchè lui poteva anche farsela con un'altra (se proprio aveva voglia di svagarsi) e lei in quanto sorella avrebbe dovuto respingere le sue (eventuali) avances :evil:
Quindi se tuo marito se la fa con tua sorella non va bene se è un altra ci passi sopra?? :shock:
Vabbe!

Poi scopri che si droga e gli dici: "ok sono fatti tuoi" :roll: :roll:

Giusto per capire 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#14
Claudia81 ha scritto:vabbè il fattore droga lo lascio da parte perchè magari qualche canna insieme i due futuri sposi se la sono anche fatta, e siccome tra l'altro credo che ognuno può fare quello che vuole non ci vedo nulla di male.
nel tradimento invece ci vedo un sacco di cose, e non sono d'accordo con bertok: il fatto che sia la sorella ti indica ancora di più di quanto lui sia str@nzo e di quanto lei sia z@ccola. primo perchè lui poteva anche farsela con un'altra (se proprio aveva voglia di svagarsi) e lei in quanto sorella avrebbe dovuto respingere le sue (eventuali) avances :evil:
Lui se è vero che l'amava doveva starsene buono buono e lei avrebbe dovuto avvisare la sorella delle avances ricevute...

Ma si sa che il mondo va così (purtroppo) e non ci sono scuse che tengono!
Chiamatemi all'antica.
E ricorda di non fare quello che non vorresti fosse fatto a te!
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#15
no bertok non hai capito: il tradimento non va bene comunque, ma il fatto che sia con la sorella è un'aggravante micidiale!!!!!!!!!!!

e poi: come fai a dire che la sposa non sapesse che lui si faceva le canne? magari se le facevano anche insieme, non è mica detto che non lo sapesse :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA