La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Claudia81 ha scritto:no bertok non hai capito: il tradimento non va bene comunque, ma il fatto che sia con la sorella è un'aggravante micidiale!!!!!!!!!!!

e poi: come fai a dire che la sposa non sapesse che lui si faceva le canne? magari se le facevano anche insieme, non è mica detto che non lo sapesse :wink:
quoto
oltretutto da una sorella mi aspetterei qualcosina di più..dovrei potermi fidare di lei in tutto e per tutto ..lui non l'ho nominato perchè lo cancellerei seduta stante dalla mia vita,ma come puoi cancellare così una sorella...ci vuole stomaco a rivederla anche se non la perdonerei (lui già detto che non lo vorrei nemmeno vedere)
per la droga ...credo che saprei se il mio fidanzato si facesse di qualche sostanza al momento di sposarlo...ma su questo mi viene il dubbio che la sorella ne sapesse più di lei..lo conoscesse meglio della sposa :roll:

#17
Claudia81 ha scritto:no bertok non hai capito: il tradimento non va bene comunque, ma il fatto che sia con la sorella è un'aggravante micidiale!!!!!!!!!!!

e poi: come fai a dire che la sposa non sapesse che lui si faceva le canne? magari se le facevano anche insieme, non è mica detto che non lo sapesse :wink:
Bene quindi se si fanno le canno hanno un rapporto sano fra persone sane?? :shock:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#18
bertok ha scritto:
Claudia81 ha scritto:no bertok non hai capito: il tradimento non va bene comunque, ma il fatto che sia con la sorella è un'aggravante micidiale!!!!!!!!!!!

e poi: come fai a dire che la sposa non sapesse che lui si faceva le canne? magari se le facevano anche insieme, non è mica detto che non lo sapesse :wink:
Bene quindi se si fanno le canno hanno un rapporto sano fra persone sane?? :shock:

perchè non ho una cognatina così.... 8) :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:
credo che conoscendo la mia DOLCE metà, farebbe una strage con lapidazione della sorellina e crocefissione del sottoscritto...
comunque..assurdo... :shock: :shock:

#19
bertok ma stamattina sei sconnesso?????????????????????
cioè continui a rispondermi cose che non c'entrano niente con quello che dico :lol: :lol: :lol:

non si può dire se la sposa sapesse o meno dell'uso di droghe di lui, magari non lo sapeva, magari lo faceva anche lei, magari lo sapeva e non le interessava.
dò ragione cmq a savi, cancellare un fidanzato è una cosa, una sorella rimane sempre una sorella e bene o male sarai sempre costretta a vederla, incontrarla, avere a che fare con lei. :roll:
non è certo una situazione facile.
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#20
Claudia81 ha scritto:bertok ma stamattina sei sconnesso?????????????????????
cioè continui a rispondermi cose che non c'entrano niente con quello che dico :lol: :lol: :lol:

non si può dire se la sposa sapesse o meno dell'uso di droghe di lui, magari non lo sapeva, magari lo faceva anche lei, magari lo sapeva e non le interessava.
dò ragione cmq a savi, cancellare un fidanzato è una cosa, una sorella rimane sempre una sorella e bene o male sarai sempre costretta a vederla, incontrarla, avere a che fare con lei. :roll:
non è certo una situazione facile.
Questo è il guaio! :lol: :lol: Io starei peggio ad incontrare lui, lei ha sbagliato, ma tu non ti devi sposare con tua sorella! :wink: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#22
bhè ma con la sorella avrai sempre a che fare, poi un conto è troncare un rapporto che dura da qualche anno, un conto è un rapporto che dura da una vita :roll:
io personalmente al posto della sposa lui lo farei a pezzi e spedito in diversi pacchi in giro per il mondo, lei l'ammazzo di botte e poi non la vorrei più rivedere. :evil:
ci rimarrei trooooooooppo male :evil:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#24
Io ringrazierei la sorella per avermi fatto aprire gli occhi!
Resta il fatto di quello che ha fatto, ma oramai per conto mio potrebbe anche tenerselo il soggetto in questione (zzi suoi) :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#25
la penso come claudia81...insomma il fidanzato alla fine chi e'?..un estraneo, la sorella ha il tuo stesso sangue...per me il tradimento da parte della sorella e' la cosa peggiore!....sembra beautiful :roll:

#27
:shock: :shock: :shock: :shock:
quoto claudia




io non ho una sorella e pensare a free che mi tradisce con mio fratello è una scena raccapricciante :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
oh mamma ora avrò tutta l'a giornata quest'immagine in testa :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#28
bertok ha scritto:Io ringrazierei la sorella per avermi fatto aprire gli occhi!
Resta il fatto di quello che ha fatto, ma oramai per conto mio potrebbe anche tenerselo il soggetto in questione (zzi suoi) :wink:
su questo non c'è dubbio se lo potrebbe tenere ma non si dovrebbero mai più far vedere dai miei occhi...ma da qui a ringraziarla ne corre :evil: ...

#29
bertok ha scritto:Io ringrazierei la sorella per avermi fatto aprire gli occhi!
Resta il fatto di quello che ha fatto, ma oramai per conto mio potrebbe anche tenerselo il soggetto in questione (zzi suoi) :wink:
ah beh certo, che crocerossina!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#30
paprina ha scritto:
bertok ha scritto:Io ringrazierei la sorella per avermi fatto aprire gli occhi!
Resta il fatto di quello che ha fatto, ma oramai per conto mio potrebbe anche tenerselo il soggetto in questione (zzi suoi) :wink:
ah beh certo, che crocerossina!! :lol: :lol: :lol:
Eccheè non lo sai? :wink:
Non sono il tipo che si incazza (anche se a volte può sembrare 8) )......rifletto ( a volte troppo poco :lol: ) e prendo solo con la dovuta calma le precauzioni del caso!
Incazzarsi non mi è mai servito....anche se ammetto che è un ottimo sfogo!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/