La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
pattonaglia ha scritto:Kartell Jolly....un classico...anche se in una sala non ce lo vedo molto, date le dimensioni...
Immagine

grazie, ma mi sa che e' troppo piccolo,a meno che non ne metta due vicini ma non so se vada bene....grazie comunque :wink:

#6
ho trovato l'usame di kartell
Immagine
ma non ho capito se è in plexiglass. fa anche da portariviste.

tuttavia... hai provato a vedere da chi lavora il plexiglass vicino a te? spesso producono anche tavolini, magari te lo disegni e lo fai come vuoi tu :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#7
virtual ha scritto:ho trovato l'usame di kartell
Immagine
ma non ho capito se è in plexiglass. fa anche da portariviste.

tuttavia... hai provato a vedere da chi lavora il plexiglass vicino a te? spesso producono anche tavolini, magari te lo disegni e lo fai come vuoi tu :wink:
questo non mi dispiaceva,solo che mi sembra abbia dei fiori disegnati sul piano di appoggio(l'ho visto su yoox.com e li' si vedono sti fiori,anche se nella foto che hai postato te non sembra ci siano...)


l'idea di farmelo fare non sarebbe male,ma chissa' che costi :?

#9
agape ha scritto:
virtual ha scritto:ho trovato l'usame di kartell



ma non ho capito se è in plexiglass. fa anche da portariviste.

tuttavia... hai provato a vedere da chi lavora il plexiglass vicino a te? spesso producono anche tavolini, magari te lo disegni e lo fai come vuoi tu :wink:
questo non mi dispiaceva,solo che mi sembra abbia dei fiori disegnati sul piano di appoggio(l'ho visto su yoox.com e li' si vedono sti fiori,anche se nella foto che hai postato te non sembra ci siano...)


l'idea di farmelo fare non sarebbe male,ma chissa' che costi :?
si l'usame e' decorato..qui si vede bene
Immagine
cmq e' piccolino, io lo vedo meglio come tavolino da appoggio laterale 8)

da' centro' mi piace piu' il panier sempre della Kartell
Immagine
e' molto basso pero'..entrambi credo siano di policarbonato

#11
Lalli04 ha scritto:

da' centro' mi piace piu' il panier sempre della Kartell
Immagine
e' molto basso pero'..entrambi credo siano di policarbonato

bello questo! pero' qua adesso mi viene anche il dubbio per quelli colorati che sono molto carini....se solo riuscissi a definire i colori del mio soggiorno :wink:

#12
agape ha scritto:
Lalli04 ha scritto:

da' centro' mi piace piu' il panier sempre della Kartell

e' molto basso pero'..entrambi credo siano di policarbonato

bello questo! pero' qua adesso mi viene anche il dubbio per quelli colorati che sono molto carini....se solo riuscissi a definire i colori del mio soggiorno :wink:
visti dal vivo piu' colori..i piu' neutri non sono solo il trasparente e il nero,
anche il fume'e il grigio chiaro :D ...il giallo e' molto acido e vistoso :roll: