La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

e adesso che faccio?

#1
Finalmente ho un balcone fiorito :D ... dopo un inverno di rinvasi e semine eccoliiiiiiiiiiiiiiiiiiii tutti i miei futuri e presenti fiorellini sono lì che la mattina mi guardano e mi danno il buongiorno...c'è solo un problema che potrebbe trasformarsi in un CATASTROFE :shock: devo partire per 1 settimana e non so come fare a dare da bene alle miei piccoline...il moroso si rifiuta di entrare in casa quando non ci sono perchè solo per levare l'allarme etc. serve una laurea ( dice lui :? e fa pure l'ing. vabbè) chi mi dà una soluzione che non comprenda l'installazione di un sistema automatico innaffiante? Perchè per 10 vasi mi sembrerebbe troppo :roll:
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :( dopo tanta fatica non voglio tornare e trovare la desolazione di un deserto :cry: :cry:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#2
Non ci sono dei sistemi di innaffiatura che rilasciano l'acqua gradualmente....ho già visto qualcosa del genere... :roll:

Oppure scrivi un libretto delle istruzioni per il tuo ciccio-ing....gli ingegneri sono ghiotti di libretti d'istruzione ! :lol: Che poi non ci capisca nulla è un altro discorso però ! :lol:

ah, e le foto di queste meraviglie ? :P
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#3
le foto le ho fatte di tutte le piantine di casa..oltre 1 mese fa...veramente avevo fatot pure quelle dell'albero di natale...il punto sta nel scaricarle :oops: :oops:

ma quella cosa di mettere una bottigietta d'acqua capovolte nel terreno non funziona o serve ad altro? :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#4
Nel senso che non hai tempo per scaricarle, o anche tu vuoi il libretto delle istruzioni ? :roll: Insomma fammi sapere...

si, intendevo un sistema così, ma credo che ci siano delle fialette(credo :? ) utili all'uopo...forse una bottiglia è un pò troppo....forseeee

tieni presente che vado ad intuito :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#6
pititta78 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: ma quella cosa di mettere una bottigietta d'acqua capovolte nel terreno non funziona o serve ad altro? :roll:
Quella può essere una idea ma esistono anche dei cosi in plastica/ceramica da infilare nei vasi e rilasciano acqua lentamente...
:roll: si mi sa che questa sarà la soluzione


graze ragazze
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#7
violet ha scritto:Nel senso che non hai tempo per scaricarle, o anche tu vuoi il libretto delle istruzioni ? :roll: Insomma fammi sapere...
beh data la mia riluttanza a far uso della tecnologia la tua domanda ci sta tutta :lol: :lol: ma è solo questione di tempo questa volta...non c'è :cry: :cry:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo