La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Siete a favore dell'idroscopino?

Si, l'idroscopino è da paura!
Voti totali: 32 (52%)
No, l'idroscopino è inutile!
Voti totali: 30 (48%)
Voti totali: 62

#31
paprina ha scritto:robina non ascoltare tok che parla degli idroscopini degli ospedali!! :lol: :lol: :lol: e poi è un rosicone perchè non li ha messi e si è pentito........ma non lo ammetterà mai :twisted:

per la pressione, noi siamo al quinto piano di 8 e la pressione è perfetta :wink:

per la gocciolina, io ho ascoltato il consiglio di rox e non ho preso il modello nuovo di idroscopino(chel e ha nel bagno dei figli e ha il problema della gioccia) ma il modello vecchio..........nessunissimo problema.....e quell su forum che hanno quel modello sono tutti contenti(almeno che io sappia) :wink:
non è cosi Papri :wink: non l'ho messo proprio perche testato su molti...certo che se ne metti uno e messo a casa tua se ha problemi lo ripari.
Ma io sono per le soluzioni più semplici possibili, e per la manutenzione ridotta all'osso.
Per questo in casa non ho vasche idro o anche una semplice vasca!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#32
giusto tok....la numero due fra i campi
Papri che marca e' il tuo venerabile scopino?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#34
figlio mio c'hai una scala in cristallo e me parli di manutenzione??
hai le lampade a parete che escono fuori con il solo battito di ciglia e mi parli di cose semplici??
hai una porta in vetro in cucina alta 8 metri che si sporcherà all'inverosimile e mi parli di cose semplici :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
tu non puoi basarti sull'aspedale perchè lì lo usano migliaia di persone e di queste almeno la metà sono maleducate(coem in tutti i bagni pubblici) :wink:
qui sul forum non c'è una persona che si lamenti dell'idroscopino.........sarà che conosci persone impedite ad usarlo?? :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#35
paprina ha scritto:figlio mio c'hai una scala in cristallo e me parli di manutenzione??
hai le lampade a parete che escono fuori con il solo battito di ciglia e mi parli di cose semplici??
hai una porta in vetro in cucina alta 8 metri che si sporcherà all'inverosimile e mi parli di cose semplici :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
tu non puoi basarti sull'aspedale perchè lì lo usano migliaia di persone e di queste almeno la metà sono maleducate(coem in tutti i bagni pubblici) :wink:
qui sul forum non c'è una persona che si lamenti dell'idroscopino.........sarà che conosci persone impedite ad usarlo?? :lol: :lol: :lol:
Come sempre fai di tutto un minestrone. :wink:
Ho parlato di manutenzione non di pulizia.
La prima la faccio io la seconda no!
Non dico che non sia utile, dico solo che io non l'ho messo, poi come tutte le scelte, si può mettere o no valutandone i pro e i contro! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#36
dammispazio ha scritto:giusto tok....la numero due fra i campi
Papri che marca e' il tuo venerabile scopino?
arvag, vediamo se ritrovo il sito :D

http://www.arvag.com/
eccolo, il modello che ho io è quello che è nella home page!!

quello che abbiamo noi è il modello jet set system(mi sembra)

il modello incriminato di rox dovrebbe essere, se non ricordo male, il saturno!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#37
forse teme per l uso che potrebbe farne sua moglie


PAP, c'e' differenza fra quello che hai tu e quello che abbiamoo noi?? :?
Ultima modifica di dammispazio il 17/04/07 14:03, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#38
bertok ha scritto:Come sempre fai di tutto un minestrone. :wink:
e tu come al solito vuoi avere sempre ragione :wink:
bertok ha scritto:Ho parlato di manutenzione non di pulizia.
La prima la faccio io la seconda no!
Non dico che non sia utile, dico solo che io non l'ho messo, poi come tutte le scelte, si può mettere o no valutandone i pro e i contro! 8)
allora manutieni le lampade fotoniche che siiiiiiiiiiiiicuramente, data la poca tecnologia, non c'è rischio che si rompano :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#39
dammispazio ha scritto:forse teme per l uso che potrebbe farne sua moglie


PAP, c'e' differenza fra quello che hai tu e quello che abbiamoo noi?? :?
quale avete voi?? :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#41
paprina ha scritto:
bertok ha scritto:Come sempre fai di tutto un minestrone. :wink:
e tu come al solito vuoi avere sempre ragione :wink:
bertok ha scritto:Ho parlato di manutenzione non di pulizia.
La prima la faccio io la seconda no!
Non dico che non sia utile, dico solo che io non l'ho messo, poi come tutte le scelte, si può mettere o no valutandone i pro e i contro! 8)
allora manutieni le lampade fotoniche che siiiiiiiiiiiiicuramente, data la poca tecnologia, non c'è rischio che si rompano :lol: :lol: :lol:
Di qulai lampade parli?? :shock: Magari avessi le lampade fotoniche! 8)
Infatti! Ho considerato che in questa casa la manutenzione è già troppa (ho anche il giardino che mi porta via una mezza giornata a settimana) :? cerco di ridurre al minimo.
Sono tante stupidate in fondo, ma che se metti tutto assieme....diventano una megastupidatonagigante!
Quello che posso l'ho fatto, quello che non posso....non posso! :lol: :lol:

PS. Non voglio aver ragione...riporto solo la mia eseperienza, e lavorando in un ufficio tecnico presumo essere abbastanza buona 8)
Ultima modifica di bertok il 17/04/07 14:20, modificato 1 volta in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#42
detto bene la Pap...non ammette il minimo dubbio che possa sbagliare qualcosa...such a drama queeeen
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#43
:lol: :lol: :lol: :lol:
lavori all'uficio tecnico degli idroscopini?? :shock: :shock:
stardoooooooooooooooooooooo potevi almeno farci lo socnto comitiva qui nel forum :evil:

pppppsss... parlo delle lampade fotoniche a parete nel soggiorno :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#44
paprina ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:
lavori all'uficio tecnico degli idroscopini?? :shock: :shock:
stardoooooooooooooooooooooo potevi almeno farci lo socnto comitiva qui nel forum :evil:

pppppsss... parlo delle lampade fotoniche a parete nel soggiorno :wink:
fotoniche? 8) :lol:

All'ufficio tecnico abbiamo tutto, un magazzino ben fornito, e una squadra di professionisti per ogni presidio ospedaliero (muratori idraulici elettricisti falegnami,. fabbri) ....anzi se me lo dicevi prima te ne mandavo su un paio di idroscopini.
Tienimelo presente per la prossima volta! :wink: :
Ora mi occupo di tel. ma sono sempre stato qui! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#45
Solo per il semplice fatto di non dover pulire lo scopino. :x Che orrore!
Che tra l'altro di gocce ne può lasciare comunque in giro, a meno che qualcuno non l'abbia appeso sul water, e sono sicuramente gocce più zozze.
Io ho votato per l'idroscopino.
Tra l'altro testato a casa di amici, sembra essere ottimo. ;)